Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Arnold e Franco...

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggio
    d'accordo master leggendario e pochi(pochissimissimi) altri sono probabilmente più grossi di arnold off.
    poi non so che vita facesse arnold ai tempi del video.pare sui 40-45 anni.
    non è che se uno vince 7 mr o deve poi continuare ad ammazzarsi di pesi e diete per tutta la vita.
    il bbing agonistico è uno sport come un altro.
    entri,vinci tutto(se hai talento) e te ne vai.
    non è che se incontro pelè rimango deluso se non mi fa una rovesciata ai limiti dell'area di rigore.
    in ogni caso mi sembra in ottima forma.
    dalla t shirt traspare un ottima massa muscolare.
    Non ho capito con chi ce l'hai?
    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

    NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
    kluca64@yahoo.com

    Commenta


      #17
      E' del tutto evdente che quelle pizze sono fasulle. .non solo nella panca, ma anche nel rematore, da posizioni assurde giocano con quei pesi come se fossero noccioline, e considerando i loro fisici. . ridicoli.. ovvero pallidi ricordi di quando erano enormi. . la cosa e' ancora piu' lapalissiana. .molto triste. . molto. .
      contatto face book
      roberto moroni

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggio
        master e leggendario e anubi(ottimo però bisogna vedere senza coltre) sono attualmente più grossi di arnold,di nubret di oliva,di mentzer(quello anche io)
        sono d accordo col tuo ragionamento, ma non fino a questo punto.

        Commenta


          #19
          in quel video arnold avevo lasciato il bb gia da parecchio tempo!!!si allenava ma a livello amatoriale,al tp era almeno il doppio

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
            E' del tutto evdente che quelle pizze sono fasulle. .non solo nella panca, ma anche nel rematore, da posizioni assurde giocano con quei pesi come se fossero noccioline, e considerando i loro fisici. . ridicoli.. ovvero pallidi ricordi di quando erano enormi. . la cosa e' ancora piu' lapalissiana. .molto triste. . molto. .
            hai ragione master ma i tempi d'oro passano per tutti!!!

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Dj Ross Visualizza Messaggio
              in quel video arnold avevo lasciato il bb gia da parecchio tempo!!!si allenava ma a livello amatoriale,al tp era almeno il doppio

              infatti. . ed e' per questo che non poteva fare 140 di panca una decina di volte. . con facilita' irrisoria. . .o i rematori. .
              contatto face book
              roberto moroni

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Dj Ross Visualizza Messaggio
                in quel video arnold avevo lasciato il bb gia da parecchio tempo!!!si allenava ma a livello amatoriale,al tp era almeno il doppio
                Appunto questo e' quello che mi stupisce.

                Uno con una genetica come lui e con il suo passato, da questo video deduco che se si allena a livello amatoriale diventa come tanti altri che si allenano a livello amatoriale.

                Mi aspettavo qualche cosa di piu' da due come loro, tutto qui.

                Poi forse il video inganna e sono enormi, io saro 1/3 di loro, e tutto quello che vi pare ... ma non era questo il punto .


                Eagle
                Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                kluca64@yahoo.com

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Dj Ross Visualizza Messaggio
                  hai ragione master ma i tempi d'oro passano per tutti!!!

                  non per gli immortali. .
                  contatto face book
                  roberto moroni

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                    Appunto questo e' quello che mi stupisce.

                    Uno con una genetica come lui e con il suo passato, da questo video deduco che se si allena a livello amatoriale diventa come tanti altri che si allenano a livello amatoriale.

                    Mi aspettavo qualche cosa di piu' da due come loro, tutto qui.

                    Poi forse il video inganna e sono enormi, io saro 1/3 di loro, e tutto quello che vi pare ... ma non era questo il punto .


                    Eagle

                    Eagle. . quando non assumi piu' farmaci. . non ti alleni piu'. . ( se non cazzate da fitness. . .) non assumi piu' proteine. . .si diventa cosi'... ovvio..

                    quei due se si rimettessero sotto come si deve... tornerebbero grossi, sopratutto Arnold. . .ma questo e' un altro discorso. ..
                    contatto face book
                    roberto moroni

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                      Io non mi paragonerei mai ad Arnold, sarebbe sacrilegio.

                      Pero' Master, Leggendario e Anubi mi sembrano piu' grossi ... e non sono mai stati mister O, e giurano di essere natural ...


                      Eagle

                      Sacrilegioooooo!!! Dai, non siamo ridicoli, non credo proprio di poter essere paragonato ad arnold!! Ne tantomeno sono più grosso...

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Dj Ross Visualizza Messaggio
                        hai ragione master ma i tempi d'oro passano per tutti!!!
                        Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                        non per gli immortali. .
                        Più elevata è l'ascesa, più ripida è la caduta.

                        Un natural si fa un culo triangolare dai 15 ai 35 anni ed ottiene un fisico forte, massoso, qualitativo fin dove il suo corpo può arrivare. Questo è il limite che gli impongono il suo dna ed i suoi livelli ormonali premesso allenamento e dieta ottimizzati. Il suo declino sarà proporzionale al suo traguardo, cioè lento inesorabile ma limitato al naturale decremento dei livelli ormonali con l'avanzare dell'età.

                        Un non natural con l'uso di farmaci ed una genetica fortunata in altrettanto tempo ottiene risultati inumani al confronto: carichi minimo doppi, peso corporeo superiore di decine di Kg, ma quando arriva il momento di smettere o limitare i farmaci si toglie al corpo una scala grazie alla quale ha raggiunto un ramo troppo alto per poter scendere giù saltando senza spaccarsi le gambe (scusate la metafora sciocca). I farmaci hanno spinto il corpo oltre il suo limite genetico e quando se ne interrompe l'uso l'organismo deve fare i conti con l'essere stato spinto per anni oltre i propri limiti. Un pò come mettere l'alcol e gli ottani nel serbatoio di una Uno: puoi sorpassare una BMW in autostrada ma finito il serbatoio coi pistoni grippati farai i 30 all'ora se ti va bene, meno di un motorino. Checché se ne dica un BBer natural che spinge a morte ed è super tirato è sempre entro i suoi limiti genetici solo che spesso raggiungere codesto limite senza aiuti è una fatica devastante ed infinita.
                        Onestamente ammiro i BBer in pensione perché io non riuscirei a tollerare un simile declino del mio corpo senza cadere in depressione. Passare da dèi a pezzenti a volte messi peggio dei frequentatori medi di palestra dev'essere un'umiliazione personale inimmaginabile...

                        Un natural che invecchia perde un 10% di se stesso ad ogni lustro (ipotesi) mentre un professionista perde il 60% in due anni senza più poter tornare, a livello natural, come avrebbe potuto essere allenandosi una vita senza doping perché dopo decenni di assunzioni le produzioni ormonali endogene sono andata a farsi benedire.
                        Last edited by Yashiro; 20-04-2008, 23:26:02.

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da anubi Visualizza Messaggio
                          Sacrilegioooooo!!! Dai, non siamo ridicoli, non credo proprio di poter essere paragonato ad arnold!! Ne tantomeno sono più grosso...
                          Io ho solo paragonato le tue foto che ho visto sul forum con quel filmato di Arnold e Franco che ho postato qui'.

                          non ho detto che tu sei piu' grosso di Arnold quando era in gara.

                          Eagle
                          Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                          NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                          kluca64@yahoo.com

                          Commenta


                            #28
                            Ma io mica ho parlato di Arnold in gara.. hahahahah sarebbe ridicolo!

                            Mi riferivo al tuo paragone riguardo quel filmato.. io non li vedo poì così "piccini" ne tantomeno mi vedo più grosso paragonando le mie foto a lui..

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da Dj Ross Visualizza Messaggio
                              in quel video arnold avevo lasciato il bb gia da parecchio tempo!!!si allenava ma a livello amatoriale,al tp era almeno il doppio
                              si ma aveva smesso anche con le bombe li , seno il doppio non lo diventi , e un fisico cosi' da natural a una certa eta' probabilmente lo hanno il 10% della popolazione italiana eddai su siamo sinceri porca ***** non e mica un brutto fisico quello ***** e parlo epr uno che a una certa eta con il suo passato smette tutto e si lascia un po piu andare oproprio perche forse si sara' rotto anche i coglioni dopo tutto quello che ha dato........... ,e poi non ha piu niente da dismotrare a nessuno penso proprio e cmq cio' non toglie il fatto che un fisico cosi' senza piu assumere e degno di tutto rispetto sia di arnold che di francu a quell'eta' !
                              Last edited by belzebu; 21-04-2008, 01:54:03.

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                                Più elevata è l'ascesa, più ripida è la caduta.

                                Un natural si fa un culo triangolare dai 15 ai 35 anni ed ottiene un fisico forte, massoso, qualitativo fin dove il suo corpo può arrivare. Questo è il limite che gli impongono il suo dna ed i suoi livelli ormonali premesso allenamento e dieta ottimizzati. Il suo declino sarà proporzionale al suo traguardo, cioè lento inesorabile ma limitato al naturale decremento dei livelli ormonali con l'avanzare dell'età.

                                Un non natural con l'uso di farmaci ed una genetica fortunata in altrettanto tempo ottiene risultati inumani al confronto: carichi minimo doppi, peso corporeo superiore di decine di Kg, ma quando arriva il momento di smettere o limitare i farmaci si toglie al corpo una scala grazie alla quale ha raggiunto un ramo troppo alto per poter scendere giù saltando senza spaccarsi le gambe (scusate la metafora sciocca). I farmaci hanno spinto il corpo oltre il suo limite genetico e quando se ne interrompe l'uso l'organismo deve fare i conti con l'essere stato spinto per anni oltre i propri limiti. Un pò come mettere l'alcol e gli ottani nel serbatoio di una Uno: puoi sorpassare una BMW in autostrada ma finito il serbatoio coi pistoni grippati farai i 30 all'ora se ti va bene, meno di un motorino. Checché se ne dica un BBer natural che spinge a morte ed è super tirato è sempre entro i suoi limiti genetici solo che spesso raggiungere codesto limite senza aiuti è una fatica devastante ed infinita.
                                Onestamente ammiro i BBer in pensione perché io non riuscirei a tollerare un simile declino del mio corpo senza cadere in depressione. Passare da dèi a pezzenti a volte messi peggio dei frequentatori medi di palestra dev'essere un'umiliazione personale inimmaginabile...

                                Un natural che invecchia perde un 10% di se stesso ad ogni lustro (ipotesi) mentre un professionista perde il 60% in due anni senza più poter tornare, a livello natural, come avrebbe potuto essere allenandosi una vita senza doping perché dopo decenni di assunzioni le produzioni ormonali endogene sono andata a farsi benedire.
                                quotissimo!
                                le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎