cambiamento evidente.. bravo... continuerei almeno fino a fine maggio
Punto della situazione dopo 2 settimane di low carbo
Collapse
X
-
Ecco la situazione a inizio Luglio....
cosa ne pensate?
ora interrompo...ovviamente contunuerò a mangiare sano e Pulito fino a settembre dove riinizierò con la massa
considerando l'appannamento che avevo a gennaio , via posso esse soddisfatto, peso solo 2,5 kg meno.
qui ero a gennaio, ma se andate quache pagina indietro ci sono anche le foto intermedie.
Last edited by Conedda; 02-07-2008, 17:42:47.
Commenta
-
-
Bravo,un cambiamento notevoleMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conedda Visualizza Messaggiociao Ultimate, allora, sono alto 1.73 X 71 kg, a gennaio ho quasi sforato i 75kg, ma infatti c'havevo una nn indifferente pancetta...che ancora cmq devo raffinare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggiosembri più di 71kg....in senso positivo naturalmente, ottimi progressi
Vabbè sono appena 1.73....na mezza ****!
Commenta
-
-
C'è da limare ancora ma si vedono i risultati, indubbiamente!
Commenta
-
-
Bravo!
Hai il braccio enorme!
ihihi ma nella prima foto, c'è un pò di pancetta di troppo! ma che ti frega, stai forte! bravo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conedda Visualizza MessaggioCiao ragazzi, allora, siamo all'incirca a metà aprile, e dopo che da gennaio mi sono dato una bella regolata nei pasti, ho appena concluso un ciclo di 2 settimane di low carbo.
Partiamo da lontano; questa era la mia (pancetta) situazione a inizio gennaio Gennaio
2 mesi dopo inizio marzo:
inizio aprile:
oggi:
allora, io avevo pensato di staccare una settimana con lo "zero carbo" per riprendermi un attimino per poi andare a fare un ciclo tosto di 4 settimane fino a giugno, dove userò il sabato per fare una ricca ricarica.
siccome su ste cose sono parecchio autoditatta, e grande esperienza nn ne ho, ( anche in palestra, visto che siamo in 2 solamente, non essendo una palestra adibita alla pesistica non saprei a chi chiedere) chiedo lumi e consigli a voi, che fino ad ora mi avete sempre illuminato alla grande
il mio abiettivo è un buon fisico per l'estate, non ho assolutamente aspettittative di nulla
Grazie anticipatamente a tutti quelli che mi daranno una mano, e scusate la qualità e la posizione delle foto, evidentemente sono parecchio amatoriale anche li hehehe
fare massa si è l'unica strada per aumentare le proprie dimensioni, ci sta anche aumentare la bf (direi che è inevitabile) , ma a gennaio avevi davvero superato il limite utile alla crescita
ora per togliere e riuscire a scendere di bf dovrai fare sacrifici immani e non è detto che si riesca a togliere l'adipe accumulata nel tempo sopratutto nelle zone "calde" (basso addome e fianchi)
a tutto ciò si aggiunge anche una sicura perdita di tessuto magro , dovuta al periodo prolungato di def a cui sottoporrail il tuo fisico
insomma è una scelta discutibile i guadagni finali non è detto neanche che ci sianohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
ottimo miglioramento
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioti stai asciugando e questo va bene ma mi permetto di non essere daccordo con la strategia
fare massa si è l'unica strada per aumentare le proprie dimensioni, ci sta anche aumentare la bf (direi che è inevitabile) , ma a gennaio avevi davvero superato il limite utile alla crescita
ora per togliere e riuscire a scendere di bf dovrai fare sacrifici immani e non è detto che si riesca a togliere l'adipe accumulata nel tempo sopratutto nelle zone "calde" (basso addome e fianchi)
a tutto ciò si aggiunge anche una sicura perdita di tessuto magro , dovuta al periodo prolungato di def a cui sottoporrail il tuo fisico
insomma è una scelta discutibile i guadagni finali non è detto neanche che ci siano
quoto.... ed aggiungo.... fare massa è ovviamente importante... per aumentare il tutto bisogna fare appunto massa... ma secondo me bisogna comunque stare sotto il 15% o comunque non andare sopra il 15% di bf... entro tale limite la massa ci può stare
Commenta
-
-
bel tricipitehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta