Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La sporca definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La sporca definizione

    Ho da poco iniziato la cd definizione ma al contrario della moltitudine di persone e neofiti che crede che piu ci si sacrifichi mangiando schifezze insipide e slavate e meglio sia, io ogni santa mattina x colazione mangio come mi pare caricando carbo, zuccheri e grassi, poi x il resto della giornata sto molto attento ovviamente a mangiare pulito soprattutto la sera (pasto piu "pericoloso") ove mangio solo un secondo e contorno

    è un metodo che mi ha suggerito un amico della palestra che è squartato e la mattina si abboffa di burro d'arachidi, cereali glassati, marmellate ecc, mi spiega che la mattina appena alzati cio che mangiamo non va ad intaccare il grasso e su di lui funziona eccome

    su di me sta funzionando bene proprio in termini di sensazione generale è come se mangiassi sempre bene e la colazione fosse un bonus gratuito

    neofiti e fanatici, nn è detto che le cose piu facciano schifo e piu facciano bene poi è vvio che nn siamo tutti uguali ma qs nn è una teoria ma una cosa che sto sperimentando e pare funzioni

    qui sn foto di 2 ore fa, il mio amico mi ha poi suggerito, almeno 3 volte a settimana di fare una camminata veloce in lieve pendenza x 1 ora
    Last edited by 0positivo; 23-03-2010, 12:43:08.

    #2
    non posso che farti i complimenti non sei molto appannato, non credo ci metterai tanto a definirti...gran petto.

    Commenta


      #3
      grazie alex

      Commenta


        #4
        niente male , gran petto
        Originariamente Scritto da modgallagher
        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


        Commenta


          #5
          comolentoni-oni-oni-oni-oni-on. IL petto è FENOMENALE.Per curiosità posso sapere in massa come alleni il petto??

          Originariamente Scritto da bertinho7
          grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

          Commenta


            #6
            il gruppo petto-deltoide-bicipite secondo me va benissimo, in primis il petto.

            migliorerei in modo sensibile abs (devi mettere un pò di spessore) e i tricipiti
            Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
            Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
              comolentoni-oni-oni-oni-oni-on. IL petto è FENOMENALE.Per curiosità posso sapere in massa come alleni il petto??
              panca piana 4 x 8-8-10-12

              panca inclinata al multipower 3 x 8-10-12

              aperture ai cavi 3 x 10-10-12

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggio
                il gruppo petto-deltoide-bicipite secondo me va benissimo, in primis il petto.

                migliorerei in modo sensibile abs (devi mettere un pò di spessore) e i tricipiti
                hai ragione il tric posteriore è il punto debole

                Commenta


                  #9
                  Petto mostruoso...complimenti
                  sigpic
                  hana wa sakuragi, hito wa bushi.

                  Commenta


                    #10
                    stai bene ma i tuoi punti deboli son sempre tali: addome e gambe(che nn posti)

                    Commenta


                      #11
                      che brutto addome siero..

                      Commenta


                        #12
                        ottime braccia e petto sicuramente che primeggia su tutto,complimentoni.se riesci anche in questa definizione a pulire l addome farai veramente paura

                        Commenta


                          #13
                          bel petto
                          Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                          Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                          Commenta


                            #14
                            mazza si vede che mangi male.

                            Commenta


                              #15
                              bel fisico ma quell'addome risucchiato stona molto....

                              sembra tu abbia sviluppato una cattiva abitudine a stare con l'addome sempre risucchiato come quando si vuole nascondere la pancia (che nn hai si intende eh..)...

                              cmq per il resto nulla da dire..

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎