If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Poi ripeto la domanda di prima: se veniva postata la foto di una terribilmente secca (o uno terribilmente secco) ti saresti messo a cartellinare tutti quelli che dicevano "Madò fai schifo?"
Ovvio che si. (se vedo il post)
Ripeto, educazione e buonsenso, si chiede troppo ?
x alex: non vedo cosa serva mostrare che sono magro... io non ho mica detto di essere più grosso di quella tizia li... .. ho solo detto che mi riesce difficile giudicarla una donna, femminile per giunta...
poi ovvio che se ci si ferma a valutare lo sviluppo muscolare , tanto di cappello...
ma di certo li di donna (fisicamente parlando) c'è rimasto solo l'apparato genitale... nemmeno le tette xkè avran più silicone dei serramenti di casa mia...
femminile xkè lei ha + tette di quanto io abbia muscoli? mi spruzzo un po di synthol e sono a posto anche io dunque.. ...
cmq.. de gustibus non desputandum est (o come cazz se dice..)... a me una donna così non piace x niente.. complimenti per la dedizione al bodybuilding senza dubbio.. anche se non la capisco da parte sua... da parte di una donna intendo.. la donna è femminilità, finezza... non è avere due braccia da boscaiolo del genere.. non so come una donna possa voler diventare così.. mi rattrista...
p.s. xkè il cartellino?
p.p.s pelle e ossa lo ero prima di iniziare ad andare in palestra.. quando ero 1.80 e pesavo 60kg...
vabbè puoi fare ironia fin che vuoi... ... non ho mai detto di essere un colosso... semplicemente però non sono pelle ed ossa... poi per gli standard a cui siete abituati voi, ovvio che io risulti anoressico...
Per me è abbastanza per un pò di ban, che ci viene a fare sta gente su un forum di BB se non provocare?
Assolutamente no, io sono una persona educata, posso aver espresso il parere in maniera un pò partecipata, di questo mi rendo conto, ma non mi sembra, fondamentalmente, di aver offeso nessuno, cosa che invece leggendo i post qui in giro accade spesso. Basta cmq, non è successo niente di grave
Ciao
Assolutamente no, io sono una persona educata, posso aver espresso il parere in maniera un pò partecipata, di questo mi rendo conto, ma non mi sembra, fondamentalmente, di aver offeso nessuno, cosa che invece leggendo i post qui in giro accade spesso. Basta cmq, non è successo niente di grave
Ciao
Se ritieni di avere visto offese, segnalale e saranno presi provvedimenti, fai polemiche e ti saranno dati cartellini, è sufficiente leggere i regolamenti.
Per il "parere in modo partecipato" è una tua opinione, la nostra opinione è che hai offeso gratuitamente, tutto qui.
Che discorso è? Mia madre fortunatamente per lei, non è così. A me un fisico del genere ricorda quello di una mucca. Come è tanto carino dire a uno grosso "sei un torello", ho pensato che essendo una donna, il termine mucca fosse più appropriato.
quindi dire sei un torello e dire e una mucca sono sullo stesso piano? saro strano io ma se uno di mio padre che tra l'altro e anche ben piazzato e un torello lo prendo come un complimento e anzi ringrazio, se uno mi dice che mia madre e una mucca gli stacco la testa e il cranio lo uso come shaker per le proteine.
Poi ripeto la domanda di prima: se veniva postata la foto di una terribilmente secca (o uno terribilmente secco) ti saresti messo a cartellinare tutti quelli che dicevano "Madò fai schifo?"
Sai quanto lavoro da portare a termine!
certamente che venivano cartellinati ce una bella differenza tra il dire, non mi piace, non è il mio tipo, non è nei miei canoni di bellezza ed e una mucca o la controfigura di godzilla.
Cmq basta, non mi interessa proseguire la discussione, se vogliamo far finta di non capirci per me non ci sono problemi, amici come prima e ognuno per la propria strada.
Quoto ed aggiungo... ma ragazzi miei, dal vivo vi permettereste mai certi commenti denigratori !?
No... e quindi non dovreste neanche attraverso Internet.
Bye
Originariamente Scritto da TheSandman
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta