If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
se ci provassi io mi si staccherebbero le braccia ai gomiti ...
comunque li fai malissimo, un movimento di slancio schiena-gambe e tutto quel che puoi, e i bicipiti sono solo un accessorio per completare il movimento.
Eagle
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona! kluca64@yahoo.com
non ho mica capito una cosa:che muscolo stai allenando?
a parte gli scherzi rischi di farti veramente male...poi anche dal punto di vista ipertrofico è inutile eseguire l'esercizio cosi...occhio
Mah! per come la vedo io quelli non mi paiono proprio 90 kg, al massimo 90 libbre, quel peso lo gestiscono a malapena i pro.. poi cavolo il bil ez da dieci chili non l' ho mai visto, a questo punto chiedo lumi ai più esperti riguardo al peso del bilanciere olimpionico da squat! quanto pesa ? una quarantina di kili immagino facendo il paragone..
ODDIO questo è il curl per i bicipiti??!! allora vado a studiarmi nuovamente tutto...
Apparte le stronzate io non li porterei nemmeno con cheat... quindi complimenti per la forza...
ma prova a farlo su panca scott o semplicemente utilizzando l'esecuzione PERFETTA... magari ne otterresti più benefici non trovi???
ma fatto così non è un massimale! di norma un massimale prevvede un unica esecuzione col massimo peso eseguito a regola d'arte...se sei un pl certe cose dovresti saperle, nella panca ad esempio ci sono regole molto rigide come pure nello squat.
come un massimale nel senso,il massimo che faccio,so benissimo cos'e il MASSIMALE
80 kg sono 80kg , e ricordo che li faceva jpp scannandosi l'anima ai bei tempi ( chi vuole capire capisca ) dubito che un soggetto natural , per quanto dotato geneticamente sia , possa farli così tranquillamente...se mi sbaglio ben venga , almeno così vedo che ho qualche spiraglio pure io
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
L'ho già scritto da un'altra parte ma mi voglio ripetere, perché stimo l'atleta, ma c'è un punto in cui può accadere a tutti di prendere una posizione errata in primis verso sé stessi: l'esecuzione non è corretta, è un dato di fatto; il peso è proprio tanto, altro elemento inconfutabile. Sei forte, non hai bisogno di dimostrarlo, ma un carico corretto sarebbero forse 70-75 kg..poi se per parlare servono i carichi venerdì ho fatto 32.5 per lato x 5 fatte senza schienare..schienando probabilmanete faremmo pesi simili - lo dico proprio perché ti stimo per la passione che ci metti negli allenamenti, altrimenti mi sarei proprio astenuto dal commentare
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta