Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Punto della situazione dopo 2 settimane di low carbo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    cambiamento evidente.. bravo... continuerei almeno fino a fine maggio

    Commenta


      #32
      grz a todos....mi invoglia a darci ancora piu dentro!!

      Commenta


        #33
        Ecco la situazione a inizio Luglio....
        cosa ne pensate?
        ora interrompo...ovviamente contunuerò a mangiare sano e Pulito fino a settembre dove riinizierò con la massa





        considerando l'appannamento che avevo a gennaio , via posso esse soddisfatto, peso solo 2,5 kg meno.


        qui ero a gennaio, ma se andate quache pagina indietro ci sono anche le foto intermedie.

        Last edited by Conedda; 02-07-2008, 16:42:47.

        Commenta


          #34
          Bravo,un cambiamento notevole
          Matt10

          Originariamente Scritto da angy87
          tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

          Originariamente Scritto da bale
          sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
          Originariamente Scritto da greenday2
          ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da Conedda Visualizza Messaggio
            ciao Ultimate, allora, sono alto 1.73 X 71 kg, a gennaio ho quasi sforato i 75kg, ma infatti c'havevo una nn indifferente pancetta...che ancora cmq devo raffinare
            sembri più di 71kg....in senso positivo naturalmente, ottimi progressi

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggio
              sembri più di 71kg....in senso positivo naturalmente, ottimi progressi

              Vabbè sono appena 1.73....na mezza ****!

              Commenta


                #37
                C'è da limare ancora ma si vedono i risultati, indubbiamente!

                LA VITA E' COME UNA SCATOLA DI CIOCCOLATINI...

                Commenta


                  #38
                  complimenti davvero bel cambiamento

                  Commenta


                    #39
                    Bravo!

                    Hai il braccio enorme!

                    ihihi ma nella prima foto, c'è un pò di pancetta di troppo! ma che ti frega, stai forte! bravo!
                    http://bodybuilding.forumlandia.net/

                    Commenta


                      #40
                      ps. oggi 2 pizze a pranzo nn me le toglie nessuno, e ci do anche di birrina!![/quote]

                      ...quando ce vo ce vo....cmq ottimo miglioramento e belle masse

                      p.s.ma sei sardo?

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da Conedda Visualizza Messaggio
                        Ciao ragazzi, allora, siamo all'incirca a metà aprile, e dopo che da gennaio mi sono dato una bella regolata nei pasti, ho appena concluso un ciclo di 2 settimane di low carbo.

                        Partiamo da lontano; questa era la mia (pancetta) situazione a inizio gennaio Gennaio



                        2 mesi dopo inizio marzo:



                        inizio aprile:



                        oggi:











                        allora, io avevo pensato di staccare una settimana con lo "zero carbo" per riprendermi un attimino per poi andare a fare un ciclo tosto di 4 settimane fino a giugno, dove userò il sabato per fare una ricca ricarica.

                        siccome su ste cose sono parecchio autoditatta, e grande esperienza nn ne ho, ( anche in palestra, visto che siamo in 2 solamente, non essendo una palestra adibita alla pesistica non saprei a chi chiedere) chiedo lumi e consigli a voi, che fino ad ora mi avete sempre illuminato alla grande

                        il mio abiettivo è un buon fisico per l'estate, non ho assolutamente aspettittative di nulla

                        Grazie anticipatamente a tutti quelli che mi daranno una mano, e scusate la qualità e la posizione delle foto, evidentemente sono parecchio amatoriale anche li hehehe

                        ti stai asciugando e questo va bene ma mi permetto di non essere daccordo con la strategia
                        fare massa si è l'unica strada per aumentare le proprie dimensioni, ci sta anche aumentare la bf (direi che è inevitabile) , ma a gennaio avevi davvero superato il limite utile alla crescita
                        ora per togliere e riuscire a scendere di bf dovrai fare sacrifici immani e non è detto che si riesca a togliere l'adipe accumulata nel tempo sopratutto nelle zone "calde" (basso addome e fianchi)
                        a tutto ciò si aggiunge anche una sicura perdita di tessuto magro , dovuta al periodo prolungato di def a cui sottoporrail il tuo fisico
                        insomma è una scelta discutibile i guadagni finali non è detto neanche che ci siano
                        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                        sigpic

                        "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                        Commenta


                          #42
                          ottimo miglioramento


                          Originariamente Scritto da Gary
                          lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                            ti stai asciugando e questo va bene ma mi permetto di non essere daccordo con la strategia
                            fare massa si è l'unica strada per aumentare le proprie dimensioni, ci sta anche aumentare la bf (direi che è inevitabile) , ma a gennaio avevi davvero superato il limite utile alla crescita
                            ora per togliere e riuscire a scendere di bf dovrai fare sacrifici immani e non è detto che si riesca a togliere l'adipe accumulata nel tempo sopratutto nelle zone "calde" (basso addome e fianchi)
                            a tutto ciò si aggiunge anche una sicura perdita di tessuto magro , dovuta al periodo prolungato di def a cui sottoporrail il tuo fisico
                            insomma è una scelta discutibile i guadagni finali non è detto neanche che ci siano

                            quoto.... ed aggiungo.... fare massa è ovviamente importante... per aumentare il tutto bisogna fare appunto massa... ma secondo me bisogna comunque stare sotto il 15% o comunque non andare sopra il 15% di bf... entro tale limite la massa ci può stare

                            Commenta


                              #44
                              grazie!!! e anche grazie dei consigli...ne terrò di conto

                              bah...ieri ho fatto un'impresa con la Minimoto......mi son fermato a metà m'hanno fatto una foto...mi piace la posto! hehe

                              Last edited by Conedda; 06-07-2008, 14:14:28.

                              Commenta


                                #45
                                bel tricipite
                                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                                sigpic

                                "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎