Voi siete sempre convinti che lì abbia l'addome rilassato. Bah...
pare grosso per essere un modello
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioVoi siete sempre convinti che lì abbia l'addome rilassato. Bah...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiospalle larghe quanto la vita..
Commenta
-
-
belle jeans....
secondo me sta a 90 kg buoniOriginariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiola domanda era grosso x esser un modello?
si, anche come giocatore di biliardo, ma in un forum di bb non centra niente è un normalissimo fisico magro con le braccia un po pompate avrà fatto 2 flessioni prima delle foto
Quello è un fisico con i controcazzi ottenuto con allenamento e dieta... alotrche magro e asciutto...Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
è un buon fisico (e io sono sempre il primo a riconoscere i fisici senza esagerare come si fa bb)..però ha dei limiti..se proprio vogliamo ne vengono postati molti migliori (di modelli) che vengono sminuiti molto più di questoperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioè un buon fisico (e io sono sempre il primo a riconoscere i fisici senza esagerare come si fa bb)..però ha dei limiti..se proprio vogliamo ne vengono postati molti migliori (di modelli) che vengono sminuiti molto più di questo
nell'ultimo numero di Muscle Fitness. .in copertina c'e un modello che definire grosso e' riduttivo. . .
Eppure il titolo della rivista e' fitness. . .mah. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiola domanda era grosso x esser un modello?
si, anche come giocatore di biliardo, ma in un forum di bb non centra niente è un normalissimo fisico magro con le braccia un po pompate avrà fatto 2 flessioni prima delle foto
...capisco che non sia l'uomo più grosso del mondo..però..dai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiome l'ha mandata un amica che l'ha fatta a Londra.In genere sono tutti secchi questi modelli. Questo mi pare che la palestra la frequenti invece
Considerate che lei è alta 174cm..abbastanza alta quindi,il tipo sarà minimo 190cm a suo dire.. 185cm a mio dire
non conosce lo squat.. "temo"
Quanto peserà?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioraggiungerò il suo fisico,cmq sarà sui 185cmFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
Commenta