Originariamente Scritto da Yashiro
Visualizza Messaggio
Squat 240kg!
Collapse
X
-
sigpic
-
-
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggioho la schina deboluccia rispetto alle gambe, nn ho mai trovato la postura adatta e a volte mi viene il mal di shiena, con lo squat sono + forte dello stacco..poi ad ogni allenamento riesco a spinegre, invece con lo stacco ho la schiena sempre rigida e pensare ke dopo un anno di palestra facevo gia 230kg ora ke sono passati altri 6 anni faccio a stento 250
io non parlo farò i fattiPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioEccezionale, spero anch'io di arrivare a qualcosa di paragonabile un giorno.
Come mai di stacco tiri quanto di squat?
yashiro tu tiri già di più...il fatto è che non hai ancora provato l'attrezzaturaPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioyashiro tu tiri già di più...il fatto è che non hai ancora provato l'attrezzatura
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioMa dai, non credo proprio che un corpetto dia 40 kg sullo squat...Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Un tipo sulla quarantina, un bel manzo, un giorno in palestra mi chiede se non uso fasce per le ginocchia vedendomi fare i 160kg quasi attg. Lui dice che gli si sono rovinati i menischi negli anni, peccato che faccia squat ben sopra il parallelo con 160 Kg per 6-7 colpi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioUn tipo sulla quarantina, un bel manzo, un giorno in palestra mi chiede se non uso fasce per le ginocchia vedendomi fare i 160kg quasi attg. Lui dice che gli si sono rovinati i menischi negli anni, peccato che faccia squat ben sopra il parallelo con 160 Kg per 6-7 colpi...
qualche settimana fa per dimostrare che lo squat sopra il parallelo è una cagata ho fatto 11 colpi con 180kg e subito dopo 9 con 200kg ovviamente senza niente...ahahaha
yashi dammi retta ti ho visto nei filmati se usi fasce e corpetto dopo un breve periodo di "prova" arrivi tranquillo a 260kgPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioMa dai, non credo proprio che un corpetto dia 40 kg sullo squat...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioMa dai, non credo proprio che un corpetto dia 40 kg sullo squat...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioqualche settimana fa per dimostrare che lo squat sopra il parallelo è una cagata ho fatto 11 colpi con 180kg e subito dopo 9 con 200kg ovviamente senza niente...ahahaha
yashi dammi retta ti ho visto nei filmati se usi fasce e corpetto dopo un breve periodo di "prova" arrivi tranquillo a 260kg
Il mio obiettivo è un massimale 220-225 raw, cioè 2,5bw circa. Con pazienza...
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggioho visto i tuoi video...molto buono, diciamo ke ce la giochiamo, di stacco mi dai 15kg, di panca dovrei batterti e con squat siamo li..cmq nn puoi fare i massimali senza cinta ti conviene metterla e a fare stacco togli le scarpe.
Commenta
-
-
'Sto ca**o se venuto su che sembrava avessi 100kg sul bilanciere! alla grande, compliementi"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiocorpetto e fasce danno anche 60kg e più...dipende come sai usarli
ma davvero?"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
Commenta