Originariamente Scritto da ultimate_fighter
Visualizza Messaggio
fotina...
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioti rispondera'. . .ma in fase di definizione, i carichi non credo che siano importanti. . . .sulle misure invece diciamo che e' una curiosita' legittima, anche se cio' che conta e' l'effetto sul palco. . .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioti rispondera'. . .ma in fase di definizione, i carichi non credo che siano importanti. . . .sulle misure invece diciamo che e' una curiosita' legittima, anche se cio' che conta e' l'effetto sul palco. . .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ultimate_fighter Visualizza Messaggiospero per lui....di solito ce' invidia nel mondo delle palestre per uno cosi' ...io invece lo ammiro (dico davvero)pero' ancora non ha risposto alla mia curiosita'....sulle dimensioni e sui carichi in questo periodo....so che per lui non sara' importante rispondere.... pero' sarei curioso
Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggiotranquillo ti risponde....è un bravo ragazzo e non se la tira.
Commenta
-
-
salve ragazzi...allora che dire:
braccio 43.5 a freddo
torace: 110 direi ma nn ne sono sicurissimo
carichi ora in defggi squat 5*5 120 kili
stacchi fatti molto bene 8 colpi con 100 kili faccio cagare
panca 110 kili 12 volte in def
cmq i carichi si riducono in def ma specialmente con l'andare avanti con gli es...finche sei al primo/ secondo es le cose vanno abbastanza benee poicmq per alcuni muscoli mi sforzo di usare il meno possibile..arrivando ad usare gli 8 kili per un mio es peri bicipiti....ma ragazzi..fidatevi..che male
cmq ringrazi tutti per i commenti....per ora 8 litri al dì...going the distance to avezzanosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiobuona la parte superiore. ..le gambe, data la tua altezza dovrebbero essere piu' grosse, specie i polpacci, ma con il tempo arriveranno. ....anche la definizione si vede.. .nulla da dire. . bravo. .in gara avrai un ottimo risultato..
la parte superiore aimhe ha 2 anni di allenamenti in meno alle spalle...ma stai sicuro che in tempi brevi ( bodybuildingamente parlando) arriveranno...come ha fatto la schinea e quel piccolo v-shape che cmq è migliorato assai
per i polpacci...la vascolarizzazzione e la qualità è migliorata...nn demordo vedremo se arriveranno anche quellisigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
sempre grande zane, grandissimo fisico..e chssà che belva tra qualche anno...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da belzebu Visualizza Messaggiogran fisico zane t stimo!sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ultimate_fighter Visualizza Messaggiozane grazie per la risposta ...be se mi dimagrisco, a livello di carichi e dimensioni non sono cosi messo male rispetto a te....pero' ho molta strada da fare....complimenti ancora per il tuo sviluppo muscolare....in bocca a lupo per la gara....SBRANALIIIIIIIIIIIIIII CHE SEI UN MITO!!!!!isogna sentire il pompaggio....arnold docet
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioio calandoalcuni carichi ho aumentato e nn di poco i muscoli...bisogna sentire il pompaggio....arnold docet
lucida valutazionecontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta