Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85
Visualizza Messaggio
Mie Foto Mi Presento
Collapse
X
-
Quindi verso l'infinito e oltre...Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Di dove sei ultimate fighter?Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioDi dove sei ultimate fighter?
Commenta
-
-
Provincia di RiminiMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioProvincia di Rimini
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioPer la tua altezza hai buone masse e misure, ma la percentuale di grasso e' altina. . .devi cercare di dimagrire d'estate, il piu' possibile, per poi ricominciare in inverno con nuova massa, peso corporeo e misure piu' grandi. .e cosi via . . .per vari anni. .sino al punto che anche da magro, avrai masse sufficienti, ( la teroria del conto in banca).
Ma cerca sempre anche in fase di massa, di mangiare pulito, mai troppo.. e fai un minimo d'ativita' aerobica. . .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ultimate_fighter Visualizza MessaggioCIAO PESISTI CULTURISTI E GENTE NORMALE CHE AMA ALLENARSI CON I PESI MI PRESENTO PER CHI NON MI CONOSCESSE (PRATICAMENTE TUTTI)SONO UN RAGAZZO CHE AMA COME VOI ALLENARSI IN PALESTRA CON DISCRETI RISULTATI VI FACCIO VEDERE LE MIE FOTO GIUSTO PER PRESENTARMI...ASPETTO VOSTRI COMMENTI "TENETE PRESENTE CHE NELLE FOTO NON SONO DEFINITO(SO CHE SI VEDE) E HO ANCORA TANTA STRADA FARE E SPERO DI FARLA...ACCETTO GIUDIZI COMMENTI E CONSIGLI....SIA NEGATIVI CHE POSITIVI FATE VOI...... BASTA CHE SIANO COMMENTI FATTI CON CRITERIO SIA NEL BENE CHE NEL MALE....CIAO E PIACERE DI CONSCERVI E FAR PARTE DI QUESTA GRANDE COMUNITA' DEL WEB.............LE MIE MISURE SONO POLSO 16 CM (MINUSCOLO) ALTEZZA 1.73 CM, BICIPITE CONTRATTO 41 CM.....TORACE CONTRATTO 116 CM, GAMBE PARTE ALTA 62 CM E SPALLE DA UN DELTOIDEA ALL'ALTRO NE CENTRO 65 CM.....http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da piccola bestia Visualizza Messaggiovai avanti cosi
Commenta
-
Commenta