Nuove foto a figura intera

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • anubi
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2006
    • 1541
    • 76
    • 84
    • Salerno
    • Send PM

Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggio
    Lusingato, bestia .

Commenta

• MOSTMUSCULAR 85
      Can't be touched
      • Apr 2007
      • 24267
      • 757
      • 1,279
      • Gold's Gym (California)
      • Send PM

Ho provato a fare un pò di foto a figura intera e senza specchio. I miglioramenti a parer mio ci sono e sinceramente, pensavo che a figura intera e con luce naturale (quella che ho usato in queste foto e che, è evidente, non valorizzi i "dettagli". Con una luce dall'alto quasi sicuramente sarebbe tutta un'altra storia, come per tutti ) venissi uno schifo completo e invece mi sento un gradino sopra dallo schifo . Per quanto riguarda le gambe, che vi colpiranno subito per l'evidente secchezza , ripeto che per mie problemi fisici le alleno in maniera blanda solo da 1 mese, e a volte devo anche desistere dal farle, quindi siate clementi .
      Qualche dato :

Anni : 18
      Altezza : 1.76-77
      Peso : quasi 67 kg al mattino
      Anzianità d'allenamento : 2 anni, considerando anche il periodo fatto a *****
      Bene Stincu
      Matt10

Originariamente Scritto da angy87
      tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

Originariamente Scritto da bale
      sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
      Originariamente Scritto da greenday2
      ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

Commenta

• rocky 80
        Bodyweb Senior
        • Apr 2005
        • 29854
        • 1,532
        • 1,452
        • Send PM

Ho provato a fare un pò di foto a figura intera e senza specchio. I miglioramenti a parer mio ci sono e sinceramente, pensavo che a figura intera e con luce naturale (quella che ho usato in queste foto e che, è evidente, non valorizzi i "dettagli". Con una luce dall'alto quasi sicuramente sarebbe tutta un'altra storia, come per tutti ) venissi uno schifo completo e invece mi sento un gradino sopra dallo schifo . Per quanto riguarda le gambe, che vi colpiranno subito per l'evidente secchezza , ripeto che per mie problemi fisici le alleno in maniera blanda solo da 1 mese, e a volte devo anche desistere dal farle, quindi siate clementi .
        Qualche dato :

un pò liscio ma hai una bella linea
        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Franfalu
          ...si sà.
          • Apr 2006
          • 6324
          • 267
          • 353
          • Mediglia
          • Send PM

Qualche dato :

Caro albanesotto!!

Molto bene... fai massa e continua che le forme sono buone!
          Prova a spingere anche di gambe
          sigpic
          Originariamente Scritto da GalDregon
          se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
          Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
          e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
          gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
          vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

Commenta

• Franfalu
            ...si sà.
            • Apr 2006
            • 6324
            • 267
            • 353
            • Mediglia
            • Send PM

Originariamente Scritto da belzebu Visualizza Messaggio
            Buona considerando il totale , azz sei solo 67 kg ?sei anche altino tral'altro per il tuo peso .... ti facevo un po piu pesantino , cmq considerando l'eta di allenamento in 2 anni potevi fare un po di piu in limiti di peso , potevi buttare su un po di piu , settembre massa spinta direi teoria del conto in banca
            per me ha fatto massa lenta....ma di qualità, con minimo accumulo di grasso...va bene così per ora
            sigpic
            se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
            e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
            gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
            vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

Commenta

• belzebu
              Bodyweb Advanced

• Oct 2006
              • 446
              • 26
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggio
              per me ha fatto massa lenta....ma di qualità, con minimo accumulo di grasso...va bene così per ora
              Non esiste massa lenta o massa veloce che sia ... La massa e massa e basta , se uno ha paura di sporcarsi in massa o di rischiare qualcosina nel farla allora non buttera mai su muscoli seri e masse evidenti , senza la massa non cresci c'e poco da dire ci vogliono calorie per salire , logicamente ce da soffrire un poo di piu in definizione poi ma uno a mio avviso deve lavorare sempre per il futuro che e la cosa migliore , visto che il bb e uno sport a lungo termine , secondo me il gioco ne vale la candela poi!

Commenta

• GIULIO
                The D.I.L.F.
                • May 2002
                • 13522
                • 795
                • 288
                • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
                • Send PM

Grazie delle foto Stincu, ora so di non essere l'unico con delle gambine di merda!
                penso che anche tu sia messo come mè, geneticamente sfigato (sempre parlando di gambe) e mi sà che ci dobbiamo rassegnare

Originariamente Scritto da Gandhi
                c'ha più zigomi che zinne dasha

Commenta

• Stincu
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2006
                  • 5167
                  • 172
                  • 136
                  • Send PM

Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio
                  Grazie delle foto Stincu, ora so di non essere l'unico con delle gambine di merda!
                  penso che anche tu sia messo come mè, geneticamente sfigato (sempre parlando di gambe) e mi sà che ci dobbiamo rassegnare
                  Mmm... non lo so giulio, io le gambe praticamente non le alleno. Quando le allenerò e non mi cresceranno potrò dire di essere sfigato, spero solo sulle gambe però

Commenta

• GIULIO
                    The D.I.L.F.
                    • May 2002
                    • 13522
                    • 795
                    • 288
                    • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
                    • Send PM

Io sono sicuro di esserlo!

Originariamente Scritto da Gandhi
                    c'ha più zigomi che zinne dasha

Commenta

• Stincu
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2006
                      • 5167
                      • 172
                      • 136
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggio
                      Caro albanesotto!!

Molto bene... fai massa e continua che le forme sono buone!
                      Prova a spingere anche di gambe
                      eheheh, grazie falù

Commenta

• Stincu
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2006
                        • 5167
                        • 172
                        • 136
                        • Send PM

Originariamente Scritto da belzebu Visualizza Messaggio
                        Non esiste massa lenta o massa veloce che sia ... La massa e massa e basta , se uno ha paura di sporcarsi in massa o di rischiare qualcosina nel farla allora non buttera mai su muscoli seri e masse evidenti , senza la massa non cresci c'e poco da dire ci vogliono calorie per salire , logicamente ce da soffrire un poo di piu in definizione poi ma uno a mio avviso deve lavorare sempre per il futuro che e la cosa migliore , visto che il bb e uno sport a lungo termine , secondo me il gioco ne vale la candela poi!
                        Belzebù, chi ha seguito alcuni miei post sa che mangio parecchio e abbastanza bene. Come saprai non siamo tutti uguali, c'è chi mette massa più facilmente, chi mette parecchio grasso, chi mette massa gradualmente e in modo pulito e cosi' via......
                        C'è parecchia gente che ha postato qui dentro che avrebbe potuto tranquillamente liquidarmi con un "secco" o "magna e spingi" e non lo ha fatto; dal tuo commento pare tu sia il ronnie dei poveri. Stai dicendo cose piuttosto ovvie a tutti, come se noi altri pensiamo che per crescere ci voglia la definizione.
                        Se mi avessi detto di fare massa, l'avrei accettato, perchè è evidente che io necessiti di massa, ma se poi ti metti a fare i post "rivelazione"......

Commenta

Working...
                        X