Originariamente Scritto da RAYBAN
Visualizza Messaggio
Mie Foto Mi Presento
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ultimate_fighter Visualizza MessaggioCIAO PESISTI CULTURISTI E GENTE NORMALE CHE AMA ALLENARSI CON I PESI MI PRESENTO PER CHI NON MI CONOSCESSE (PRATICAMENTE TUTTI)SONO UN RAGAZZO CHE AMA COME VOI ALLENARSI IN PALESTRA CON DISCRETI RISULTATI VI FACCIO VEDERE LE MIE FOTO GIUSTO PER PRESENTARMI...ASPETTO VOSTRI COMMENTI "TENETE PRESENTE CHE NELLE FOTO NON SONO DEFINITO(SO CHE SI VEDE) E HO ANCORA TANTA STRADA FARE E SPERO DI FARLA...ACCETTO GIUDIZI COMMENTI E CONSIGLI....SIA NEGATIVI CHE POSITIVI FATE VOI...... BASTA CHE SIANO COMMENTI FATTI CON CRITERIO SIA NEL BENE CHE NEL MALE....CIAO E PIACERE DI CONSCERVI E FAR PARTE DI QUESTA GRANDE COMUNITA' DEL WEB.............LE MIE MISURE SONO POLSO 16 CM (MINUSCOLO) ALTEZZA 1.73 CM, BICIPITE CONTRATTO 41 CM.....TORACE CONTRATTO 116 CM, GAMBE PARTE ALTA 62 CM E SPALLE DA UN DELTOIDEA ALL'ALTRO NE CENTRO 65 CM.....sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggiomi colpisce molto la distanza tra un delt e l'altro... 65 cm...è davero tanto....anche vista l'altezza non eccezionale. bravo
Commenta
-
-
La massa c'è ed è buona,ora ke inizia l'estate definisciti e vieni fuori molto beneMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioLa massa c'è ed è buona,ora ke inizia l'estate definisciti e vieni fuori molto bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ultimate_fighter Visualizza Messaggiograzie amico......ho gia' iniziato la dieta comunque...fra poco vi raggiungero' nel paradiso dei definiti
Per quanto mi riguarda sono fortunato ad avere un metabolismo veloce ke mi permette di mantenermi perlomeno in forma durante tutto l'anno xkè io sono in massa perenne,niente defMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioParadiso dei definiti
Per quanto mi riguarda sono fortunato ad avere un metabolismo veloce ke mi permette di mantenermi perlomeno in forma durante tutto l'anno xkè io sono in massa perenne,niente def
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ultimate_fighter Visualizza Messaggiose aumenti un po di peso....sei sulla strada per un fisico coi contro cazziMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioNel giro di un paio di anni o poco più vorrei stabilizzarmi sugli 80 kg quindi contando ke ora stò sui 75 vorrei aggiungere dai 7 agli 8 kg in più....per iniziare,poi si punta ai 90
Commenta
-
-
1.74...ad essere precisi 1.735 ma arrotondo per eccessoMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ultimate_fighter Visualizza Messaggioray ban ti annuncio che sono ufficialmente a dieta quindi...grazie del consiglio comuqnuesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio1.74...ad essere precisi 1.735 ma arrotondo per eccesso
Commenta
-
-
Lo sò 80 kg definiti sono tanti,ma abbiamo ancora tanti anni davanti per migliorare....Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioLo sò 80 kg definiti sono tanti,ma abbiamo ancora tanti anni davanti per migliorare....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ultimate_fighter Visualizza Messaggioce la faremo....SICUROOOOO.....Matt10
Commenta
-
Commenta