La sporca definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Meco
    Bodyweb Member
    • Jun 2005
    • 1546
    • 297
    • 273
    • Send PM

    #76
    Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
    Ho da poco iniziato la cd definizione ma al contrario della moltitudine di persone e neofiti che crede che piu ci si sacrifichi mangiando schifezze insipide e slavate e meglio sia, io ogni santa mattina x colazione mangio come mi pare caricando carbo, zuccheri e grassi, poi x il resto della giornata sto molto attento ovviamente a mangiare pulito soprattutto la sera (pasto piu "pericoloso") ove mangio solo un secondo e contorno
    mi permetto di dire la mia ... questo metodo secondo mefunzionerà bene per perdere i primi kg perchè cmq consiste in uno stravolgimento dell'alimentazione che cmq evidentemente risulta ipocalorica, altrimenti non perderesti peso. Ricorda inoltre che quando ti abbuffi il corpo aumenta il grasso quanto sei a semi digiuno brucia grasso e massa muscolare.
    Tuttavia non credo che si possa scendere a bassi livelli di bf con una dieta in cui ti abbuffi anche se solo una volta al giorno. Il tuo amico è probabilmente un maledetto fortunato.
    Inoltre non esiste niente di piu ingrassante della combo carbo semplici + grassi

    Cqm se riesci ad ottenere risultati buon per te, te lo auguro.

    Commenta

    • 0positivo
      Bodyweb Senior
      • Feb 2005
      • 16179
      • 588
      • 278
      • Roma
      • Send PM

      #77
      hai ragione ma infatti credo che verso la fine di maggio inizuierò a fare definizione come si deve .. anche se x ora sn soddisfatto

      Commenta

      • rocky 80
        Bodyweb Senior
        • Apr 2005
        • 29854
        • 1,532
        • 1,452
        • Send PM

        #78
        Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
        io non ho detto che non li alleno, ma che potrei anche non allenarli
        a ok
        Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggio
        prova a fare 15 reps di squat poi telefonami
        eheh attualmente ne faccio anche 20
        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

        sigpic

        "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

        Commenta

        • Dsquared
          Utente anonimo
          • Dec 2006
          • 3504
          • 368
          • 570
          • Villa delle rose
          • Send PM

          #79
          Nella seonda foto sembri fare sci d'acqua...
          comunque mi accodo ai commenti precedenti... Addome da allenare, a gambe come stai messo ?
          Originariamente Scritto da TheSandman
          Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

          Commenta

          • 0positivo
            Bodyweb Senior
            • Feb 2005
            • 16179
            • 588
            • 278
            • Roma
            • Send PM

            #80
            secche rispetto al rrsto

            Commenta

            • 0positivo
              Bodyweb Senior
              • Feb 2005
              • 16179
              • 588
              • 278
              • Roma
              • Send PM

              #81
              Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggio
              Nella seonda foto sembri fare sci d'acqua...
              comunque mi accodo ai commenti precedenti... Addome da allenare, a gambe come stai messo ?
              come sempre

              Commenta

              • domen3
                quanno ce vo ce vò
                • May 2002
                • 12758
                • 451
                • 262
                • Palermo
                • Send PM

                #82
                Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
                Ho da poco iniziato la cd definizione ma al contrario della moltitudine di persone e neofiti che crede che piu ci si sacrifichi mangiando schifezze insipide e slavate e meglio sia, io ogni santa mattina x colazione mangio come mi pare caricando carbo, zuccheri e grassi, poi x il resto della giornata sto molto attento ovviamente a mangiare pulito soprattutto la sera (pasto piu "pericoloso") ove mangio solo un secondo e contorno

                è un metodo che mi ha suggerito un amico della palestra che è squartato e la mattina si abboffa di burro d'arachidi, cereali glassati, marmellate ecc, mi spiega che la mattina appena alzati cio che mangiamo non va ad intaccare il grasso e su di lui funziona eccome

                su di me sta funzionando bene proprio in termini di sensazione generale è come se mangiassi sempre bene e la colazione fosse un bonus gratuito

                neofiti e fanatici, nn è detto che le cose piu facciano schifo e piu facciano bene poi è vvio che nn siamo tutti uguali ma qs nn è una teoria ma una cosa che sto sperimentando e pare funzioni

                qui sn foto di 2 ore fa, il mio amico mi ha poi suggerito, almeno 3 volte a settimana di fare una camminata veloce in lieve pendenza x 1 ora






                a fare la differenza il mitico pettone da sturbo caro ma effettivamente sta volta hai anche un giro vita invidiabile

                Commenta

                • 0positivo
                  Bodyweb Senior
                  • Feb 2005
                  • 16179
                  • 588
                  • 278
                  • Roma
                  • Send PM

                  #83
                  grazie amico

                  Commenta

                  • ultimate_fighter
                    Bodyweb Member
                    • Mar 2008
                    • 256
                    • 13
                    • 0
                    • Send PM

                    #84
                    zero se ci sei batti un colpo......no scherzo ti comunico che la mia dieta (quasi identica alla tua,anzi senza quasi)sta dando frutti insperati.... presto le foto nuove.....magari non te ne frega nulla......pero' ci tenevo a fartelo sapere e ci carichi non stanno diminuendo per ora'..... comunque mi succede che quando mi alleno la mattina (mangio di tutto li) mi alleno meglio mentre il pomeriggio stando a zero carb.....faccio piu' fatica ma nel complesso non mi lamento....... comunque vada ti ringrazio anticipatamente del consiglio e dell' idea che mi hai e che ci ha dato......

                    Commenta

                    • 0positivo
                      Bodyweb Senior
                      • Feb 2005
                      • 16179
                      • 588
                      • 278
                      • Roma
                      • Send PM

                      #85
                      Originariamente Scritto da ultimate_fighter Visualizza Messaggio
                      zero se ci sei batti un colpo......no scherzo ti comunico che la mia dieta (quasi identica alla tua,anzi senza quasi)sta dando frutti insperati.... presto le foto nuove.....magari non te ne frega nulla......pero' ci tenevo a fartelo sapere e ci carichi non stanno diminuendo per ora'..... comunque mi succede che quando mi alleno la mattina (mangio di tutto li) mi alleno meglio mentre il pomeriggio stando a zero carb.....faccio piu' fatica ma nel complesso non mi lamento....... comunque vada ti ringrazio anticipatamente del consiglio e dell' idea che mi hai e che ci ha dato......
                      mi fa molto piacere amico, tienimi informato e vediamo come va

                      Commenta

                      • Wolver|ne
                        James Howlett
                        • Feb 2006
                        • 15782
                        • 406
                        • 286
                        • closed in my ego
                        • Send PM

                        #86
                        petto e braccia buone,addome inesistente,culo basso.


                        ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                        Commenta

                        • Sly83
                          CAVETTERIA INCLUSIVA
                          • May 2003
                          • 46577
                          • 1,459
                          • 964
                          • Sly's GYM
                          • Send PM

                          #87
                          Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
                          Ho da poco iniziato la cd definizione ma al contrario della moltitudine di persone e neofiti che crede che piu ci si sacrifichi mangiando schifezze insipide e slavate e meglio sia, io ogni santa mattina x colazione mangio come mi pare caricando carbo, zuccheri e grassi, poi x il resto della giornata sto molto attento ovviamente a mangiare pulito soprattutto la sera (pasto piu "pericoloso") ove mangio solo un secondo e contorno

                          è un metodo che mi ha suggerito un amico della palestra che è squartato e la mattina si abboffa di burro d'arachidi, cereali glassati, marmellate ecc, mi spiega che la mattina appena alzati cio che mangiamo non va ad intaccare il grasso e su di lui funziona eccome

                          su di me sta funzionando bene proprio in termini di sensazione generale è come se mangiassi sempre bene e la colazione fosse un bonus gratuito

                          neofiti e fanatici, nn è detto che le cose piu facciano schifo e piu facciano bene poi è vvio che nn siamo tutti uguali ma qs nn è una teoria ma una cosa che sto sperimentando e pare funzioni

                          qui sn foto di 2 ore fa, il mio amico mi ha poi suggerito, almeno 3 volte a settimana di fare una camminata veloce in lieve pendenza x 1 ora





                          siero hai un buon fisico, sicuramente.
                          ma di definizione qui non ce n'è manco l'ombra, quindi per piacere evita di fare ste uscite in sti topic pensando di aver trovato la panacea di ogni problema di definizione.
                          e te lo dice uno che fa le diete isnipide etc etc.
                          Senza polemica, ma da parte di chi questa disciplina la ama davvero e che di luoghi comuni e nuove tendenze dell'ultim'ora ne ha piene le scatole.



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta

                          • Wolver|ne
                            James Howlett
                            • Feb 2006
                            • 15782
                            • 406
                            • 286
                            • closed in my ego
                            • Send PM

                            #88
                            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                            di definizione qui non ce n'è manco l'ombra..


                            ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                            Commenta

                            • ataru75
                              Bodyweb Advanced
                              • Jun 2003
                              • 1917
                              • 73
                              • 15
                              • milano
                              • Send PM

                              #89
                              Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
                              Ho da poco iniziato la cd definizione ma al contrario della moltitudine di persone e neofiti che crede che piu ci si sacrifichi mangiando schifezze insipide e slavate e meglio sia, io ogni santa mattina x colazione mangio come mi pare caricando carbo, zuccheri e grassi, poi x il resto della giornata sto molto attento ovviamente a mangiare pulito soprattutto la sera (pasto piu "pericoloso&quot ove mangio solo un secondo e contorno

                              è un metodo che mi ha suggerito un amico della palestra che è squartato e la mattina si abboffa di burro d'arachidi, cereali glassati, marmellate ecc, mi spiega che la mattina appena alzati cio che mangiamo non va ad intaccare il grasso e su di lui funziona eccome

                              su di me sta funzionando bene proprio in termini di sensazione generale è come se mangiassi sempre bene e la colazione fosse un bonus gratuito

                              neofiti e fanatici, nn è detto che le cose piu facciano schifo e piu facciano bene poi è vvio che nn siamo tutti uguali ma qs nn è una teoria ma una cosa che sto sperimentando e pare funzioni

                              qui sn foto di 2 ore fa, il mio amico mi ha poi suggerito, almeno 3 volte a settimana di fare una camminata veloce in lieve pendenza x 1 ora






                              Scusa ma la definizione dove sarebbe? Al solito posti i punti di forza, ma il problema è che da anni il resto del corpo è paurosamente indietro

                              Commenta

                              • 0positivo
                                Bodyweb Senior
                                • Feb 2005
                                • 16179
                                • 588
                                • 278
                                • Roma
                                • Send PM

                                #90
                                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                                siero hai un buon fisico, sicuramente.
                                ma di definizione qui non ce n'è manco l'ombra, quindi per piacere evita di fare ste uscite in sti topic pensando di aver trovato la panacea di ogni problema di definizione.
                                e te lo dice uno che fa le diete isnipide etc etc.
                                Senza polemica, ma da parte di chi questa disciplina la ama davvero e che di luoghi comuni e nuove tendenze dell'ultim'ora ne ha piene le scatole.
                                la definizione nn esiste xchè l'ho appena appena iniziata ed in ogni caso nn cerco certo la definizione da gara a cui sei abituato tu, anche xchè farei poi fatica a mantenere masse decenti viste le leve lunghe

                                Commenta

                                Working...
                                X