una laterale veloce veloce...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioBuono.
Ma intendo buono veramente, eh.
Complimenti mister.
eh eh eh jppOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiofiscio davvero bello..complimentissimiOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anubi Visualizza MessaggioNon male!!! Devi solo eliminare quel pò di grasso nel basso addome. Per il resto, vedendo la schiena, hai delle belle linee ed un'ottima base!Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Last edited by QuattroAnte; 23-04-2008, 16:01:00.Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
bravo stai bene! io ho il tuo stesso problema sul basso addome con in più l'aggravante dei fianchi larghi che mi fanno sembrare sempre grasso....
Commenta
-
-
se vuoi tirati a dovere ti auguro un buon lavoroinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggiobravo stai bene! io ho il tuo stesso problema sul basso addome con in più l'aggravante dei fianchi larghi che mi fanno sembrare sempre grasso....
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiose vuoi tirati a dovere ti auguro un buon lavoroOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
eeeh bravo 4ante!..ma sbaglio p hai un po' di pancetta?..cmq stia bene!Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
Commenta