Originariamente Scritto da Silvester
Visualizza Messaggio
Solo 19 anni....
Collapse
X
-
Last edited by evolution73; 18-04-2008, 23:31:43.Nessuno Muore Sulla Terra Finche' Vivra' Nel Cuore Di Chi Resta. COSIMO LA MALFA.
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggioio nn ho ancora capito...dormiro' sta notte?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da evolution73 Visualizza MessaggioCiao carissimo un forte abbraccio ,mi raccomando x adesso niente cannoli, dopo la gara tutti quelli che vuoi ok fratello ti voglio in gara ti abbraccio
Ahah...corrado io gare nn ne ho quindi ne voglio 4 alla ricotta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iron-mead Visualizza MessaggioAhah...corrado io gare nn ne ho quindi ne voglio 4 alla ricotta
se vedi il quote diceva a sylvester...
ottimo fisico, un grandeOriginariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggiose vedi il quote diceva a sylvester...
ottimo fisico, un grandeLast edited by evolution73; 18-04-2008, 23:37:02.Nessuno Muore Sulla Terra Finche' Vivra' Nel Cuore Di Chi Resta. COSIMO LA MALFA.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da evolution73 Visualizza MessaggioEvolution e' un grande in ogni cosa, quindi l'invito e' aperto a tutti. ciao
Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggiose vedi il quote diceva a sylvester...
ottimo fisico, un grande
Commenta
-
Commenta