If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
alzeranno anche tanti chili ma si allenano di cacca. Quando il tizio con la canotta rossa fa il lento con manubri fa mezzo muovimento e anche il tipo che fa le scrollate nn le fa bene, sono capace anche io di fare gli esercizi così con mille chili.
Io no, pur avviandomi ai 45 di braccio (spero almeno), 170 miseri cm x 88kg, penso che mi si aprirebbero le mani a fare 260 di scrollate, le trazioni non le faccio cosi fluide (neanche lontanamente) e tutto il resto ...
Eagle
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona! kluca64@yahoo.com
Io no, pur avviandomi ai 45 di braccio (spero almeno), 170 miseri cm x 88kg, penso che mi si aprirebbero le mani a fare 260 di scrollate, le trazioni non le faccio cosi fluide (neanche lontanamente) e tutto il resto ...
Eagle
beh sulle scrollate posso darti ragione ma sulle trazioni anche io le faccio fluide e soprattutto le distendo le braccia quando scendo non cm quello con la canotta rossa che fa mezzo muovimento e idem per il lento, saranno manubri grossi ma fa veramente meno di mezzo muoviemento...
Originariamente Scritto da master wallace
SE tutti i ***** bravi, laureati, intelligenti, lavoratori vengono qui, chi fara' progredire il loro paese? Babbo natale?
nel primo video abbiamo l'ennesimo esempio di come i grossi carichi nel BB ( esclusa una forza di base decente negli esercizi fondamentali. .) non serva a nulla. . .aime'. . ai fini di muscoli grossi e gonfi. ..
beh sulle scrollate posso darti ragione ma sulle trazioni anche io le faccio fluide e soprattutto le distendo le braccia quando scendo non cm quello con la canotta rossa che fa mezzo muovimento e idem per il lento, saranno manubri grossi ma fa veramente meno di mezzo muoviemento...
anche Coleman e molti altri fanno movimenti parziali, eppure sono enormi ...
secondo me il carico e' solo UNO dei fattori, ma il "modo" di eseguire e' molto importante, spt "quanto" di "consumi" per una serie ... questi si mazzacrano, e per forza che poi non crescono (secondo me ovviamente).
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona! kluca64@yahoo.com
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta