hai il fisico ke vorrei io
Dopo 1 mese e 22 giorni di definizione..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioottimo...Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
ottimo anubi! che peso hai raggiunto prima di cominciare a scendere?
p.s. ma ti stavi addormentando durante le foto?XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggioti stai asciugando benone e i volumi sono tutti li...
complimenti!
ennio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggioottimo anubi! che peso hai raggiunto prima di cominciare a scendere?
p.s. ma ti stavi addormentando durante le foto?
Ps: ahahah ho chiuso gli occhi al momento del flash
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anubi Visualizza MessaggioEccomi qui, di nuovo a postare delle foto, esattamente 1 mese e 22 giorni dall'inizio della definizione.
Chi ha letto il thread delle foto precedenti sa che ho raggiunto il culmine della "massa" a dicembre, dopodichè mi sono fermato per due mesi ed ho ripreso a febbraio. La definizione l'ho iniziata a marzo.. pare che qualche risultato lo stia dando. Di grasso ce n'è ancora un bel pò da togliere, ma credo di stare sulla giusta strada.. I volumi sono calati di molto rispetto a dicembre.. ma si sa che quando si tagliano calorie e carboidrati, ci si svuota parecchio!
Spero di arrivare ad un buon livello di tiraggio per giugno-lugliosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioottimo lavoro , BRAVO
Di strada ne ho ancora da fare però.. ma il tempo c'è.. e quest'anno anche la voglia e la motivazione!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilovekitsch Visualizza Messaggioanubi sei uno dei migliori qua dentro...seriamente..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anubi Visualizza MessaggioAnche da te i complimenti, sono davvero un onore!! Grazie mille anche a te!!! Grazie per il supporto e la motivazione che mi date
Di strada ne ho ancora da fare però.. ma il tempo c'è.. e quest'anno anche la voglia e la motivazione!!
non lavoro completato...
avanti così che vai benesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anubi Visualizza MessaggioEccomi qui, di nuovo a postare delle foto, esattamente 1 mese e 22 giorni dall'inizio della definizione.
Chi ha letto il thread delle foto precedenti sa che ho raggiunto il culmine della "massa" a dicembre, dopodichè mi sono fermato per due mesi ed ho ripreso a febbraio. La definizione l'ho iniziata a marzo.. pare che qualche risultato lo stia dando. Di grasso ce n'è ancora un bel pò da togliere, ma credo di stare sulla giusta strada.. I volumi sono calati di molto rispetto a dicembre.. ma si sa che quando si tagliano calorie e carboidrati, ci si svuota parecchio!
Spero di arrivare ad un buon livello di tiraggio per giugno-luglioOriginariamente Scritto da BLOOD blackanche io odio l'odore di bucato sulla patata ma c'è una tecnica semplice ed infallibile per farle riprendere il suo aroma naturale basta portarla a passeggio per un'oretta e mezza prima di imboscarvi
Commenta
-
Commenta