Curl con bilanciere con 90kg
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
-
-
Originariamente Scritto da jonh cena Visualizza Messaggiook aspetta che lo correggo...Originariamente Scritto da jonh cena Visualizza Messaggiova meglio il modo in cui ho posto la discussione adesso?
poi però spiegaci che senso ha farlo ora dopo 11 pagine di 3d
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiocerto, come no.
poi però spiegaci che senso ha farlo ora dopo 11 pagine di 3dsigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioalcuni campioni lo fanno cosi'. . .ma sono gia' grossi e hanno braccia da oltre 50 centimetri. .. meglio pompare con pesi minori credi ragazzo.. ."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioTu per curiosità master con quanto lo fai il curl con il bilanciere?
Io? Non faccio mai il curl con bilanciere. ...contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIo? Non faccio mai il curl con bilanciere. ...
...o hai qualche "Mazter magic trick" da insegnare a noi poveri mortali?"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonh cena Visualizza MessaggioHo notato una cosa:
qui che ho postato un video dove ho fatto male l'esercizio,ci sono 11 pagine di risposte e critiche!
nell'altro post,dello squat(http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3592423)
dove l'es e fatto bene,nn perfetto ma bene,solo 7 risposte!
questo cosa significa?forse che SIAMO(dico siamo;come uomini)
solo bravi a parlare degli errori degl'altri,e nn a parlare se una persona fa bene!!!
ditemi voi....
12 pagine perchè non hai accettato le critiche, l'hai presa sul personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioSolo manubri?
...o hai qualche "Mazter magic trick" da insegnare a noi poveri mortali?
tutti gli esercizi di trazione ( lat-machine. . rematori.. pulley. .) sollecitano fortemente i bicipiti , dopo di che' sono sufficienti un paio di esercizi d'isolamento ( tipo il curl con manubrio piegato in avanti alla arnold. . .) e un po' di "stiramenti eccentrici" sempre con peso.. stop. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioalcuni campioni lo fanno cosi'. . .ma sono gia' grossi e hanno braccia da oltre 50 centimetri. .. meglio pompare con pesi minori credi ragazzo.. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio12 pagine perchè non hai accettato le critiche, l'hai presa sul personale
non e che nn ho accettato le critiche,ho solo risposto alle critiche!
ognuno e libero di pensare quello che vuole.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiocerto, come no.
poi però spiegaci che senso ha farlo ora dopo 11 pagine di 3d
Commenta
-
Commenta