Trey Brewer in off-season.....che schifo!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Eagle
    Bodyweb Member
    • Dec 2001
    • 12720
    • 467
    • 38
    • Send PM

Originariamente Scritto da quake Visualizza Messaggio
    secondo me la gente rimarra ignorante per tanto altro ancora... oltre ai giudizi che danno verso i b.builders anche quando li vedi allenare... tutti pankisti, quanti vedete in palestra allenarsi e fare stacchi "pesanti" & squat a modo? poi si lamentano che senza farmaci non si cresce... coleman stesso lo dimostra anche nei video dei suoi allenamenti che con tanto di farmaci si ammazza cmq di stacchi pesanti squat ecc
    SI pero' adesso non esageriamo ... c'e' gente che fa stacchi e squat da una vita e' sempre secca rimane ... e' un "dato di fatto", i limiti genetici e l'assenza di farmaci la fanno da padrone per la stragrande maggioranza delle persone normali.

Senza contare che spesso chi va in palestra e' "peggio" del normale, perche' ci va proprio per compensare un qualche cosa che vive come "deficit".

Altra cosa, ma nei bei tempi andati, Arnoldo e compagnia bella, in off season erano tutti sempre belli tirati col vitino e le striature sui glutei?

Secondo me e' sempre stato cosi il bb agonistico di un certo livello: maiali in off season, tirati quando serve. Quelli che vedo sempre tirati o quasi tirati li vedo sempre uguali come masse, non "crescono nel tempo". A me sembra che uno debba un pochino "sfondarsi" se vuole salire di peso veramente, con tutte le ripercussioni negative sull'estetica e la salute che cio' comporta.

Eagle
    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
    kluca64@yahoo.com

Commenta

• naoto
      cavaliere prolisso
      • Feb 2005
      • 5375
      • 970
      • 529
      • roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
      SI pero' adesso non esageriamo ... c'e' gente che fa stacchi e squat da una vita e' sempre secca rimane ... e' un "dato di fatto", i limiti genetici e l'assenza di farmaci la fanno da padrone per la stragrande maggioranza delle persone normali.

Senza contare che spesso chi va in palestra e' "peggio" del normale, perche' ci va proprio per compensare un qualche cosa che vive come "deficit".

Altra cosa, ma nei bei tempi andati, Arnoldo e compagnia bella, in off season erano tutti sempre belli tirati col vitino e le striature sui glutei?

Secondo me e' sempre stato cosi il bb agonistico di un certo livello: maiali in off season, tirati quando serve. Quelli che vedo sempre tirati o quasi tirati li vedo sempre uguali come masse, non "crescono nel tempo". A me sembra che uno debba un pochino "sfondarsi" se vuole salire di peso veramente, con tutte le ripercussioni negative sull'estetica e la salute che cio' comporta.

Eagle
      E non solo quello agonistico...
      Lonely roses slowly wither and die

Commenta

• quake
        Bodyweb Member
        • Nov 2003
        • 185
        • 5
        • 5
        • Send PM

non credo che uno che riesce a tirare di stacco un buon carico abbia la schiena così secca come dici... poi il bodybuilding non è solo forza o meglio non è l'obbiettivo ma è uno stimolo, le forme si costruiscono anche con allenamenti con % di carico basse... poi a seconda di come ci si allena si deve mangiare diversamente per ovvi motivi

che intendi per normale? in palestra vedo gente come la vedo fuori.. a scuola, in discoteka,al mare, c'e' chi è sekko, chi è gia abbastanza muscoloso di suo e cmq anche loro seppur con ottime basi di partenza rimangono sempre uguali[/quote]

arnold probabilmente stava molto più attento era motivato a rimanere con poco grasso, vuoi per un film, vuoi per non farsi s*******re dai paparazzi cmq aveva un'immagine da difendere, un bodybuilder del mr olimpia invece se ne fotte di rimanere asciutto x godersi e fare un pò il ***** col cibo , sono scelte personali se rimanere con non troppo grasso

Eagle
        (non vuol dire sottoalimentarsi se non ci si sfonda, se fa male alla salute mangiare in quantità industriali come hai detto prima non fa bene nemmeno ai muscoli e parlo io che se non mi abbuffo spesso per pigrizia non sò che altro fare... cinema? può essere un'idea ma pagando il biglietto o come attore? )
        Last edited by quake; 23-04-2008, 22:09:43.

Commenta

• Eagle
          Bodyweb Member
          • Dec 2001
          • 12720
          • 467
          • 38
          • Send PM

non credo che uno che riesce a tirare di stacco un buon carico abbia la schiena così secca come dici... poi il bodybuilding non è solo forza o meglio non è l'obbiettivo ma è uno stimolo, le forme si costruiscono anche con allenamenti con % di carico basse... poi a seconda di come ci si allena si deve mangiare diversamente per ovvi motivi
          )
          Se sei secco facendo i pesi gia' sei sfigatello di genetica, e tu pensi che se ti metti a fare lo stacco e lo squat e stai attento a mangiare per non ingrassare ... ingrossi pulito ...

Prova, poi ce lo vieni a raccontare come e' andata ...
          Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
          kluca64@yahoo.com

Commenta

• quake
            Bodyweb Member
            • Nov 2003
            • 185
            • 5
            • 5
            • Send PM

Se sei secco facendo i pesi gia' sei sfigatello di genetica, e tu pensi che se ti metti a fare lo stacco e lo squat e stai attento a mangiare per non ingrassare ... ingrossi pulito ...

Prova, poi ce lo vieni a raccontare come e' andata ...
            ma ancoraaaa se sei secco facendo i pesi lo dici tu! poi che significa far pesi? si sà che i talenti hanno una marcia in più così è in tutti gli sport... ma dire che si è negati ce ne passa... più che non normale lo definirei patologico un muscolo-sistematotale che non riceve stimoli e non cambia con il sovraccarico... parlo sempre di stacchi e squat e nn di leg extension
            io per mia esperienza ti posso dire che rispetto a prima sono cambiato! e considera che ho dovuto imparare dentro la palestra tutto da solo e quindi perdite di tempo su allenamenti sbagliati esercizi fatti non benissimo,figurati se poteva starci qualcuno che mi dicesse come migliorare la tecnica, piuttosto mi dicevano lascia stare lo squat completo e lo stacco perchè fanno male ma sbagliando e forse rischiando simpara (o almeno si spera)... posso solo migliorare(se non skiatto prima huauha).. anche se di stare a dieta non mi và tanto sinceramente vivo troppo alla giornata... però mi alleno sempre, a prescinedere dal risultato, ma per come mi fa sentire.. è un godimento ahhaha ... poai a freddo senti l'ariaaaaa... sempre a pezzi e indolensito stò... ripeto con gli anni del peso sulla bilancia l'ho messo, ilmetabolismo è cambiato,mangio di più facendo piu fatica a ingrassare... in sostanza... nn m sento soddisfatto ma nemmeno senza speranze.... l'allenamento c'e' sempre stato la dieta quasi sempre no
            Last edited by quake; 23-04-2008, 22:44:05.

Commenta

• master wallace
              Bodyweb Senior
              • Sep 2005
              • 29591
              • 874
              • 7
              • Send PM

ma ancoraaaa se sei secco facendo i pesi lo dici tu! poi che significa far pesi? si sà che i talenti hanno una marcia in più così è in tutti gli sport... ma dire che si è negati ce ne passa... più che non normale lo definirei patologico un muscolo-sistematotale che non riceve stimoli e non cambia con il sovraccarico... parlo sempre di stacchi e squat e nn di leg extension
              io per mia esperienza ti posso dire che rispetto a prima sono cambiato! e considera che ho dovuto capì tutto da solo e quindi perdite di tempo su allenamenti sbagliati esercizi fatti non benissimo, ma sbagliando simpara (o almeno si spera)... posso solo migliorare.. anche se di stare a dieta non mi và tanto sinceramente vivo troppo alla giornata... però mi alleno sempre, a prescinedere dal risultato, ma per come mi fa sentire.. è un godimento ahhaha ... poai a freddo senti l'ariaaaaa... sempre a pezzi e indolensito stò... ripeto con gli anni del peso sulla bilancia l'ho messo, ilmetabolismo è cambiato,mangio di più facendo piu fatica a ingrassare... in sostanza... nn m sento soddisfatto ma nemmeno senza speranze.... l'allenamento c'e' sempre stato la dieta quasi sempre no

un allenamento senza dieta. . . e' come voler costruire un palazzo senza cemento fra i mattoni..semplicemente non si puo' costruire. ..
              contatto face book
              roberto moroni

Commenta

• reg park
                vip BW user
                • Nov 2007
                • 4713
                • 282
                • 222
                • villanova di guidonia
                • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                un allenamento senza dieta. . . e' come voler costruire un palazzo senza cemento fra i mattoni..semplicemente non si puo' costruire. ..
                sacrosante parole master
                Dottore in dietistica

Istruttore bodybuilding certificato CONI

Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010

A te la palestra non t' attacca

Commenta

• BESTIOLINA
                  Banned
                  • Nov 2004
                  • 15060
                  • 697
                  • 870
                  • VILLAGGIO PINGUINO
                  • Send PM

Commenta

• quake
                    Bodyweb Member
                    • Nov 2003
                    • 185
                    • 5
                    • 5
                    • Send PM

semplice ma vero così come è semplice costruire un palazzo... gli organi del corpo sono i muratori (deformazione professionale, l'hanno scorso ho avuto esperienze in un cantiere come carpentiere ehhehe) se gli organi li riempiamo di lavoro il palazzo cresce a rilento anche se c'e' tanto cemento.... quindi non possiamo nemmeno considerare il corpo come un conto corrente o un palazzo

Commenta

• master wallace
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2005
                      • 29591
                      • 874
                      • 7
                      • Send PM

semplice ma vero così come è semplice costruire un palazzo... gli organi del corpo sono i muratori (deformazione professionale, l'hanno scorso ho avuto esperienze in un cantiere come carpentiere ehhehe) se gli organi li riempiamo di lavoro il palazzo cresce a rilento anche se c'e' tanto cemento.... quindi non possiamo nemmeno considerare il corpo come un conto corrente o un palazzo

contatto face book
                      roberto moroni

Commenta

• reg park
                        vip BW user
                        • Nov 2007
                        • 4713
                        • 282
                        • 222
                        • villanova di guidonia
                        • Send PM

***** nn c ho capito nulla...puoi spiegarti meglio
                        Dottore in dietistica

Istruttore bodybuilding certificato CONI

Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010

A te la palestra non t' attacca

Commenta

• quake
                          Bodyweb Member
                          • Nov 2003
                          • 185
                          • 5
                          • 5
                          • Send PM

Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggio
                          ***** nn c ho capito nulla...puoi spiegarti meglio
                          immagino... a me sembra chiaro forse perche' l'ho vissuto... se mi dici che per mettere massa è come costruire un palazzo e cioè servono i mattoni è un discorso eccessivamente semplice perchè un cantiere deve tenere tante cose in considerazione, bisogna regolarsi con i rifornimenti di "materiale" perchè un eccesso (e non è difficile superare la soglia) intasa e blocca i lavori nel cantiere , o perchè non c'e' spazio per il materiale o perchè gli operai sono affaticati e non riescono a smaltire... così è il corpo(tutto dagli organi interni ai muscoli) che deve lavorare dopo che ci siamo allenati pesante gli rimolliamo una bella magnata... dai oggi dai domani..... sciopera l'anabolismo

Commenta

• Tristan
                            Papəete Beach
                            • Oct 2007
                            • 16642
                            • 547
                            • 588
                            • AS Roma
                            • Send PM

è un bel vaccone...ma è grosso comunque..

Commenta

• Black87
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2004
                              • 11224
                              • 620
                              • 230
                              • A casa di socio a falsificare CV
                              • Send PM

Eagle

Commenta

• IronFlex
                                Bodyweb Advanced
                                • Aug 2007
                                • 1058
                                • 64
                                • 81
                                • MetroFlex Gym Texas
                                • Send PM

Commenta

Working...
                                X