il mio bicipite bleahoso
Collapse
X
-
per uscire fuori , esce fuori niente da dire , bisogna vedere il tricipite però. misura braccio?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Mica male jab,sei su una buona strada,continua cosìMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggiopersevera e vedrai che i risultati arriveranno, da quanto tempo ti alleni?
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioper uscire fuori , esce fuori niente da dire , bisogna vedere il tricipite però. misura braccio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioMica male jab,sei su una buona strada,continua così
Commenta
-
-
si , una volta alla settimana è pochissimo , dovresti almeno alzare a 3 per iniziare a lavorarci per bene , se la dividi bene un oretta al giorno per 3 volte alla settimana la ricavi bene ,magari stai meno su bodyweb ma ti alleniOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Consiglierei un curl con bilanciere o con manubri ke sono un esercizio più "massoso del concentrato",un pò di trazioni (se rimedi una sbarra) e anke un lento e alzate laterali per le spalleMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
il concentrato gli consiglio però di tenerlo , alla fine come fase di pompaggio. se vuole lavorare bene i bicipiti si spara un 3x8 di bilanciere , un pò di alternato seduto e poi passa al concentrato , cosi lavora bene beneOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggioinsomma, potrei fare meglio cmq se i miei piani vanno in porto da settembre inizierò ad andare in palestra e ci sarà tutto il tempo e i giusti mezzi per lavorare seriamente
Iniziando ad andare in pale poi avrai tutti gli attrezzi a disposizioneMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosi , una volta alla settimana è pochissimo , dovresti almeno alzare a 3 per iniziare a lavorarci per bene , se la dividi bene un oretta al giorno per 3 volte alla settimana la ricavi bene ,magari stai meno su bodyweb ma ti alleni
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioFarai meglio col tempo,cme base secondo me è molto buona,considerando anke la tua giovane età e l'altezza (il tuo braccio deve essere un pò lungo visto ke sei più di 1.90 se nn sbaglio).
Iniziando ad andare in pale poi avrai tutti gli attrezzi a disposizione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioil concentrato gli consiglio però di tenerlo , alla fine come fase di pompaggio. se vuole lavorare bene i bicipiti si spara un 3x8 di bilanciere , un pò di alternato seduto e poi passa al concentrato , cosi lavora bene beneMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggio
no sono solamente 1.80 cmq trazioni sto cercando disperatamente un posto in casa dove appendermi ma nn ho nulla
Potresti appenderti alla porta (sempre ke regga) io ci ho rinunciato xkè ho paura di scardinarla (cmq sarebbe difficile ke succedesse) oppure compri una sbarra da attaccare al muroMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio1.80 sei cmq più alto di me....
Potresti appenderti alla porta (sempre ke regga) io ci ho rinunciato xkè ho paura di scardinarla (cmq sarebbe difficile ke succedesse) oppure compri una sbarra da attaccare al muro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiola stessa cosa, ho porte resistenti ma nn vorrei romperle e poi è scomodo...l'ideale sarebbe avere in giardino una porta da calcioMatt10
Commenta
-
Commenta