If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Eccomi a 15 mesi di allenamento,173cm per 73kg...finalmente ho raggiunto l'HP a una Bf non troppo indecente che era il mio obiettivo degli inizi....ora si punta al HP+5 o se Dio vorrà mai l'HP+10. Per ora la condizione è questa,la vita è a 76cm e il braccio al misero e indecente 35cm...
Vabbe passo alle foto che è meglio.
E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
De ci ole specula e corrompe,difendila
De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
Pe ci ha rimastu senza forza,difendila
molto bene,continua cosi...credo che molti die cm che ti mancano sulle braccia(che hanno cmq buone forme) sia dovuto ad un tricipite leggermente carente.puo essere una mia impressione dovuto alla posa,ma sembra che devi dedicarti un po di piu al suo sviluppo.ottimo fisico cmq
molto bene,continua cosi...credo che molti die cm che ti mancano sulle braccia(che hanno cmq buone forme) sia dovuto ad un tricipite leggermente carente.puo essere una mia impressione dovuto alla posa,ma sembra che devi dedicarti un po di piu al suo sviluppo.ottimo fisico cmq
Hai centrato in pieno il problema...io dubito anche che esista un tricipite nel mio braccio.
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Ahahaahahh,grazie però dai almeno fammelo prendere qualche vantaggio per il fatto di essere sempre stato un ectomorfo puro.
Ma dai non maledite i vitini che tanto ci fanno sospirare.
Eccomi a 15 mesi di allenamento,173cm per 73kg...finalmente ho raggiunto l'HP a una Bf non troppo indecente che era il mio obiettivo degli inizi....ora si punta al HP+5 o se Dio vorrà mai l'HP+10. Per ora la condizione è questa,la vita è a 76cm e il braccio al misero e indecente 35cm...
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta