Originariamente Scritto da Stincu
Visualizza Messaggio
Nuove foto a figura intera
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioHo provato a fare un pò di foto a figura intera e senza specchio. I miglioramenti a parer mio ci sono e sinceramente, pensavo che a figura intera e con luce naturale (quella che ho usato in queste foto e che, è evidente, non valorizzi i "dettagli". Con una luce dall'alto quasi sicuramente sarebbe tutta un'altra storia, come per tutti ) venissi uno schifo completo e invece mi sento un gradino sopra dallo schifo . Per quanto riguarda le gambe, che vi colpiranno subito per l'evidente secchezza , ripeto che per mie problemi fisici le alleno in maniera blanda solo da 1 mese, e a volte devo anche desistere dal farle, quindi siate clementi .
Qualche dato :
Anni : 18
Altezza : 1.76-77
Peso : quasi 67 kg al mattino
Anzianità d'allenamento : 2 anni, considerando anche il periodo fatto a *****Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioHo provato a fare un pò di foto a figura intera e senza specchio. I miglioramenti a parer mio ci sono e sinceramente, pensavo che a figura intera e con luce naturale (quella che ho usato in queste foto e che, è evidente, non valorizzi i "dettagli". Con una luce dall'alto quasi sicuramente sarebbe tutta un'altra storia, come per tutti ) venissi uno schifo completo e invece mi sento un gradino sopra dallo schifo . Per quanto riguarda le gambe, che vi colpiranno subito per l'evidente secchezza , ripeto che per mie problemi fisici le alleno in maniera blanda solo da 1 mese, e a volte devo anche desistere dal farle, quindi siate clementi .
Qualche dato :
Anzianità d'allenamento : 2 anni, considerando anche il periodo fatto a *****http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Qualche dato :
Anzianità d'allenamento : 2 anni, considerando anche il periodo fatto a *****
Molto bene... fai massa e continua che le forme sono buone!
Prova a spingere anche di gambesigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da belzebu Visualizza MessaggioBuona considerando il totale , azz sei solo 67 kg ?sei anche altino tral'altro per il tuo peso .... ti facevo un po piu pesantino , cmq considerando l'eta di allenamento in 2 anni potevi fare un po di piu in limiti di peso , potevi buttare su un po di piu , settembre massa spinta direi teoria del conto in bancasigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggioper me ha fatto massa lenta....ma di qualità, con minimo accumulo di grasso...va bene così per ora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioGrazie delle foto Stincu, ora so di non essere l'unico con delle gambine di merda!
penso che anche tu sia messo come mè, geneticamente sfigato (sempre parlando di gambe) e mi sà che ci dobbiamo rassegnare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza MessaggioCaro albanesotto!!
Molto bene... fai massa e continua che le forme sono buone!
Prova a spingere anche di gambe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da belzebu Visualizza MessaggioNon esiste massa lenta o massa veloce che sia ... La massa e massa e basta , se uno ha paura di sporcarsi in massa o di rischiare qualcosina nel farla allora non buttera mai su muscoli seri e masse evidenti , senza la massa non cresci c'e poco da dire ci vogliono calorie per salire , logicamente ce da soffrire un poo di piu in definizione poi ma uno a mio avviso deve lavorare sempre per il futuro che e la cosa migliore , visto che il bb e uno sport a lungo termine , secondo me il gioco ne vale la candela poi!
C'è parecchia gente che ha postato qui dentro che avrebbe potuto tranquillamente liquidarmi con un "secco" o "magna e spingi" e non lo ha fatto; dal tuo commento pare tu sia il ronnie dei poveri. Stai dicendo cose piuttosto ovvie a tutti, come se noi altri pensiamo che per crescere ci voglia la definizione.
Se mi avessi detto di fare massa, l'avrei accettato, perchè è evidente che io necessiti di massa, ma se poi ti metti a fare i post "rivelazione"......
Commenta
-
Commenta