fanno quasi impressione da quanto sono estremi ...
estremisti natural ...
Collapse
X
-
estremisti natural ...
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Tag: Nessuno
-
-
non capisco mica cosa intendi
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggionon capisco mica cosa intendi
forse sono cosi abituato a vedere video di gente grossa, che vedere questi che alzano discreti carichi, molto piu' dei miei comunque, ma li vedo cosi secchi e lisci, mi ha fatto impressione ... tutto qui'..
E' proprio vero che si e' cosi' influenzati da quello che ci viene propinato che non si capisce piu' dove stia la "normalita'" ...Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggionon l'ho capito neanche io ... sono un po' stanco ...
forse sono cosi abituato a vedere video di gente grossa, che vedere questi che alzano discreti carichi, molto piu' dei miei comunque, ma li vedo cosi secchi e lisci, mi ha fatto impressione ... tutto qui'..
E' proprio vero che si e' cosi' influenzati da quello che ci viene propinato che non si capisce piu' dove stia la "normalita'" ...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioallora abbiamo capito la stessa cosa. solo che non capivo l'"estremismo"
o Signore....e' il titolo del video
"extreme natural BB"...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioo Signore....e' il titolo del video
"extreme natural BB"...Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bleedeyes Visualizza Messaggiodai c'è di meglio natural.. o no?
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioo Signore....e' il titolo del video
"extreme natural BB"...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio260kg di scrollate ... io mi ritrovo le scapole sotto il giro vita se solo ci provo ... eppure presumo, forse sbagliando, di essere piu' grosso di quelli li' ...
Eagle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bleedeyes Visualizza Messaggiosi ottimi carichi posto un video.. effettivamente mi ero abituato male anch'io vedendo sempre allenamenti dei mr.o
http://www.youtube.com/watch?v=cbVl6WFMAcM
quello piu' secco del primo video, quando fa quelle quattro pose in costumino, nella sala con lo specchio, non sembra neanche uno che fa bb. Potrebbe essere uno che fa nuoto, danza, canoa o qualsiasi altro sport, ma non ha niente del bb (secondo me ovviamente).
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da c_cccccc Visualizza Messaggioragazzi uesti nn sono dei BB..credo si avvicinino più ad un PL come forza e volumi..
cioè dai, conosco NATURAL più grossi, cioè un natural se pur con una qalità nn eccelsa può lo stesso a a volumi più ke discreti!! IMHO
ke postano qui immagino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggionon l'ho capito neanche io ... sono un po' stanco ...
E' proprio vero che si e' cosi' influenzati da quello che ci viene propinato che non si capisce piu' dove stia la "normalita'" ...Originariamente Scritto da master wallaceSE tutti i ***** bravi, laureati, intelligenti, lavoratori vengono qui, chi fara' progredire il loro paese? Babbo natale?
Commenta
-
Commenta