86.5 kili
fotina...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiostai da Dio amico...poveri gli juniores che incontrerai
ps: complimenti vivissimi per il tuo stato di forma...veramentesigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
un povero crist.....di nome (di nick nome)ultimate_fighter ti fa i complimenti ....sei davvero uno dei migliori di questo sito( e ce ne sono di belve)grande......senti qua ma quanto sei alto? e le dimensioni generali? (braccia,gambe.torace)quella massa ultradefinita in quanto si traduce in panca,distensioni sopra le testa ecc....sono curioso e mi serve sapere questi dati per una cosa mia personale e per capire se con la definizione si possano sollevare carichi connsiderevoli e di conseguenza non perdere massa......insomma essere come te...Last edited by ultimate_fighter; 22-04-2008, 15:34:16.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio86.5 kilicontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ultimate_fighter Visualizza Messaggioforse solo master wallace gli è superiore...sempre che la foto sia sua
questo ragazzo e' una promessa. .ha un futuro davanti. ..non possiamo fare paragoni. .
(ovvio che sono io. .)contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioquesto ragazzo e' una promessa. .ha un futuro davanti. ..non possiamo fare paragoni. .
(ovvio che sono io. .)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ultimate_fighter Visualizza Messaggiosi si lo so che non si fanno paragoni scusami wallace.....ovvio che tu sei arrivato e lui ha una strada (lunga e felice) davanti........immaginavo fossi tu nella foto .....ti dico che per me zanelike ha un fisico incredibile .....detto da te poi è una garanzia ovvio wall....
ha grandi potenzialita'. . poi sta' a lui farle emergere nel tempo. . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
ottimo, complimentiOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
Commenta