Originariamente Scritto da MikaelPROBass
Visualizza Messaggio
Curl con bilanciere con 90kg
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da LINCOLN HAWK Visualizza Messaggioancora più grave se vai in palestra da 10 anni, significa che nn hai capito una mazza !!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonh cena Visualizza Messaggioa luglio devo venire a palermo,incotriamoci cosi mi fai capire qualcosa,i prego...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiouna sola domanda mi sorge spontanea. il soggetto dice di andare in palestra da 10anni.......ma se ne ha 20!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiouna sola domanda mi sorge spontanea. il soggetto dice di andare in palestra da 10anni.......ma se ne ha 20!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LINCOLN HAWK Visualizza Messaggiomi fa molto piacere, tutto il mese di luglio se vuoi ti faccio allenare anche gratutitamente però non compiere queste eresie ginniche
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonh cena Visualizza Messaggiopratico bb dall'eta di 12 anni,il dire 10 anni e genericosigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
niente di nuovo sotto il sole, john apre un thread e non accetta le critiche che gli vengono fatte, e non capisce che non lo facciamo per sminuirlo ma per aiutarlo. di conseguenza si leggono frasi come "io ho 42 di braccio tu non li avrai mai" o "falli tu 90kg di curl e poi ne riparliamo"
solo per farti capire che aprire un thread non significa ricevere complimenti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonh cena Visualizza Messaggiono saro li x 2-3 giorni al massimo,mi baterrà una seduta x insegnarti qualcosa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggioniente di nuovo sotto il sole, john apre un thread e non accetta le critiche che gli vengono fatte, e non capisce che non lo facciamo per sminuirlo ma per aiutarlo. di conseguenza si leggono frasi come "io ho 42 di braccio tu non li avrai mai" o "falli tu 90kg di curl e poi ne riparliamo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggioniente di nuovo sotto il sole, john apre un thread e non accetta le critiche che gli vengono fatte, e non capisce che non lo facciamo per sminuirlo ma per aiutarlo. di conseguenza si leggono frasi come "io ho 42 di braccio tu non li avrai mai" o "falli tu 90kg di curl e poi ne riparliamo"
vero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonh cena Visualizza Messaggiograzie mikael,ma nn ti preoccupare,ame interessano cosigli di gente come te,the cousin,master,e altri che come me vivono x il bb,e nn di gente,che va una sett in pale e gia si sente ARNOLD...
Commenta
-
-
E con questa esecuzione che distretto muscolare pensi di allenare?"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
Commenta