Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mie foto :D

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    mie foto :D

    40cm a freddo....

    nn guardate il panzone ke sto facendo di tutto per toglierlo.....
    scusate la qualità della foto



    sn alla 3° settimana di chetogenica senza sgarrare.... punto fino a luglio e da lunedì inizio anke l'aerobica...
    la plico dice ke ho un 13% (forse sbaglia)
    sn 1.77 x 81kg
    nn siate troppo crudeli cn me...

    #2
    troppa pancia non va bene dovevi fermarti prima
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

    sigpic

    "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

    Commenta


      #3
      heheh....a febbraio ero sceso al 10%.....poi tra depressione e varie difficoltàinfortuni &Co....ho rovinato tutto.....sn molto acquoso + ke altro....spero ke almeno per luglio un 10%riesco a toccarlo

      Commenta


        #4
        abbiamo la stessa panzetta stai bene forse le spalle un pò in dietro, cmq io sono al 15 % bf con la stessa conformazione panza fianchi, ma accumolo piu sulle gambe, forse ci sta il 13%
        sigpic

        Commenta


          #5
          A parte la panza, buono
          One step closer...

          Commenta


            #6
            panza inside

            urge definizione, e non sembra un 40
























            Commenta


              #7
              non è poi così esagerata sta "panza".....se così si può chiamare!



              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
                non è poi così esagerata sta "panza".....se così si può chiamare!
                beh no certo, ma l addome latita a sta bf, a mio modestissimo parere

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggio
                  beh no certo, ma l addome latita a sta bf, a mio modestissimo parere
                  bhe si....ma probabilmente viene dal periodo di massa.....non è poi così disastrosa la situazione....azzarderei una low-carb leggera e un pochino di aerobica e la bf scende di fisso!



                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
                    bhe si....ma probabilmente viene dal periodo di massa.....non è poi così disastrosa la situazione....azzarderei una low-carb leggera e un pochino di aerobica e la bf scende di fisso!
                    certamente amico,ma e' molto acquoso,pare cifotico e forse (pare dalle foto) ex ciccio.lo dico perche ero cosi pure io,comunque 2 3 mesi e si aggiusta per bene,masse paiono essercene

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggio
                      beh no certo, ma l addome latita a sta bf, a mio modestissimo parere


                      Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
                      bhe si....ma probabilmente viene dal periodo di massa.....non è poi così disastrosa la situazione....azzarderei una low-carb leggera e un pochino di aerobica e la bf scende di fisso!
                      beh quest'anno di massa ne ho fatta ben poca... solo 3 mesi scarsi e sn consapevole di aver buttato un anno nel cesso....vengo da un brutto periodo fatto di disordinmi mentali e di infortuni (specialmente all'addome)
                      lunedì inzio l'aerobica, un 50min 3 volte a settimana per un mese...poi ripasso al guerrilla cardio sempre 3 volte a settimana....
                      a febbraio avevo toccato il 10% ed ero sinceramente super soddisfatto dei risultati....ora + mi vedo e + penso ke ho rovinato tutto....

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggio
                        certamente amico,ma e' molto acquoso,pare cifotico e forse (pare dalle foto) ex ciccio.lo dico perche ero cosi pure io,comunque 2 3 mesi e si aggiusta per bene
                        qui siamo tutti na tribù di EX grassocci mi pare.
                        Pure io 3/4anni fa ero +di 80kg......di lardo. conta che sono 169cm.
                        Ora l'unico mio cruccio è sto filo di pellaccia molle che mi è rimasto sotto l'ombelico....le ho provate tutte ma sto faticando come un somaro in salita per riuscire a toglierlo.....bf cmq bassissima ma quella zona pare impossibile da ridefinire!



                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggio



                          beh quest'anno di massa ne ho fatta ben poca... solo 3 mesi scarsi e sn consapevole di aver buttato un anno nel cesso....vengo da un brutto periodo fatto di disordinmi mentali e di infortuni (specialmente all'addome)
                          lunedì inzio l'aerobica, un 50min 3 volte a settimana per un mese...poi ripasso al guerrilla cardio sempre 3 volte a settimana....
                          a febbraio avevo toccato il 10% ed ero sinceramente super soddisfatto dei risultati....ora + mi vedo e + penso ke ho rovinato tutto....
                          forse così è un pochino troppo eh.......
                          imho bastano un 40/45min in fascia lipolitica.......+ che sufficiente!



                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggio
                            certamente amico,ma e' molto acquoso,pare cifotico e forse (pare dalle foto) ex ciccio.lo dico perche ero cosi pure io,comunque 2 3 mesi e si aggiusta per bene,masse paiono essercene
                            ero 130kg di merda......un super obeso ma nn per disfunsione ormonale...ma perkè mangiavo cm un porko....
                            hai mai visto un bambino fare colazione cn 3 pacchi di 5 cereali?

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggio
                              ero 130kg di merda......un super obeso ma nn per disfunsione ormonale...ma perkè mangiavo cm un porko....
                              hai mai visto un bambino fare colazione cn 3 pacchi di 5 cereali?
                              ero cosi pure io

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎