ammazza che monnezza
Curl con bilanciere con 90kg
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da jonh cena Visualizza Messaggionn sforzo di schiena,xke vado in avanti e nn indietro,la schiena resta innarcata,salgo di bicipiti e nn di schiena...
e poi e stato, tipo,un massimale,x vedere fino a dove arrivavo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonh cena Visualizza Messaggionn sforzo di schiena,xke vado in avanti e nn indietro,la schiena resta innarcata,salgo di bicipiti e nn di schiena...
e poi e stato, tipo,un massimale,x vedere fino a dove arrivavo...scusa ma dubito che siano 90 kg anche se è un massimale...fare curl con 90 kg anche se con slancio è da professionisti e con braccia da paura...!
sigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioChe esecuzione immonda... Cerca di scalare di brutto il peso ed eseguire l'esercizio decentemente...quoto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggioscusa ma dubito che siano 90 kg anche se è un massimale...fare curl con 90 kg anche se con slancio è da professionisti e con braccia da paura...!
sul bil ci sono 4 dischi da 20 kg e 10 kg di bil,quanto fà?
Commenta
-
-
io con il bil dritto spesso e volentieri non uso pesoni, farò sui 45 kg in tutto in un 3x8, ma ***** non si muove una foglia a parte le braccia e le sento lavorare bene eccome... eppure non ho un 38....
cmq si anche da altri video si vede che di forza ne hai, ma se la utilizzi meglio e con più tecnica ne trarrai più benefici.. così rischi solo di farti male imhoOriginariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonh cena Visualizza Messaggioio vado alla palestra di powerfull,ci sono i video con la pesatura dei dischi!
sul bil ci sono 4 dischi da 20 kg e 10 kg di bil,quanto fà?sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggionon è penoso perdere..ma è penoso non ammettere la sconfitta
90kg di curl con bil,andare in avanti con la schiena nn e sbagliare,l'importante e nn andare in dietro!
e poi ,tu le fai almeno 3 serie da 3 con 60 kg?
ma perfavore...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggioio con il bil dritto spesso e volentieri non uso pesoni, farò sui 45 kg in tutto in un 3x8, ma ***** non si muove una foglia a parte le braccia e le sento lavorare bene eccome... eppure non ho un 38....
cmq si anche da altri video si vede che di forza ne hai, ma se la utilizzi meglio e con più tecnica ne trarrai più benefici.. così rischi solo di farti male imho
è decisamente meglio così!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiose dovessimo farlo in quel modo qui faremmo tutti almeno 120kg!!!
.....esecuzione nauseabonda!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonh cena Visualizza Messaggioallora posra il video
Io non mi gaso per traguardi che non POSSO raggiungere. IO mi limito ai miei 45kg di curl....forse in alcuni giorni pure 40, xò son fatti decentemente, muovendo solo le braccia....anzi, praticamente solo gli avambracci.
Se dovessi fare come fai te 90kg li faccio pure io......su una gamba sola.....di legno!
Commenta
-
Commenta