If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
strattonare i pesi in realta' e' un modo di allenarsi molto comune fra campioni e gente grossa. ..anche se i pesi non sono pesanti. . ma e' tutta una questione di "sentire" il muscolo.. . .con reps strappate. . .profondamente coinvolgenti le fibre. .con molto pump..sino al quasi " grippaggio" del muscolo medesimo. . ( guardate i video di Cutler. . Ron. . .)
solo i principianti devono imparare bene il movimento ed eseguirlo ... .lentamente. ...gli esperti sanno come colpire la propria muscolatura. .
Ho visto diversi video di questi "campioni" (per me un campione è un campione natural, anche se ha la metà della muscolatura), la maggior parte, forse solo perchè c'è una telecamera a riprenderli, eseguono esercizi con un arco di movimento molto limitato..e velocissimo...più che strappi..."formalmente" eseguito male..poi non so..magari per loro va bene cosi'...
scusami tanto ma io non capisco questo tuo accanirti sulle persone che ti stanno dando consigli...è meglio sentirti dire che hai eseguito l'esercizio con la tecnica perfetta pur sapendo che ciò non è vero, oppure accettare la realtà e rendersi conto che è inutile eseguire un esercizio in quella maniera? è inutile rispondere dare risposte come fai tu, del tipo: fammi vedere come li fai tu con quel carico! se non sai accettare i consigli (o le critiche mettila come vuoi) e vuoi solo sentirti dire che sei forte non credo che tu abbia scelto il posto giusto...correggetemi se sbaglio
nn mi sto accanendo,ripeto,ho semplicemente detto quello che penso...
Cena...l'esecuzione ce hai postato nel tuo video cmq nn si avvicina minimamenente a quella di Ronnie..nn vedo dove ci possa essere il pargone....poi li Ronnie esegue un 5+5+5 composto e dondola leggermente...tu strappi mica da ridere...
forza ne hai da vendere cmq...cn 60-70kg credo che 5 rep piu' produttive per te le spari...
si lo so ke con questa tecnica nn e produttivo,70-80,e il peso che eseguo in gennere...
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Ho visto diversi video di questi "campioni" (per me un campione è un campione natural, anche se ha la metà della muscolatura), la maggior parte, forse solo perchè c'è una telecamera a riprenderli, eseguono esercizi con un arco di movimento molto limitato..e velocissimo...più che strappi..."formalmente" eseguito male..poi non so..magari per loro va bene cosi'...
per loro va bene cosi'.. credi. .. .e guarda che non e' poi tanto errato. ..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta