Come da titolo sono circa 6 mesi che sto in massa. credo di aver preso circa 7 chili sporchi, molto sporchi. son passato da un 11/12 di bf a un 14/15 di sicuro. anche con l'impedenziometro ho potuto appurare di aver preso almeno 3, se non 4 punti di ciccia. ora peso tra i 79 e gli 80 kg per una altezza di 172 cm. credo che l'ideale per il mio stato attuale, sia quello di arrivare a 76/77 chili puliti. non sto seguendo una dieta ferrea e maniacale da libretto al grammo. come per l'allenamento cerco di "sentire" il mio organismo. cmq sia, dato il mio metabolismo da bradipo i cho sono sempre sotto i 100 gr al giorno, se non di meno. preferisco assumere più grassi rispetto a questi ultimi. mangio molto, sui 6/7 etti di carne al giorno, più un paio di pro in polvere la mattina e se capita il pomeriggio.
a breve posterò altre pose, comprese le gambe che in questa immagine non rendono. per ora accontentatevi del front fatto a freddo.
a breve posterò altre pose, comprese le gambe che in questa immagine non rendono. per ora accontentatevi del front fatto a freddo.
Commenta