sarà old ma spacca
Collapse
X
-
molto belli i videoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiotutti quei muscoli. .gonfi. . stondati. .sublimi.. momenti di estasi. .Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiotutti quei muscoli. .gonfi. . stondati. .sublimi.. momenti di estasi. .
palestra minimo 3 volte la sett x mantenersi sempre così in forma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiotutti quei muscoli. .gonfi. . stondati. .sublimi.. momenti di estasi. .
Master ti starai mica arrikkionando un pò?sigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggiosinceramente sono in estasi in altri contesti... ad esempio con una donna.
Master ti starai mica arrikkionando un pò?Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
-
non ti piace quando incitano warren a fare altre ripetizioni?Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiodetta cosi sembra un po equivoca la cosaFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
Commenta