davvero ottimo come fisico complimenti.....e miglioramenti nel tempo sono stati davvero concreti....posso sapere altezza e misure ora che sei in definizione?? e un altra cosa ora che ti sei definito hai perso molta forza?
Punto della situazione dopo 2 settimane di low carbo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ultimate_fighter Visualizza Messaggiodavvero ottimo come fisico complimenti.....e miglioramenti nel tempo sono stati davvero concreti....posso sapere altezza e misure ora che sei in definizione?? e un altra cosa ora che ti sei definito hai perso molta forza?
Per quanto riguarda la forza, piu che altro ho perso nel recupero, quella è stata la cosa piu evidente....ti faccio un esempio:
alla piana parto con 80 kg x10 ripetute, e l'esecuzione è identica a qualche mese fà, solo che poi dopo la prima serie sembra che mi vadin via le foze, e quando aumento anche di poco, mi sembra di averci messo il doppio....evidentemente avere carbo a dosso qualcosa fà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ultimate_fighter Visualizza Messaggiocapisco.... io vorrei fare definizione ma ho appunto paura di perdere troppe forze....sei alto come me, piu' piccolo ma ovviamente sei piu' piacevole da vedere..complimenti hai un ottimo sviluppo muscolare
grazie per il tuo parere
per la definizione secondo me prova a farla 3 settimanette, e vedi come reagisci....se fatta bene integrando parecchie proteine secondo me poi alla fine nn perdi tanto tanto..poi oh...al massimo se vedi che il gioco nn vale la candela riprendi con l'alimentazione normale.
Commenta
-
-
io ho solo 7 cm in + di te, ma attualmente ho 11 kg in +.....anche io da quando ho abassato i cho mi sento debole, soffro troppo l'abbassamento di cho....x 10 gg li ho eliminati, mi sentivo 1 morto...x questo ne ho aggiunti 1 po solo a pranzo.....poi solo pro....
ho perso però 6 kg in qualche settimana...ancke se mi vedo solo 1 po + magro....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pettone Visualizza Messaggioio ho solo 7 cm in + di te, ma attualmente ho 11 kg in +.....anche io da quando ho abassato i cho mi sento debole, soffro troppo l'abbassamento di cho....x 10 gg li ho eliminati, mi sentivo 1 morto...x questo ne ho aggiunti 1 po solo a pranzo.....poi solo pro....
ho perso però 6 kg in qualche settimana...ancke se mi vedo solo 1 po + magro....
poi 7 in + nn sono pochi cmq...sfori il metro e 80...misura perfetta per un fisico perfetto, a me quei cmq mancan da morì....quando sono in piena massà sembro un cinghialotto!! :-)))Last edited by Conedda; 21-04-2008, 19:52:10.
Commenta
-
-
guarda, se vedi le mie foto sono + 1 cinghialotto di te.....poi tu hai + massa magra di me...anche se sei + basso sei messo meglio di me e sembri molto + grosso di me.......
si x l'abbronzatura hai ragione.......dopo 1 mese di mare sembra di essere meglio, ma si accentuano anche i difetti e i dettagli secondo me.....
comunque sto facendo la fame........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pettone Visualizza Messaggioguarda, se vedi le mie foto sono + 1 cinghialotto di te.....poi tu hai + massa magra di me...anche se sei + basso sei messo meglio di me e sembri molto + grosso di me.......
si x l'abbronzatura hai ragione.......dopo 1 mese di mare sembra di essere meglio, ma si accentuano anche i difetti e i dettagli secondo me.....
comunque sto facendo la fame........
anche te chai delle belle masse....ora arriva il difficile...forgiarle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da piccola bestia Visualizza Messaggioquanto kg devi perdere
Commenta
-
-
Rieccomi con un'altra foto fatta ieri , scusate lo schifo della posa....ma so una **** io come si fanno, però volevo provà heheeh
....ho peso un'altro kiletto...
secondo voi dovrei continuare con la Low carbo fino a fine maggio?
pettone posta qualche foto così me ne rendo conto meglio..
di giro vita non lo sò, uso la rustica corda con il segno fatto con la penna....sono un contadinaccio io le cose precise mi garban pòo ;-)Last edited by Conedda; 24-05-2008, 15:35:19.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conedda Visualizza MessaggioRieccomi con un'altra foto fatta ieri , scusate lo schifo della posa....ma so una **** io come si fanno, però volevo provà heheeh
....ho peso un'altro kiletto...
secondo voi dovrei continuare con la Low carbo fino a fine maggio?
pettone posta qualche foto così me ne rendo conto meglio..
di giro vita non lo sò, uso la rustica corda con il segno fatto con la penna....sono un contadinaccio io le cose precise mi garban pòo ;-)
AHAHAHAHAHAHA LA FACCIA
bravo conedda, vai alla grande, buone masse
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioAHAHAHAHAHAHA LA FACCIA
bravo conedda, vai alla grande, buone masse
Commenta
-
Commenta