si ma ridurvi proprio ora significa perder etutto , avete troppo poco addosso per definirvi ora , vi ritrovate secchi e senza un muscolo.
il mio bicipite bleahoso
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggioora non ce l'ho proprio...ma cmq del mio tricipite sn abbastanza contento
ti posso dire ke peso appena 69 kg...1.79 di altezza...hp -11..non troppo massoso diciamo ......
Mi riferivo alla foto di jababa comunque !!
Commenta
-
-
sembra più grosso perchè ha una forma molto bellaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronFlex Visualizza Messaggio
Mi riferivo alla foto di jababa comunque !!
cmq gary in effetti tu hai ragione...pero io vorrei al massimo appunto ascigarmi poco...senza perdere troppi kili...ke ne so, uno due...cercando di limitare quelli di massa magra ovviamente..no è..sigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggio!??!?! e come hai fatto a dirgli ke il tricipite non era malaccio se nella foto neanke si vede?!!?!?
cmq gary in effetti tu hai ragione...pero io vorrei al massimo appunto ascigarmi poco...senza perdere troppi kili...ke ne so, uno due...cercando di limitare quelli di massa magra ovviamente..no è..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
comunque se magari le trazioni ora non hai modo di farle evitale , se tanto tra poco vai in palestra possono aspettaresenza nessuna fretta. inizia col ingrossare i muscoli che sono più facili da allenare con i materiali che hai in casa , spalle bicipiti tricipiti in primis , affondi per le gambe e calf in piedi per i polpacci ,magari un pò di rematore che fa bene e un pò di stacco se hai un bilanciere..insomma le scelte sono infinite se vuoi anche con poco puoi iniziare a impostare la base , così quando vai in palesta non devi perdere 2 mesi solo per formarla ma puoi già iniziare seriamanente la costruzione vera e propria
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioovvio , magari sacrifichi un pò il peso per imparare il giusto movimento , tanto ora devi riuscire a mettere la base , tirare come un matto è relativamente inutile ( certo se puoi farlo è meglio ma se sacrifichi un pò per capire i giusti movimenti , non fa schifo ) quindi guarda sui vari siti come exrx.net per vedere le gif con i movimenti corretti
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosembra più grosso perchè ha una forma molto bella
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggiodannato nn si capisce na cippa
P.S se tutto va bene a giugno iscrizione
Commenta
-
-
Hai i miei complimenti Jabababa!
Sei un baskettista, quindi molto al di sopra della media degli altri considerando il tipo di allenamento che fai (lo conosco bene, ero la mascotte di una squadra fino all'anno scorso)
Sicuramente con un allenamento mirato riuscirai a migliorare la forma e la pienezza già presenti
Insomma... Complimenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioHai i miei complimenti Jabababa!
Sei un baskettista, quindi molto al di sopra della media degli altri considerando il tipo di allenamento che fai (lo conosco bene, ero la mascotte di una squadra fino all'anno scorso)
Sicuramente con un allenamento mirato riuscirai a migliorare la forma e la pienezza già presenti
Insomma... Complimenti
adesso si vedrà come prosegue l'allenamento con gli ultimi consigli che mi sn stati dati, poi riproporrò qualche fotina
P.S
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiograzie mille per essere passata
adesso si vedrà come prosegue l'allenamento con gli ultimi consigli che mi sn stati dati, poi riproporrò qualche fotina
P.S
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioil problema lorenzo è che non hai " grosse masse " per poterti permettere una cosa del genere.. se inizi a perdere peso proprio ora finisce che ti ritrovi asciutto...mettere un pò di grasso durante la massa è normale , l'unica cosa che puoi fare e mangiare più regolato e programmato che puoi ma non lo puoi evitare ...
no èèè....sigpic
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggiohai ragione gà...dici ke fare na gran ca**ata è...UFFFFFF!!!!!!!! se a luglio e agosto aggiungo un po di cardio e abbasso un po i chos...?!
no èèè....Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma non capisco dove sta il tuo problema lorenzo sei magrissimo..sigpic
Commenta
-
Commenta