Ottimo Anubi,veramente ottimo....bel thread con ragazzi che se ne intendono ...ce ne fossero..
Dopo 1 mese e 22 giorni di definizione..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggiovolendo semplificare...si!http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
si , lo vedo bene sia 15'-20' post w.o. sia dedicare tutto un allenamento in Hiit style, lavorando con un circuito . In totale (tra Hiit e allenam effettivi ) non supererei i 4 gg a sett e cmq solo per determinati brevi periodi, perchè lo stress si accumula e a lungo andare puoi andare in superallenamento.
Ps: tutto l'allenam. non deve durare più di un 'ora (riscaldam. escluso)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiohai un non so che di master
la rotondità delle braccia ad esempio...
complimentoni anubi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggiosi , lo vedo bene sia 15'-20' post w.o. sia dedicare tutto un allenamento in Hiit style, lavorando con un circuito . In totale (tra Hiit e allenam effettivi ) non supererei i 4 gg a sett e cmq solo per determinati brevi periodi, perchè lo stress si accumula e a lungo andare puoi andare in superallenamento.
Ps: tutto l'allenam. non deve durare più di un 'ora (riscaldam. escluso)
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggiosi , lo vedo bene sia 15'-20' post w.o. sia dedicare tutto un allenamento in Hiit style, lavorando con un circuito . In totale (tra Hiit e allenam effettivi ) non supererei i 4 gg a sett e cmq solo per determinati brevi periodi, perchè lo stress si accumula e a lungo andare puoi andare in superallenamento.
Ps: tutto l'allenam. non deve durare più di un 'ora (riscaldam. escluso)http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggionel senso che se fai cardio 20 post wo la parte dei "pesi" non dovrebbe durare più di 40 minuti per rimanere entro l'ora di allenamento totale?
Eagle
....lucida valutazione!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggio....lucida valutazione!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anubi Visualizza MessaggioEccomi qui, di nuovo a postare delle foto, esattamente 1 mese e 22 giorni dall'inizio della definizione.
Chi ha letto il thread delle foto precedenti sa che ho raggiunto il culmine della "massa" a dicembre, dopodichè mi sono fermato per due mesi ed ho ripreso a febbraio. La definizione l'ho iniziata a marzo.. pare che qualche risultato lo stia dando. Di grasso ce n'è ancora un bel pò da togliere, ma credo di stare sulla giusta strada.. I volumi sono calati di molto rispetto a dicembre.. ma si sa che quando si tagliano calorie e carboidrati, ci si svuota parecchio!
Spero di arrivare ad un buon livello di tiraggio per giugno-luglio
bene....sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioEra una domanda...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiovero!
la rotondità delle braccia ad esempio...
complimentoni anubi
Tnx
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggio....lucida valutazione!
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anubi Visualizza MessaggioEccomi qui, di nuovo a postare delle foto, esattamente 1 mese e 22 giorni dall'inizio della definizione.
Chi ha letto il thread delle foto precedenti sa che ho raggiunto il culmine della "massa" a dicembre, dopodichè mi sono fermato per due mesi ed ho ripreso a febbraio. La definizione l'ho iniziata a marzo.. pare che qualche risultato lo stia dando. Di grasso ce n'è ancora un bel pò da togliere, ma credo di stare sulla giusta strada.. I volumi sono calati di molto rispetto a dicembre.. ma si sa che quando si tagliano calorie e carboidrati, ci si svuota parecchio!
Spero di arrivare ad un buon livello di tiraggio per giugno-lugliosigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
Commenta