Punto della situazione dopo 2 settimane di low carbo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ultimate_fighter
    Bodyweb Member
    • Mar 2008
    • 256
    • 13
    • 0
    • Send PM

davvero ottimo come fisico complimenti.....e miglioramenti nel tempo sono stati davvero concreti....posso sapere altezza e misure ora che sei in definizione?? e un altra cosa ora che ti sei definito hai perso molta forza?

Commenta

• Conedda
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2006
      • 186
      • 11
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da ultimate_fighter Visualizza Messaggio
      davvero ottimo come fisico complimenti.....e miglioramenti nel tempo sono stati davvero concreti....posso sapere altezza e misure ora che sei in definizione?? e un altra cosa ora che ti sei definito hai perso molta forza?
      ciao Ultimate, allora, sono alto 1.73 X 71 kg, a gennaio ho quasi sforato i 75kg, ma infatti c'havevo una nn indifferente pancetta...che ancora cmq devo raffinare

Per quanto riguarda la forza, piu che altro ho perso nel recupero, quella è stata la cosa piu evidente....ti faccio un esempio:
      alla piana parto con 80 kg x10 ripetute, e l'esecuzione è identica a qualche mese fà, solo che poi dopo la prima serie sembra che mi vadin via le foze, e quando aumento anche di poco, mi sembra di averci messo il doppio....evidentemente avere carbo a dosso qualcosa fà

Commenta

• ultimate_fighter
        Bodyweb Member
        • Mar 2008
        • 256
        • 13
        • 0
        • Send PM

capisco.... io vorrei fare definizione ma ho appunto paura di perdere troppe forze....sei alto come me, piu' piccolo ma ovviamente sei piu' piacevole da vedere..complimenti hai un ottimo sviluppo muscolare

Commenta

• Conedda
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2006
          • 186
          • 11
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da ultimate_fighter Visualizza Messaggio
          capisco.... io vorrei fare definizione ma ho appunto paura di perdere troppe forze....sei alto come me, piu' piccolo ma ovviamente sei piu' piacevole da vedere..complimenti hai un ottimo sviluppo muscolare

grazie per il tuo parere

per la definizione secondo me prova a farla 3 settimanette, e vedi come reagisci....se fatta bene integrando parecchie proteine secondo me poi alla fine nn perdi tanto tanto..poi oh...al massimo se vedi che il gioco nn vale la candela riprendi con l'alimentazione normale.

Commenta

• pettone
            • 0
            • 0
            • Send PM

io ho solo 7 cm in + di te, ma attualmente ho 11 kg in +.....anche io da quando ho abassato i cho mi sento debole, soffro troppo l'abbassamento di cho....x 10 gg li ho eliminati, mi sentivo 1 morto...x questo ne ho aggiunti 1 po solo a pranzo.....poi solo pro....
            ho perso però 6 kg in qualche settimana...ancke se mi vedo solo 1 po + magro....

Commenta

• Conedda
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2006
              • 186
              • 11
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da pettone Visualizza Messaggio
              io ho solo 7 cm in + di te, ma attualmente ho 11 kg in +.....anche io da quando ho abassato i cho mi sento debole, soffro troppo l'abbassamento di cho....x 10 gg li ho eliminati, mi sentivo 1 morto...x questo ne ho aggiunti 1 po solo a pranzo.....poi solo pro....
              ho perso però 6 kg in qualche settimana...ancke se mi vedo solo 1 po + magro....
              che poi la cosa sorprendente cmq secondo me è quando ti abbronzi...cioè ora magari ti vedi ancora appannato , poi vai al mare cambi colore ti par d'avè fatto in un giorno quello che nn sei riuscito in 1 mese...è incredibile...te lo fa anche a te?

poi 7 in + nn sono pochi cmq...sfori il metro e 80...misura perfetta per un fisico perfetto, a me quei cmq mancan da morì....quando sono in piena massà sembro un cinghialotto!! :-)))
              Last edited by Conedda; 21-04-2008, 19:52:10.

Commenta

• pettone
                • 0
                • 0
                • Send PM

guarda, se vedi le mie foto sono + 1 cinghialotto di te.....poi tu hai + massa magra di me...anche se sei + basso sei messo meglio di me e sembri molto + grosso di me.......
                si x l'abbronzatura hai ragione.......dopo 1 mese di mare sembra di essere meglio, ma si accentuano anche i difetti e i dettagli secondo me.....
                comunque sto facendo la fame........

Commenta

• Conedda
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2006
                  • 186
                  • 11
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da pettone Visualizza Messaggio
                  guarda, se vedi le mie foto sono + 1 cinghialotto di te.....poi tu hai + massa magra di me...anche se sei + basso sei messo meglio di me e sembri molto + grosso di me.......
                  si x l'abbronzatura hai ragione.......dopo 1 mese di mare sembra di essere meglio, ma si accentuano anche i difetti e i dettagli secondo me.....
                  comunque sto facendo la fame........

anche te chai delle belle masse....ora arriva il difficile...forgiarle

Commenta

• piccola bestia
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2008
                    • 812
                    • 31
                    • 1
                    • Lombardia
                    • Send PM

quanto kg devi perdere
                    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...la-bestia.html

Commenta

• Conedda
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2006
                      • 186
                      • 11
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da piccola bestia Visualizza Messaggio
                      quanto kg devi perdere
                      se riuscissi...un paio di kg massimo ancora miracolosamente tolti sull'addome

Commenta

• pettone
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

conedda.....ho tolto 1 po di cm sull'addome, ma credo che anche 1 po di massa magra sia andata via.....6,5 cm sono stati tolti.......ne devo togliere altri10.....
                        quanto hai in girovita?da dove lo misuri..in che punto????

Commenta

• Conedda
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2006
                          • 186
                          • 11
                          • 0
                          • Send PM

Rieccomi con un'altra foto fatta ieri , scusate lo schifo della posa....ma so una **** io come si fanno, però volevo provà heheeh
                          ....ho peso un'altro kiletto...
                          secondo voi dovrei continuare con la Low carbo fino a fine maggio?

pettone posta qualche foto così me ne rendo conto meglio..

di giro vita non lo sò, uso la rustica corda con il segno fatto con la penna....sono un contadinaccio io le cose precise mi garban pòo ;-)
                          Last edited by Conedda; 24-05-2008, 15:35:19.

Commenta

• LARRY SCOTT
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Conedda Visualizza Messaggio
                            Rieccomi con un'altra foto fatta ieri , scusate lo schifo della posa....ma so una **** io come si fanno, però volevo provà heheeh
                            ....ho peso un'altro kiletto...
                            secondo voi dovrei continuare con la Low carbo fino a fine maggio?

pettone posta qualche foto così me ne rendo conto meglio..

di giro vita non lo sò, uso la rustica corda con il segno fatto con la penna....sono un contadinaccio io le cose precise mi garban pòo ;-)

AHAHAHAHAHAHA LA FACCIA

bravo conedda, vai alla grande, buone masse

Commenta

• Conedda
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2006
                              • 186
                              • 11
                              • 0
                              • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                              AHAHAHAHAHAHA LA FACCIA

bravo conedda, vai alla grande, buone masse

Commenta

• VAR. ESS.
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2007
                                • 788
                                • 20
                                • 58
                                • Send PM

Buono il resto ma malissimo la faccia!
                                sigpic