Originariamente Scritto da naoto
Visualizza Messaggio
La sporca definizione
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioquando si entra a casa altrui sarebbe buona abitudine prima di aprire bocca di imparare come girano le cose.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
tornando al discorso opositivo ma con quel fisico che carichi utilizzi?non so diciamo alla panca squat distensioni sopra la testa ecc...e sopratutto chhe misure hai di torace braccia e gambe? io ora sono grassicello e carico molto ma la mia pura tornando al discorso di prima è appunto quella di perdere troppa massa e forza...su quest'ultima mi hai gia' detto che non hai perso molto....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Balder Visualizza MessaggioSiero ma in quale palestra ti alleni????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ultimate_fighter Visualizza Messaggiotornando al discorso opositivo ma con quel fisico che carichi utilizzi?non so diciamo alla panca squat distensioni sopra la testa ecc...e sopratutto chhe misure hai di torace braccia e gambe? io ora sono grassicello e carico molto ma la mia pura tornando al discorso di prima è appunto quella di perdere troppa massa e forza...su quest'ultima mi hai gia' detto che non hai perso molto....
x i carichi di panca parto con 120 x 7 a poi vado a scalare
qs inverno facevo spinte su panca con manubri da 50 x 8
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioguarda nn mi misuro mai e di gambe faccio slo un po di pressa e leg ext
x i carichi di panca parto con 120 x 7 a poi vado a scalare
qs inverno facevo spinte su panca con manubri da 50 x 8
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ultimate_fighter Visualizza Messaggiola tua posa con l' addome in dentro si chiama anche posizione del vuoto e la faceva spesso il mitico frank zane...altro che cattiva abitudine...Originariamente Scritto da ultimate_fighter Visualizza Messaggioovviamente non ti stavo paragonando a frank zane ....ma certo chhe certa genta deve dire le cagat....se no non so contenti.... volevo solo dire che o positivo non ha una cattiva abitudine come aveva detto un personaggio sopra..... ovvio che come ha gia' detto 0pos... a tirare indietro la pancia sono bravi tutti....ma avere una vita cosi stretta come lui non credoOriginariamente Scritto da ultimate_fighter Visualizza Messaggiocaro devil my cry grazie dell'interessantissimo commento ...dico davvero molto ma molto preciso ed oculato.....Originariamente Scritto da ilovekitsch Visualizza Messaggioascolta ti pregherei di studiare un minimo prima di sparare sentenze.
l'atteggiamento di 0+ si vede lontano un miglio che nn è un vacum ma bensì un tirare in dentro la pancia che alla lunga può portare alla mancanza di tono muscolare addominale dato che anche la respirazione viene modificata di conseguenza e diventa una pettorale (tipica delle donne che appunto hanno addome poco ipertrofico)
Così va meglio?Un oggetto biologico sottoposto a stimoli costanti risponde con adattamenti decrescenti allo stimolo stesso...
Commenta
-
-
non so, io non capisco l'addome. In genere dovrebbe essere sviluppato, cioè non capisco bene la conformazione del tuo addome, non hai una foto frontale da rilassato?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
Commenta