Trey Brewer in off-season.....che schifo!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggiol'atleta che arrivava a condizioni da macello era lee priest. in off season sembrava un ippopotamo.
come da lui stesso dichiarato e dotato di un metabolismo a dir poco velocissimo e una,almeno nell'ottica di un MO, una non predisposizione a mettere masse enormi, di conseguenza spiegava che rimanere ad alte bf li permetteva di crescere utilizzando quantitativi molto inferiori di farmaci rispetto a quello che avrebbe dovuto fare mantenendo una bf piu contenuta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioil caso di Priest e gia diverso comunque.
come da lui stesso dichiarato e dotato di un metabolismo a dir poco velocissimo e una,almeno nell'ottica di un MO, una non predisposizione a mettere masse enormi, di conseguenza spiegava che rimanere ad alte bf li permetteva di crescere utilizzando quantitativi molto inferiori di farmaci rispetto a quello che avrebbe dovuto fare mantenendo una bf piu contenuta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioqueste cose fanno male al bodybuilding.
molto male.
Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da c_cccccc Visualizza Messaggioraga..sappiamo come fuziona x i pro..
possono anke far schifo in massa, poi, in 2-3 mesi si trasfomano e arivano al famigerato 3%..
è come se paragoni la carburazione di un maserati con l'utilitaria..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioDi quale bodybuilding stai parlando?
Un Sandow, un Reeves, uno Swharzenegger erano dei miti (avrò azzeccato lo spelling di almeno uno!??!).
Oggi chi rappresenta la Cultura Fisica?
Jay Cutler?!?!?!?!?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiodi quello che verrà sempre visto dal 99% dell'umanità come fatto di goffi dinosauri invece che di semi-dei, così come dovrebbe essere.
Un Sandow, un Reeves, uno Swharzenegger erano dei miti (avrò azzeccato lo spelling di almeno uno!??!).
Jay Cutler?!?!?!?!?
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiodi quello che verrà sempre visto dal 99% dell'umanità come fatto di goffi dinosauri invece che di semi-dei, così come dovrebbe essere.
Jay Cutler?!?!?!?!?
Innanzitutto quallo che pensa l'umanità non praticante il bb dello stesso bb è assolutamente irrilevante, nella misura in cui il bb come criterio di giudizio dell'eccellenza fisica non esiste...
Esempio: per alcuni io stesso sono troppo grosso (es. mia mamma) per altri non sembra neanche che faccia palestra da vestito (es. quasi tutti), per altri ancora sembra che io giochi solo a calcio per la misura delle mie gambe (es. i miei compagni di palestra)... e così via per chiunque... molti ti vedono e dicono "ma non sei enorme"... intendendo solo che non hai una struttura clavicolare di 1 metro... muscoli a prescindere... non so se mi spiego.
In secondo luogo, la "cultura fisica" per me identifica la "cultura" in generale, o meglio, quella condizione di disciplina, senso critico e sospensione del giudizio che mi spinge ad andare in palestra e ha sollevare pesi... io non diventerò mai come cutler e nemmeno come il più piccolo degli agonisti, eppure per me un Coleman rappresenta (o meglio, può rappresentare) in maniera esemplare la cultura fisica nel senso più "colloquiale" possibile.
Freak o no... chi lo decide?
Davvero adesso uno Zane non vincerebbe nemmeno un 2 torri, ma è uno dei più grandi di sempre, e come la mettiamo?
Diciamo basta al bb agonista?
Indi per cui solo una questione di punti di vista.
Il bb lo si pratica per apparire, come risultato, ma pochi se lo possono permettere, i più (come me) si accontentano di intraprenderlo come percorso di edificazione e crescita.
Il resto sono riviste, forums e video.
Perdona il lirismo.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Jay Cutler?!?!?!?!?
ps: il BB è uno sport non una sfilata/fighettata di modelli x dolce e gabbana x quanto io li possa invidiareanzi no considerando che lo pigliano nel back non l'invidio più
Last edited by quake; 23-04-2008, 17:09:15.
Commenta
-
-
Jay Cutler?!?!?!?!?
...cmq ti quoto al massimo
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioAmico mio non voglio trascendere, e dunque cercherò di esprimere solo un paio di riflessioni brevi.
Innanzitutto quallo che pensa l'umanità non praticante il bb dello stesso bb è assolutamente irrilevante, nella misura in cui il bb come criterio di giudizio dell'eccellenza fisica non esiste...
Esempio: per alcuni io stesso sono troppo grosso (es. mia mamma) per altri non sembra neanche che faccia palestra da vestito (es. quasi tutti), per altri ancora sembra che io giochi solo a calcio per la misura delle mie gambe (es. i miei compagni di palestra)... e così via per chiunque... molti ti vedono e dicono "ma non sei enorme"... intendendo solo che non hai una struttura clavicolare di 1 metro... muscoli a prescindere... non so se mi spiego.
In secondo luogo, la "cultura fisica" per me identifica la "cultura" in generale, o meglio, quella condizione di disciplina, senso critico e sospensione del giudizio che mi spinge ad andare in palestra e ha sollevare pesi... io non diventerò mai come cutler e nemmeno come il più piccolo degli agonisti, eppure per me un Coleman rappresenta (o meglio, può rappresentare) in maniera esemplare la cultura fisica nel senso più "colloquiale" possibile.
Freak o no... chi lo decide?
Davvero adesso uno Zane non vincerebbe nemmeno un 2 torri, ma è uno dei più grandi di sempre, e come la mettiamo?
Diciamo basta al bb agonista?
Indi per cui solo una questione di punti di vista.
Il bb lo si pratica per apparire, come risultato, ma pochi se lo possono permettere, i più (come me) si accontentano di intraprenderlo come percorso di edificazione e crescita.
Il resto sono riviste, forums e video.
Perdona il lirismo.
Originariamente Scritto da quake Visualizza Messaggiojay x me rappresenta il MO cioè i canoni di giudizi nel BB non sono e non devono essere struttura ossea rapporto vita e spalle favorevoli grazie a mamma natura ma prima ditutto volumi proporzioni e simmetria MUSCOLARE, poi se c'e' il bacino strtto che dà + la forma a x benvenga ma a quei livelli dev'essere considerata alla fine sennò piuttosto mi guardo miss italia miss maglietta bagnata ecc
E' un'ottica che va al di là delle qualità fisiche.
se permettete, un pacioccone grasso come questo non da una bella immagine del bodybuilding.
Che poi NEI FATTI sia irrilevante per il resto del mondo ok, ma io sono del parere che le cose belle (come il Culturismo, almeno "quello dei bei tempi andati"), abbiano il diritto-dovere di avere la possibilità di essere apprezzate da tutti.
sennò è nicchia (così com'è..), la mia utopia è che un Mister Olympia sia un esempio che metta tutti d'accordo, ma ahimè tale rimarrà.
Anche perchè l'ingoranza della gente è già brutta di per se, figuriamoci se non facciamo qualcosa noi per far capire che forse c'è di più dietro a muscoli ipertrofici.
Commenta
-
-
secondo me la gente rimarra ignorante per tanto altro ancora... oltre ai giudizi che danno verso i b.builders anche quando li vedi allenare... tutti pankisti, quanti vedete in palestra allenarsi e fare stacchi "pesanti" & squat a modo? poi si lamentano che senza farmaci non si cresce... coleman stesso lo dimostra anche nei video dei suoi allenamenti che con tanto di farmaci si ammazza cmq di stacchi pesanti squat eccLast edited by quake; 23-04-2008, 17:37:44.
Commenta
-
Commenta