Trey Brewer in off-season.....che schifo!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • grandemino
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2007
    • 1361
    • 48
    • 88
    • Lecce
    • Send PM

Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggio
    famosa questa foto :

ma si allenava ancora qui?

Commenta

• BESTIOLINA
      Banned
      • Nov 2004
      • 15060
      • 697
      • 870
      • VILLAGGIO PINGUINO
      • Send PM

Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio
      l'atleta che arrivava a condizioni da macello era lee priest. in off season sembrava un ippopotamo.
      il caso di Priest e gia diverso comunque.
      come da lui stesso dichiarato e dotato di un metabolismo a dir poco velocissimo e una,almeno nell'ottica di un MO, una non predisposizione a mettere masse enormi, di conseguenza spiegava che rimanere ad alte bf li permetteva di crescere utilizzando quantitativi molto inferiori di farmaci rispetto a quello che avrebbe dovuto fare mantenendo una bf piu contenuta.

Commenta

• Deadlift
        Bodyweb Senior
        • Oct 2007
        • 5411
        • 299
        • 576
        • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
        il caso di Priest e gia diverso comunque.
        come da lui stesso dichiarato e dotato di un metabolismo a dir poco velocissimo e una,almeno nell'ottica di un MO, una non predisposizione a mettere masse enormi, di conseguenza spiegava che rimanere ad alte bf li permetteva di crescere utilizzando quantitativi molto inferiori di farmaci rispetto a quello che avrebbe dovuto fare mantenendo una bf piu contenuta.
        ecco questa non la sapevo..ma quante ne sai?
        sigpic milf member n° 7

Commenta

• Ale86
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2006
          • 2061
          • 53
          • 19
          • Medolla,Modena
          • Send PM

vero...ha ammesso lui stesso che preferisce spendere tutti i soldi che gli altri spendono in......, in una macchina sportiva per esempio...pena però che in off è una botte...
          sigpic

Commenta

• anubi
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2006
            • 1541
            • 76
            • 84
            • Salerno
            • Send PM

Che bell'atleta Lee Priest.. sul palco era favoloso, specialmente le braccia!!! E pensare che un "ometto" come lui rientrava sempre nella top10 fra i BIG dell'Olympia..

Commenta

• Ale86
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2006
              • 2061
              • 53
              • 19
              • Medolla,Modena
              • Send PM

vero, molto bello, peccato per l'altezza però...
              sigpic

Commenta

• naoto
                cavaliere prolisso
                • Feb 2005
                • 5375
                • 970
                • 529
                • roma
                • Send PM

Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                queste cose fanno male al bodybuilding.
                molto male.
                Di quale bodybuilding stai parlando?

Lonely roses slowly wither and die

Commenta

• quake
                  Bodyweb Member
                  • Nov 2003
                  • 185
                  • 5
                  • 5
                  • Send PM

Originariamente Scritto da c_cccccc Visualizza Messaggio
                  raga..sappiamo come fuziona x i pro..

possono anke far schifo in massa, poi, in 2-3 mesi si trasfomano e arivano al famigerato 3%..
                  e considera che hanno un metabolismo talmente alto con quella cilindrata di masse muscolari bruciano anche solo accavallando le gambe da seduti
                  è come se paragoni la carburazione di un maserati con l'utilitaria..

Commenta

• Sly83
                    CAVETTERIA INCLUSIVA
                    • May 2003
                    • 46577
                    • 1,460
                    • 964
                    • Sly's GYM
                    • Send PM

Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
                    Di quale bodybuilding stai parlando?

di quello che verrà sempre visto dal 99% dell'umanità come fatto di goffi dinosauri invece che di semi-dei, così come dovrebbe essere.
                    Un Sandow, un Reeves, uno Swharzenegger erano dei miti (avrò azzeccato lo spelling di almeno uno!??!).
                    Oggi chi rappresenta la Cultura Fisica?
                    Jay Cutler?!?!?!?!?

Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• Erry
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2006
                      • 3062
                      • 119
                      • 60
                      • Perugia
                      • Send PM

di quello che verrà sempre visto dal 99% dell'umanità come fatto di goffi dinosauri invece che di semi-dei, così come dovrebbe essere.
                      Un Sandow, un Reeves, uno Swharzenegger erano dei miti (avrò azzeccato lo spelling di almeno uno!??!).
                      Jay Cutler?!?!?!?!?
                      quoto al 200%!

JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

Commenta

• naoto
                        cavaliere prolisso
                        • Feb 2005
                        • 5375
                        • 970
                        • 529
                        • roma
                        • Send PM

Jay Cutler?!?!?!?!?
                        Amico mio non voglio trascendere, e dunque cercherò di esprimere solo un paio di riflessioni brevi.

Innanzitutto quallo che pensa l'umanità non praticante il bb dello stesso bb è assolutamente irrilevante, nella misura in cui il bb come criterio di giudizio dell'eccellenza fisica non esiste...
                        Esempio: per alcuni io stesso sono troppo grosso (es. mia mamma) per altri non sembra neanche che faccia palestra da vestito (es. quasi tutti), per altri ancora sembra che io giochi solo a calcio per la misura delle mie gambe (es. i miei compagni di palestra)... e così via per chiunque... molti ti vedono e dicono "ma non sei enorme"... intendendo solo che non hai una struttura clavicolare di 1 metro... muscoli a prescindere... non so se mi spiego.

In secondo luogo, la "cultura fisica" per me identifica la "cultura" in generale, o meglio, quella condizione di disciplina, senso critico e sospensione del giudizio che mi spinge ad andare in palestra e ha sollevare pesi... io non diventerò mai come cutler e nemmeno come il più piccolo degli agonisti, eppure per me un Coleman rappresenta (o meglio, può rappresentare) in maniera esemplare la cultura fisica nel senso più "colloquiale" possibile.
                        Freak o no... chi lo decide?

Davvero adesso uno Zane non vincerebbe nemmeno un 2 torri, ma è uno dei più grandi di sempre, e come la mettiamo?
                        Diciamo basta al bb agonista?

Indi per cui solo una questione di punti di vista.
                        Il bb lo si pratica per apparire, come risultato, ma pochi se lo possono permettere, i più (come me) si accontentano di intraprenderlo come percorso di edificazione e crescita.

Il resto sono riviste, forums e video.

Perdona il lirismo.
                        Lonely roses slowly wither and die

Commenta

• quake
                          Bodyweb Member
                          • Nov 2003
                          • 185
                          • 5
                          • 5
                          • Send PM

Jay Cutler?!?!?!?!?
                          jay x me rappresenta il MO cioè i canoni di giudizi nel BB non sono e non devono essere struttura ossea rapporto vita e spalle favorevoli grazie a mamma natura ma prima ditutto volumi proporzioni e simmetria MUSCOLARE, poi se c'e' il bacino strtto che dà + la forma a x benvenga ma a quei livelli dev'essere considerata alla fine sennò piuttosto mi guardo miss italia miss maglietta bagnata ecc
                          ps: il BB è uno sport non una sfilata/fighettata di modelli x dolce e gabbana x quanto io li possa invidiare anzi no considerando che lo pigliano nel back non l'invidio più
                          Last edited by quake; 23-04-2008, 17:09:15.

Commenta

• Ale86
                            Bodyweb Advanced
                            • Jun 2006
                            • 2061
                            • 53
                            • 19
                            • Medolla,Modena
                            • Send PM

Jay Cutler?!?!?!?!?
                            ne hai presi due su tre dai...cmq ti quoto al massimo
                            sigpic

Commenta

• Sly83
                              CAVETTERIA INCLUSIVA
                              • May 2003
                              • 46577
                              • 1,460
                              • 964
                              • Sly's GYM
                              • Send PM

Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
                              Amico mio non voglio trascendere, e dunque cercherò di esprimere solo un paio di riflessioni brevi.

Innanzitutto quallo che pensa l'umanità non praticante il bb dello stesso bb è assolutamente irrilevante, nella misura in cui il bb come criterio di giudizio dell'eccellenza fisica non esiste...
                              Esempio: per alcuni io stesso sono troppo grosso (es. mia mamma) per altri non sembra neanche che faccia palestra da vestito (es. quasi tutti), per altri ancora sembra che io giochi solo a calcio per la misura delle mie gambe (es. i miei compagni di palestra)... e così via per chiunque... molti ti vedono e dicono "ma non sei enorme"... intendendo solo che non hai una struttura clavicolare di 1 metro... muscoli a prescindere... non so se mi spiego.

In secondo luogo, la "cultura fisica" per me identifica la "cultura" in generale, o meglio, quella condizione di disciplina, senso critico e sospensione del giudizio che mi spinge ad andare in palestra e ha sollevare pesi... io non diventerò mai come cutler e nemmeno come il più piccolo degli agonisti, eppure per me un Coleman rappresenta (o meglio, può rappresentare) in maniera esemplare la cultura fisica nel senso più "colloquiale" possibile.
                              Freak o no... chi lo decide?

Davvero adesso uno Zane non vincerebbe nemmeno un 2 torri, ma è uno dei più grandi di sempre, e come la mettiamo?
                              Diciamo basta al bb agonista?

Indi per cui solo una questione di punti di vista.
                              Il bb lo si pratica per apparire, come risultato, ma pochi se lo possono permettere, i più (come me) si accontentano di intraprenderlo come percorso di edificazione e crescita.

Il resto sono riviste, forums e video.

Perdona il lirismo.
                              hai espresso un punto di vista sacrosanto, è giusto vederla a proprio modo

Originariamente Scritto da quake Visualizza Messaggio
                              jay x me rappresenta il MO cioè i canoni di giudizi nel BB non sono e non devono essere struttura ossea rapporto vita e spalle favorevoli grazie a mamma natura ma prima ditutto volumi proporzioni e simmetria MUSCOLARE, poi se c'e' il bacino strtto che dà + la forma a x benvenga ma a quei livelli dev'essere considerata alla fine sennò piuttosto mi guardo miss italia miss maglietta bagnata ecc
                              ragazzi io mi sto riferendo ad altro, non alla struttura ossea ma a ciò che dovrebbe rappresentare un culturistta secondo me.
                              E' un'ottica che va al di là delle qualità fisiche.
                              se permettete, un pacioccone grasso come questo non da una bella immagine del bodybuilding.
                              Che poi NEI FATTI sia irrilevante per il resto del mondo ok, ma io sono del parere che le cose belle (come il Culturismo, almeno "quello dei bei tempi andati"), abbiano il diritto-dovere di avere la possibilità di essere apprezzate da tutti.
                              sennò è nicchia (così com'è..), la mia utopia è che un Mister Olympia sia un esempio che metta tutti d'accordo, ma ahimè tale rimarrà.
                              Anche perchè l'ingoranza della gente è già brutta di per se, figuriamoci se non facciamo qualcosa noi per far capire che forse c'è di più dietro a muscoli ipertrofici.

Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• quake
                                Bodyweb Member
                                • Nov 2003
                                • 185
                                • 5
                                • 5
                                • Send PM

secondo me la gente rimarra ignorante per tanto altro ancora... oltre ai giudizi che danno verso i b.builders anche quando li vedi allenare... tutti pankisti, quanti vedete in palestra allenarsi e fare stacchi "pesanti" & squat a modo? poi si lamentano che senza farmaci non si cresce... coleman stesso lo dimostra anche nei video dei suoi allenamenti che con tanto di farmaci si ammazza cmq di stacchi pesanti squat ecc
                                Last edited by quake; 23-04-2008, 17:37:44.

Commenta

Working...
                                X