Ma come kakkio è difficile farsi una foto..scusate la qualità ma è una macchina del c...o..ho voluto fotografare il braccio perchè è stato sempre il mio punto carente ma in questi 3 mesi di allenamento casalingo (dopo 10 anni di stop!!) solo con manubri è cresciuto particolarmente raggiungendo un buon 41....devo smaltire un po di scorie accumulate in questi 10 anni fermo per gravi motivi e poco tempo a disposizione...ma ne parliamo a giugno...ciao!!!.
braccio
Collapse
X
-
bravo!!bel risultato..
-
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio41? O_o
scherzo eh
Commenta
-
-
dalla foto nn si capisce niente :nono2:
p.s. sei il biiologo vero?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiodalla foto nn si capisce niente :nono2:
p.s. sei il biiologo vero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fg73 Visualizza MessaggioLA macchina è una kiavika e le foto sono un po sfuocate...ne farò altre...tra l'altro con il flash ed il riflesso dello specchio la foto non esce..senza flash viene sfuocata..comunque farò altre prove
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
41 ?!?!?
mm forse !Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggioa me nn sembra affatto 41 in quella posa O.o ed è pure grasso
Commenta
-
Commenta