Originariamente Scritto da master wallace
Visualizza Messaggio
Curl con bilanciere con 90kg
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
-
-
Originariamente Scritto da jonh cena Visualizza Messaggionon e che nn ho accettato le critiche,ho solo risposto alle critiche!
ognuno e libero di pensare quello che vuole.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonh cena Visualizza MessaggioHo notato una cosa:
qui che ho postato un video dove ho fatto male l'esercizio,ci sono 11 pagine di risposte e critiche!
nell'altro post,dello squat(http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3592423)
dove l'es e fatto bene,nn perfetto ma bene,solo 7 risposte!
questo cosa significa?forse che SIAMO(dico siamo;come uomini)
solo bravi a parlare degli errori degl'altri,e nn a parlare se una persona fa bene!!!
ditemi voi....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioIn pratica ti alleni come me...esercizi di trazione pesanti e poco lavoro specifico...da un po' uso questo approccio per le braccia e mi trovo bene... allora non sono un folle (cit.)
no. . .non lo sei. ..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonh cena Visualizza Messaggio3 serie x 5 ripetizioni di curl con bilanciere con 90 kg,ho voluto provare il peso,lo so ke l'esecuzione nn e molto corretta,pero nn lo eseguo sempre cosi,e una prova...
http://it.youtube.com/watch?v=pX0vO5ZetBU
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fg73 Visualizza MessaggioComunque sia il "cheating" esasperato è un errore in cui incorrono molte persone specialmente nei primi anni di allenamendo, in realtà il principio del cheating può essere utilizzato ma in maniera molto ridotta, magari per eseguire una o due ripetizioni extra che sarebbero altrimenti difficili da eseguire...in effetti capita un po a tutti arrivati all'ultima ripetizione, pur di portarla a compimento, facciamo un movimento da "ritiro della patente"..ma ripeto è sempre meglio eseguire, secondo me, un movimento lento e controllato fino all'ultima ripetizione.......
solo i principianti devono imparare bene il movimento ed eseguirlo ... .lentamente. ...gli esperti sanno come colpire la propria muscolatura. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiostrattonare i pesi in realta' e' un modo di allenarsi molto comune fra campioni e gente grossa. ..anche se i pesi non sono pesanti. . ma e' tutta una questione di "sentire" il muscolo.. . .con reps strappate. . .profondamente coinvolgenti le fibre. .con molto pump..sino al quasi " grippaggio" del muscolo medesimo. . ( guardate i video di Cutler. . Ron. . .)
solo i principianti devono imparare bene il movimento ed eseguirlo ... .lentamente. ...gli esperti sanno come colpire la propria muscolatura. .
per poter fare cheating ci vuole anche una certa bravura secondo me, gli atleti che sono al top e si allenano avvolte in questo modo lo fanno perchè lo sanno fare. bisogna essere capaci, di usare questo metodo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonh cena Visualizza Messaggionon e che nn ho accettato le critiche,ho solo risposto alle critiche!
ognuno e libero di pensare quello che vuole.
Si cmq si vede che hai forza da vendere... poi nessuno a carichi altissimi ha esecuzioni 100% perfette.sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonh cena Visualizza Messaggioe dai c'e l'hai con me x il sondaggio?
l'ho fatto x skerzare,lo so ke è + di 40,nn prendertela...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiono. . .non lo sei. ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonh cena Visualizza MessaggioHo notato una cosa:
qui che ho postato un video dove ho fatto male l'esercizio,ci sono 11 pagine di risposte e critiche!
nell'altro post,dello squat(http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3592423)
dove l'es e fatto bene,nn perfetto ma bene,solo 7 risposte!
questo cosa significa?forse che SIAMO(dico siamo;come uomini)
solo bravi a parlare degli errori degl'altri,e nn a parlare se una persona fa bene!!!
ditemi voi....
se fai un video corretto giustamente non ti si dice nulla se non i complimentihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonh cena Visualizza Messaggio3 serie x 5 ripetizioni di curl con bilanciere con 90 kg,ho voluto provare il peso,lo so ke l'esecuzione nn e molto corretta,pero nn lo eseguo sempre cosi,e una prova...
http://it.youtube.com/watch?v=pX0vO5ZetBU
abbiamo il successore di maurizio valenti...
Commenta
-
-
Cena...l'esecuzione ce hai postato nel tuo video cmq nn si avvicina minimamenente a quella di Ronnie..nn vedo dove ci possa essere il pargone....poi li Ronnie esegue un 5+5+5 composto e dondola leggermente...tu strappi mica da ridere...
forza ne hai da vendere cmq...cn 60-70kg credo che 5 rep piu' produttive per te le spari...
Commenta
-
Commenta