Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuove foto sempre in massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
    Ottimo Lee!
    Grazie mille Most.

    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
    Complimenti, fisico al solito elegante e dalle linee tra le più belle on BW.
    L'insieme è talmente pregievole che non si direbbe che il braccio sia solo un 35 cm:
    Le proporzioni, ai fini dell "impressività" sono tutto.
    Bel lavoro.
    Le tue descrizioni son troppo lusinghiere ma fanno veramente tanto piacere.

    Originariamente Scritto da piccola bestia Visualizza Messaggio
    si vede nella nuova foto
    Be si un pokino si dai.

    Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio
    le gambe son buone prue bravo! sembri piu che hp
    Grazie mille mario ma cmq son solamente impressioni delle foto dove contan più le proporzioni ch ele dimensioni effettive,ma dal vivo è diverso.
    E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
    De ci ole specula e corrompe,difendila
    De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
    Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
    Pe ci ha rimastu senza forza,difendila

    Commenta


      #32
      le gambe vanno separate per bene ma non sono affatto male
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

      sigpic

      "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

      Commenta


        #33
        pur non avendo grandi misure hai un fisico di un eleganza e di un armonia veramente notevoli. la genetica fa molto la sua parte cmq
        Originariamente Scritto da Cesarius
        se ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
        livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
        ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
          le gambe vanno separate per bene ma non sono affatto male
          Si effettivamente ancora hanno poca separazione però ora son a 60cm,volevo arrivare almeno ad un 65cm(se Dio mi aiuta vorrei tanto arrivarci per l'anno prox o fra due anni) prima di cominciare a definirle come si deve altrimenti per averle tagliate rischio di ritrovarmi delle gambe troppo secche.


          Cmq grazie mille.
          E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
          De ci ole specula e corrompe,difendila
          De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
          Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
          Pe ci ha rimastu senza forza,difendila

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da vincenzopalermo Visualizza Messaggio
            pur non avendo grandi misure hai un fisico di un eleganza e di un armonia veramente notevoli. la genetica fa molto la sua parte cmq
            ti ringrazio di cuore. Cmq le misure son quelle che sono...come dici tu ho avuto un bel pò di culo sotto questo punto di vista nel riuscire a far risaltare con proporzioni e forme quelle poche masse anche li dove le misure son praticamente misere(i 35cm di braccio ne son la prova).
            E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
            De ci ole specula e corrompe,difendila
            De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
            Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
            Pe ci ha rimastu senza forza,difendila

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da LEE WON DAVE HOUSE Visualizza Messaggio
              ti ringrazio di cuore. Cmq le misure son quelle che sono...come dici tu ho avuto un bel pò di culo sotto questo punto di vista nel riuscire a far risaltare con proporzioni e forme quelle poche masse anche li dove le misure son praticamente misere(i 35cm di braccio ne son la prova).

              se dovessi scegliere (genetica apparte) , IMHO, preferirei avere un fisico con misure inferiori ma risulatare "elegante" come il tuo, piuttosto che avere misure piu lievitate ma non essere armonico.
              dipende dagli obiettivi che uno si prefissa cmq
              Originariamente Scritto da Cesarius
              se ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
              livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
              ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO

              Commenta


                #37
                Bei dorsali...anke braccia e spalle sn ok, un pò meno le gambe...
                Ottima linea

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da vincenzopalermo Visualizza Messaggio
                  se dovessi scegliere (genetica apparte) , IMHO, preferirei avere un fisico con misure inferiori ma risulatare "elegante" come il tuo, piuttosto che avere misure piu lievitate ma non essere armonico.
                  dipende dagli obiettivi che uno si prefissa cmq
                  Si in proporzione anche io preferisco più l'equilibrio e l'eleganza che le masse e in questo senso ci sto anche lavorando visto che cerco sempre i piccoli miglioramenti piuttosto che una ricerca esasperata delle masse però mi rendo conto che in alcuni momenti il concetto dello scultore di master che non può lavorare senza avere il marmo a sufficienza è anche una piaga per la ricerca dell'aronia li dove ci son forti carenze(nel mio caso i tricipiti che son persino inferiori a tante persone che hanno messo piede per la prima volta in palestra).

                  Originariamente Scritto da iron-mead Visualizza Messaggio
                  Bei dorsali...anke braccia e spalle sn ok, un pò meno le gambe...
                  Ottima linea
                  Be sulle bracia un pò meno ma vabbe. Cmq grazie mille.
                  E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
                  De ci ole specula e corrompe,difendila
                  De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
                  Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
                  Pe ci ha rimastu senza forza,difendila

                  Commenta


                    #39
                    definizone e vitino da vespa sono davvero ottimi..... le misure considerando le braccia sono invece deludenti ma ce' tempo....quanto fai di torace gambe e deltoidi di misure?

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da ultimate_fighter Visualizza Messaggio
                      definizone e vitino da vespa sono davvero ottimi..... le misure considerando le braccia sono invece deludenti ma ce' tempo....quanto fai di torace gambe e deltoidi di misure?
                      Torace ho 105cm,gambe son 60cm ma i deltoidi non capisco come intendi la misura.Intendi la largheza delle spalle?
                      E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
                      De ci ole specula e corrompe,difendila
                      De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
                      Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
                      Pe ci ha rimastu senza forza,difendila

                      Commenta


                        #41
                        si la larghezza ma comuque le tue misure vanno piu' che bene a mio modesto parere considerando che sei molto definito....bravo...forse forse qualchhe cm im piu' nel torace.....complimenti comunque

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da ultimate_fighter Visualizza Messaggio
                          si la larghezza ma comuque le tue misure vanno piu' che bene a mio modesto parere considerando che sei molto definito....bravo...forse forse qualchhe cm im piu' nel torace.....complimenti comunque
                          Ah oki,cmq per le spalle se ho capito bene come dovevo prendere la misura come circonferenza è 125cm.Cmq grazie sinceramente per i complimenti.
                          E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
                          De ci ole specula e corrompe,difendila
                          De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
                          Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
                          Pe ci ha rimastu senza forza,difendila

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎