Originariamente Scritto da simones
Visualizza Messaggio
Arnold e Franco...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
-
-
E' del tutto evdente che quelle pizze sono fasulle. .non solo nella panca, ma anche nel rematore, da posizioni assurde giocano con quei pesi come se fossero noccioline, e considerando i loro fisici. . ridicoli.. ovvero pallidi ricordi di quando erano enormi. . la cosa e' ancora piu' lapalissiana. .molto triste. . molto. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggiomaster e leggendario e anubi(ottimo però bisogna vedere senza coltre) sono attualmente più grossi di arnold,di nubret di oliva,di mentzer(quello anche io)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioE' del tutto evdente che quelle pizze sono fasulle. .non solo nella panca, ma anche nel rematore, da posizioni assurde giocano con quei pesi come se fossero noccioline, e considerando i loro fisici. . ridicoli.. ovvero pallidi ricordi di quando erano enormi. . la cosa e' ancora piu' lapalissiana. .molto triste. . molto. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dj Ross Visualizza Messaggioin quel video arnold avevo lasciato il bb gia da parecchio tempo!!!si allenava ma a livello amatoriale,al tp era almeno il doppio
infatti. . ed e' per questo che non poteva fare 140 di panca una decina di volte. . con facilita' irrisoria. . .o i rematori. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dj Ross Visualizza Messaggioin quel video arnold avevo lasciato il bb gia da parecchio tempo!!!si allenava ma a livello amatoriale,al tp era almeno il doppio
Uno con una genetica come lui e con il suo passato, da questo video deduco che se si allena a livello amatoriale diventa come tanti altri che si allenano a livello amatoriale.
Mi aspettavo qualche cosa di piu' da due come loro, tutto qui.
Poi forse il video inganna e sono enormi, io saro 1/3 di loro, e tutto quello che vi pare ... ma non era questo il punto .
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dj Ross Visualizza Messaggiohai ragione master ma i tempi d'oro passano per tutti!!!
non per gli immortali. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioAppunto questo e' quello che mi stupisce.
Uno con una genetica come lui e con il suo passato, da questo video deduco che se si allena a livello amatoriale diventa come tanti altri che si allenano a livello amatoriale.
Mi aspettavo qualche cosa di piu' da due come loro, tutto qui.
Poi forse il video inganna e sono enormi, io saro 1/3 di loro, e tutto quello che vi pare ... ma non era questo il punto .
Eagle
Eagle. . quando non assumi piu' farmaci. . non ti alleni piu'. . ( se non cazzate da fitness. . .) non assumi piu' proteine. . .si diventa cosi'... ovvio..
quei due se si rimettessero sotto come si deve... tornerebbero grossi, sopratutto Arnold. . .ma questo e' un altro discorso. ..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioIo non mi paragonerei mai ad Arnold, sarebbe sacrilegio.
Pero' Master, Leggendario e Anubi mi sembrano piu' grossi ... e non sono mai stati mister O, e giurano di essere natural ...
Eagle
Sacrilegioooooo!!! Dai, non siamo ridicoli, non credo proprio di poter essere paragonato ad arnold!! Ne tantomeno sono più grosso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dj Ross Visualizza Messaggiohai ragione master ma i tempi d'oro passano per tutti!!!Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggionon per gli immortali. .
Un natural si fa un culo triangolare dai 15 ai 35 anni ed ottiene un fisico forte, massoso, qualitativo fin dove il suo corpo può arrivare. Questo è il limite che gli impongono il suo dna ed i suoi livelli ormonali premesso allenamento e dieta ottimizzati. Il suo declino sarà proporzionale al suo traguardo, cioè lento inesorabile ma limitato al naturale decremento dei livelli ormonali con l'avanzare dell'età.
Un non natural con l'uso di farmaci ed una genetica fortunata in altrettanto tempo ottiene risultati inumani al confronto: carichi minimo doppi, peso corporeo superiore di decine di Kg, ma quando arriva il momento di smettere o limitare i farmaci si toglie al corpo una scala grazie alla quale ha raggiunto un ramo troppo alto per poter scendere giù saltando senza spaccarsi le gambe (scusate la metafora sciocca). I farmaci hanno spinto il corpo oltre il suo limite genetico e quando se ne interrompe l'uso l'organismo deve fare i conti con l'essere stato spinto per anni oltre i propri limiti. Un pò come mettere l'alcol e gli ottani nel serbatoio di una Uno: puoi sorpassare una BMW in autostrada ma finito il serbatoio coi pistoni grippati farai i 30 all'ora se ti va bene, meno di un motorino. Checché se ne dica un BBer natural che spinge a morte ed è super tirato è sempre entro i suoi limiti genetici solo che spesso raggiungere codesto limite senza aiuti è una fatica devastante ed infinita.
Onestamente ammiro i BBer in pensione perché io non riuscirei a tollerare un simile declino del mio corpo senza cadere in depressione. Passare da dèi a pezzenti a volte messi peggio dei frequentatori medi di palestra dev'essere un'umiliazione personale inimmaginabile...
Un natural che invecchia perde un 10% di se stesso ad ogni lustro (ipotesi) mentre un professionista perde il 60% in due anni senza più poter tornare, a livello natural, come avrebbe potuto essere allenandosi una vita senza doping perché dopo decenni di assunzioni le produzioni ormonali endogene sono andata a farsi benedire.Last edited by Yashiro; 21-04-2008, 00:26:02.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anubi Visualizza MessaggioSacrilegioooooo!!! Dai, non siamo ridicoli, non credo proprio di poter essere paragonato ad arnold!! Ne tantomeno sono più grosso...
non ho detto che tu sei piu' grosso di Arnold quando era in gara.
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dj Ross Visualizza Messaggioin quel video arnold avevo lasciato il bb gia da parecchio tempo!!!si allenava ma a livello amatoriale,al tp era almeno il doppioLast edited by belzebu; 21-04-2008, 02:54:03.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioPiù elevata è l'ascesa, più ripida è la caduta.
Un natural si fa un culo triangolare dai 15 ai 35 anni ed ottiene un fisico forte, massoso, qualitativo fin dove il suo corpo può arrivare. Questo è il limite che gli impongono il suo dna ed i suoi livelli ormonali premesso allenamento e dieta ottimizzati. Il suo declino sarà proporzionale al suo traguardo, cioè lento inesorabile ma limitato al naturale decremento dei livelli ormonali con l'avanzare dell'età.
Un non natural con l'uso di farmaci ed una genetica fortunata in altrettanto tempo ottiene risultati inumani al confronto: carichi minimo doppi, peso corporeo superiore di decine di Kg, ma quando arriva il momento di smettere o limitare i farmaci si toglie al corpo una scala grazie alla quale ha raggiunto un ramo troppo alto per poter scendere giù saltando senza spaccarsi le gambe (scusate la metafora sciocca). I farmaci hanno spinto il corpo oltre il suo limite genetico e quando se ne interrompe l'uso l'organismo deve fare i conti con l'essere stato spinto per anni oltre i propri limiti. Un pò come mettere l'alcol e gli ottani nel serbatoio di una Uno: puoi sorpassare una BMW in autostrada ma finito il serbatoio coi pistoni grippati farai i 30 all'ora se ti va bene, meno di un motorino. Checché se ne dica un BBer natural che spinge a morte ed è super tirato è sempre entro i suoi limiti genetici solo che spesso raggiungere codesto limite senza aiuti è una fatica devastante ed infinita.
Onestamente ammiro i BBer in pensione perché io non riuscirei a tollerare un simile declino del mio corpo senza cadere in depressione. Passare da dèi a pezzenti a volte messi peggio dei frequentatori medi di palestra dev'essere un'umiliazione personale inimmaginabile...
Un natural che invecchia perde un 10% di se stesso ad ogni lustro (ipotesi) mentre un professionista perde il 60% in due anni senza più poter tornare, a livello natural, come avrebbe potuto essere allenandosi una vita senza doping perché dopo decenni di assunzioni le produzioni ormonali endogene sono andata a farsi benedire.le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
Commenta