If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Pare che quest'anno stia andando abbastanza bene la definizione, c'è rimasto quel maledetto accumulo sul bassoventre, ma temo che continuerò a portarmelo dietro per unbel po, comunque, non mi pare un cattivo risultato finora..
le solite cose:
sembro secco ma: è la luce, il cellulare, la malaria, l'insonnia, la tenia e le elezioni
Originariamente Scritto da master wallace
100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Veramente ottimo,a parte il bassoventre dove c'è un bel deposito come dici tu che va decisamente definito in generale la BF non mi sembra nemmeno tanto alta e cmq hai quelle cazz di vene che si vedrebbero anche con tanto di maglione.
E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
De ci ole specula e corrompe,difendila
De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
Pe ci ha rimastu senza forza,difendila
Veramente ottimo,a parte il bassoventre dove c'è un bel deposito come dici tu che va decisamente definito in generale la BF non mi sembra nemmeno tanto alta e cmq hai quelle cazz di vene che si vedrebbero anche con tanto di maglione.
le vene sono uno dei pochi regali che la genetica mi ha donato, ce le ho vsibili dappertutto, mica solo sulle braccia
per il basso addome sto perdendo le speranze ormai
grazie comunque
no. . non perderle. . .devi solo dimagrire molto. .andra' via anche quello credi.. ma preparati a perdeer peso, sino a che la pelle non sia sottile ovunque. ..
no. . non perderle. . .devi solo dimagrire molto. .andra' via anche quello credi.. ma preparati a perdeer peso, sino a che la pelle non sia sottile ovunque. ..
infatti,io st estate l ho levato del tutto,con vene sull addome visibili, ma ero 71 kili,ora son 78 e' lo sto tenendo sotto controllo
sono sceso da 76 in massa a 71,5 ora, misa che nei prossimi due mesi devo scendere ancora parecchio in peso e misure purtroppo per levarmelo. scherzavo, le speranze non le perdo di certo
Pare che quest'anno stia andando abbastanza bene la definizione, c'è rimasto quel maledetto accumulo sul bassoventre, ma temo che continuerò a portarmelo dietro per unbel po, comunque, non mi pare un cattivo risultato finora..
le solite cose:
sembro secco ma: è la luce, il cellulare, la malaria, l'insonnia, la tenia e le elezioni
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta