ovviamente non ti stavo paragonando a frank zane ....ma certo chhe certa genta deve dire le cagat....se no non so contenti.... volevo solo dire che o positivo non ha una cattiva abitudine come aveva detto un personaggio sopra..... ovvio che come ha gia' detto 0pos... a tirare indietro la pancia sono bravi tutti....ma avere una vita cosi stretta come lui non credo
La sporca definizione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sparda85 Visualizza MessaggioNon voglio sminuire nessuno ma ti prego...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ultimate_fighter Visualizza Messaggioovviamente non ti stavo paragonando a frank zane ....ma certo chhe certa genta deve dire le cagat....se no non so contenti.... volevo solo dire che o positivo non ha una cattiva abitudine come aveva detto un personaggio sopra..... ovvio che come ha gia' detto 0pos... a tirare indietro la pancia sono bravi tutti....ma avere una vita cosi stretta come lui non credo
l'atteggiamento di 0+ si vede lontano un miglio che nn è un vacum ma bensì un tirare in dentro la pancia che alla lunga può portare alla mancanza di tono muscolare addominale dato che anche la respirazione viene modificata di conseguenza e diventa una pettorale (tipica delle donne che appunto hanno addome poco ipertrofico)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ultimate_fighter Visualizza Messaggioovviamente non ti stavo paragonando a frank zane ....ma certo chhe certa genta deve dire le cagat....se no non so contenti....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ultimate_fighter Visualizza Messaggioovviamente non ti stavo paragonando a frank zane ....ma certo chhe certa genta deve dire le cagat....se no non so contenti.... volevo solo dire che o positivo non ha una cattiva abitudine come aveva detto un personaggio sopra..... ovvio che come ha gia' detto 0pos... a tirare indietro la pancia sono bravi tutti....ma avere una vita cosi stretta come lui non credo
quando si entra a casa altrui sarebbe buona abitudine prima di aprire bocca di imparare come girano le cose.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioquando si entra a casa altrui sarebbe buona abitudine prima di aprire bocca di imparare come girano le cose.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioottime braccia e petto sicuramente che primeggia su tutto,complimentoni.se riesci anche in questa definizione a pulire l addome farai veramente paura
a mio avviso quello che gli mancherà nell'addome nei prox mesi, più che la definizione, sarà lo spessore e la forma. tirarsi si tira e bene
siero le gambe!!!!Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiogran fisico positivo, peccato per l'addome
ma in massa come mai per il petto non fai serie con ripetizioni tipo 4/6?
Commenta
-
Commenta