Trey Brewer in off-season.....che schifo!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rocky 80
    Bodyweb Senior
    • Apr 2005
    • 29854
    • 1,532
    • 1,452
    • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
    un allenamento senza dieta. . . e' come voler costruire un palazzo senza cemento fra i mattoni..semplicemente non si puo' costruire. ..
    sante parole...
    io vi riporto il mio esempio mi alleno da quando ho 20 anni e prima facevo calcio e pure palestra...zero progressi fino a 24 anni...non seguivo dieta mangiavo poco e male in pratica ogni anno ero uguale..senza muscoli con bf non bassissima solamente tonico con un pò di petto...
    poi da quando cominciai a documentarmi su dieta e integrazione tutto cambiò...e da allora non sono più in stallo
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• quake
      Bodyweb Member
      • Nov 2003
      • 185
      • 5
      • 5
      • Send PM

vabbè tu rocky giocavi a pallone (anche per me è stata ed è una passione anche se non c'ho creduto molto preferivo cazzeggiare con gli amici che allenarmi) non eri un mangione, puntavi più a star leggero che a mangiare iperproteico", tipo pizze e pizzete krekersperò senza esagerare... mangiare tanto che significa?rispetto alla dieta mediterranea? a volte mangiare un kilo di pollo al giorno è meglio solo perchè è un pagliativo che sostituisce le skifezze che invece mangeremmo(tantissime specie la sera dell'allenamento delle gambe poi... la voglia di zuccheri cioccolate dolci a go go a mò di MOSCA che risucchia tutto ciò che è umanamente commestibile)

Commenta

• GS1
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2007
        • 3870
        • 266
        • 232
        • dove il sole arriva dopo le 11am
        • Send PM

Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
        queste cose fanno male al bodybuilding.
        molto male.
        quoto sly, quoterrimo, comr dici tu
        "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• rocky 80
          Bodyweb Senior
          • Apr 2005
          • 29854
          • 1,532
          • 1,452
          • Send PM

Originariamente Scritto da quake Visualizza Messaggio
          vabbè tu rocky giocavi a pallone (anche per me è stata ed è una passione anche se non c'ho creduto molto preferivo cazzeggiare con gli amici che allenarmi) non eri un mangione, puntavi più a star leggero che a mangiare iperproteico", tipo pizze e pizzete krekersperò senza esagerare... mangiare tanto che significa?rispetto alla dieta mediterranea? a volte mangiare un kilo di pollo al giorno è meglio solo perchè è un pagliativo che sostituisce le skifezze che invece mangeremmo(tantissime specie la sera dell'allenamento delle gambe poi... la voglia di zuccheri cioccolate dolci a go go a mò di MOSCA che risucchia tutto ciò che è umanamente commestibile)
          si ma senza un adeguato apporto proteico e degli altri macro nutrienti , il mio corpo non rispondeva...a questo aggiungi che mi allenavo coni pesi della chicco(non che ora possa considerarmi un forte)
          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• naoto
            cavaliere prolisso
            • Feb 2005
            • 5375
            • 970
            • 529
            • roma
            • Send PM

immagino... a me sembra chiaro forse perche' l'ho vissuto... se mi dici che per mettere massa è come costruire un palazzo e cioè servono i mattoni è un discorso eccessivamente semplice perchè un cantiere deve tenere tante cose in considerazione, bisogna regolarsi con i rifornimenti di "materiale" perchè un eccesso (e non è difficile superare la soglia) intasa e blocca i lavori nel cantiere , o perchè non c'e' spazio per il materiale o perchè gli operai sono affaticati e non riescono a smaltire... così è il corpo(tutto dagli organi interni ai muscoli) che deve lavorare dopo che ci siamo allenati pesante gli rimolliamo una bella magnata... dai oggi dai domani..... sciopera l'anabolismo
            Ma è una burla?

Cioè fammi capire: tu dopo un allenamento (pesante o meno) che fai, lo sciopero della fame?
            Lonely roses slowly wither and die

Commenta

• Tristan
              Papəete Beach
              • Oct 2007
              • 16642
              • 547
              • 588
              • AS Roma
              • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
              sante parole...
              io vi riporto il mio esempio mi alleno da quando ho 20 anni e prima facevo calcio e pure palestra...zero progressi fino a 24 anni...non seguivo dieta mangiavo poco e male in pratica ogni anno ero uguale..senza muscoli con bf non bassissima solamente tonico con un pò di petto...
              poi da quando cominciai a documentarmi su dieta e integrazione tutto cambiò...e da allora non sono più in stallo
              idem per me..quanti anni ho buttato nel cesso senza dieta..

Commenta

• matteo86
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2007
                • 473
                • 21
                • 64
                • pistoia
                • Send PM

Originariamente Scritto da flex91 Visualizza Messaggio
                non ho parole ragazzi,che schifo e che pena che mi fa....poi ci lamentiamo che il nostro sport ha una brutta immagine,ora,pensate ad una persona che non s'intende di bb e vede le foto di quella specie di essere umano(?) cosa pensa?il bello è che nei giornali parlano di lui come il futuro del bb,più che il futuro secondo me è la fine....triste davvero

Commenta

• Deadlift
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2007
                  • 5411
                  • 299
                  • 576
                  • Send PM

Originariamente Scritto da matteo86 Visualizza Messaggio
                  non ho parole ragazzi,che schifo e che pena che mi fa....poi ci lamentiamo che il nostro sport ha una brutta immagine,ora,pensate ad una persona che non s'intende di bb e vede le foto di quella specie di essere umano(?) cosa pensa?il bello è che nei giornali parlano di lui come il futuro del bb,più che il futuro secondo me è la fine....triste davvero
                  premetto che non faccio parte del mondo del bbing. ma non capisco eprchè queste immagini debbano far male a questo sport. valutare un atleta a seconda di come sta durante la preparazione agonistica non ha molto senso, il raffronto nel bbing sta tutto nella due giorni di gara.

è come vedere gli allenamenti durante il ritiro estivo di una squadra di calcio, i giocatori sono tutti imballati dagli allenamenti e sembrano asinelli. mi sembra logico.
                  sigpic milf member n° 7

Commenta

• naoto
                    cavaliere prolisso
                    • Feb 2005
                    • 5375
                    • 970
                    • 529
                    • roma
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio
                    premetto che non faccio parte del mondo del bbing. ma non capisco eprchè queste immagini debbano far male a questo sport. valutare un atleta a seconda di come sta durante la preparazione agonistica non ha molto senso, il raffronto nel bbing sta tutto nella due giorni di gara.

è come vedere gli allenamenti durante il ritiro estivo di una squadra di calcio, i giocatori sono tutti imballati dagli allenamenti e sembrano asinelli. mi sembra logico.
                    Osservazione semplice quanto intelligente.

Rep.

Commenta

• Kasparo
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2008
                      • 990
                      • 44
                      • 146
                      • Genova
                      • Send PM

semplice ma vero così come è semplice costruire un palazzo... gli organi del corpo sono i muratori (deformazione professionale, l'hanno scorso ho avuto esperienze in un cantiere come carpentiere ehhehe) se gli organi li riempiamo di lavoro il palazzo cresce a rilento anche se c'e' tanto cemento.... quindi non possiamo nemmeno considerare il corpo come un conto corrente o un palazzo
                      LA dieta è la base del BB, più mangi più diventi gro/asso tutto va calibrato.. ma di certo uno che mangia di più avrà più energie da spendere in palestra= carichi più elevati=Muscolo che cresce.

Commenta

• Eagle
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2001
                        • 12720
                        • 467
                        • 38
                        • Send PM

Scusate ma bisogna intendersi su quale sia "lo scopo".

Il bber agonista si fa un culo quadro, una vita, secondo me, di sacrifici e rinuncie, per il bb. Che per lui significa VINCERE alle gare = arrivare al meglio ALLA GARA.

TUTTO il resto "gira" in funzione di cio.

Se diventano delle vacche in off season pensate che lo facciano perche' sono dei golosoni e non riescono a trattenersi a tavola?

Eagle
                        Last edited by Eagle; 24-04-2008, 13:21:17.
                        Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                        kluca64@yahoo.com

Commenta

• anubi
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2006
                          • 1541
                          • 76
                          • 84
                          • Salerno
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio

Il bber agonista si fa un culo quadro, una vita, secondo me, di sacrifici e rinuncie, per il bb. Che per lui significa VINCERE alle gare = arrivare al meglio ALLA GARA.

Se diventano delle vacche in off season pensate che lo facciano perche' sono dei golosoni e non riescono a trattenersi a tavola?

Eagle

Commenta

• naoto
                            cavaliere prolisso
                            • Feb 2005
                            • 5375
                            • 970
                            • 529
                            • roma
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio

Eagle
                            Niente, non lo vogliono capire...

La cosa riguarda TUTTI i bb a mio avviso, agonisti e non...
                            Per i bb natural non agonisti vale come per i bb natural agonisti come per gli agonisti non natural (per i quali, fra l'altro, è tutto un altro sport).

Insomma, poche storie o ipocrisie... o sali o scendi.

Il resto sono chiacchiere.

Commenta

• QuattroAnte
                              in tuta di pelle
                              • Oct 2006
                              • 4789
                              • 319
                              • 362
                              • Milano
                              • Send PM

Originariamente Scritto da matteo86 Visualizza Messaggio
                              perche tu credi che le persone normali vedano i pro sul palco dell'olympia e li credano vicini agli dei? mi spiace contraddirti, ma per la stragrande maggioranza della genet, i pro sono fenomeni da baraccone.
                              Se si ama questo sport si devono accettare dei compromessi di forma. Tanto più se questo sport diventa una professione che si concrentra in un mese l'anno.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
                              sigpic

Commenta

• quake
                                Bodyweb Member
                                • Nov 2003
                                • 185
                                • 5
                                • 5
                                • Send PM

Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
                                Osservazione semplice quanto intelligente.

Rep.
                                naoto ma non ti senti stanco quando mangi troppo? se prima di andare a dormire per esempio mangi troppo, non hai l'impressione di dover dormire 2-3 ore di più? cacchio la digestione è un lavoro, così come è un lavoro per il corpo quando deve recuperare un allenamento, che sia pesante o intenso o volumetrico... poi con gli esempi dei bodybuilders del Mr O.... non si sà di che razza aliena siano, cosa si sparano nelle vene ecc ecc... non dico di fare digiuno dopo un allenamento ma cmq di cercare una regolata perchè come è deleterio sottoalimentarsi lo è ancor di più mangiare troppo... infatti l'idea di dividere l'alimentazione giornaliera in più piccoli pasti è nata appunto per questo... sia in definizione che off

Commenta

Working...
                                X