If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
naoto ma non ti senti stanco quando mangi troppo? se prima di andare a dormire per esempio mangi troppo, non hai l'impressione di dover dormire 2-3 ore di più? cacchio la digestione è un lavoro, così come è un lavoro per il corpo quando deve recuperare un allenamento, che sia pesante o intenso o volumetrico... poi con gli esempi dei bodybuilders del Mr O.... non si sà di che razza aliena siano, cosa si sparano nelle vene ecc ecc... non dico di fare digiuno dopo un allenamento ma cmq di cercare una regolata perchè come è deleterio sottoalimentarsi lo è ancor di più mangiare troppo... infatti l'idea di dividere l'alimentazione giornaliera in più piccoli pasti è nata appunto per questo... sia in definizione che off
E' chiaro che se mi ingozzo...
Ma è altrettanto chiaro che se non faccio lavorare il corpo, il mio metabolismo me lo mando al creatore, per non parlare dell'anabolismo... qualsiasi cosa esso sia...
lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Ma le smagliature in gara i pro come le coprono? col mallo? perchè penso che tutti i pro abbiano bene o male le loro smagliature..raggiungono dei volumi assurdi e la pelle per quanto elastica possa essere oltre un certo limite cede..quindi le copriranno in qualche modo
si ma ad esempio, qui coleman non sembra avere le smagliature di brewer (probabilmente le avranno coperte con ps, la pelle è troppo liscia) e nemmeno le tettine troppo accentuate.
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta