Originariamente Scritto da lucio_72
Visualizza Messaggio
Bicipiti di una una Tipa
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiomah a me sembra che la penultima foto sia femminile..certo l'ultima è un po cos' ma anche la medina in una foto ha una faccia orrenda
tipo in questa
ma poi in altre ha un bel viso anche lei femminile
tipo in questa
ma tanto si sa, quella che è strana limitata e fusa sono io quindi, ho le mie opinione..non badate e me
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggionon me pare per niente tanto bruttaOriginariamente Scritto da BLOOD blackanche io odio l'odore di bucato sulla patata ma c'è una tecnica semplice ed infallibile per farle riprendere il suo aroma naturale basta portarla a passeggio per un'oretta e mezza prima di imboscarvi
Commenta
-
-
ma perchè giudicate viso o esprimete pareri personali sulla bellezza se ti tratta di una ragazza? vi rendete conto che cosi nessuna mai delle ragazze del forum posterà una sua foto perchè tanto gli unici giudizi sarebbero "esagerata nei muscoli, bona!1!1!1, grassa" o roba simile? andrebbe valutato solo il corpo in relazione al BB, e questa del topic ha veramente un fisico da pro.FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggioma perchè giudicate viso o esprimete pareri personali sulla bellezza se ti tratta di una ragazza? vi rendete conto che cosi nessuna mai delle ragazze del forum posterà una sua foto perchè tanto gli unici giudizi sarebbero "esagerata nei muscoli, bona!1!1!1, grassa" o roba simile? andrebbe valutato solo il corpo in relazione al BB, e questa del topic ha veramente un fisico da pro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioQuoto mario (A parte le ultime 10 parole... Ma preferisco evitare di dire i motivi)
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiovecchie foto ... cmq la migliore nel campo rimane sempre melissa (vedi mia firma)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioe no ora lo dici, mario ha detto qualcosa di giustissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da St1ll Visualizza MessaggioPensa se la perdeva allora!
Ma dai ragazzi, ma veramente vi piace una cosa del genere? E' una mucca su..
Sinceramente, mi sembra ridicolo. Se veniva postata la foto di uno secchissimo e qualcuno diceva "è schifosamente secco" sono sicuro che il cartellino non ci sarebbe stato...ovviamente quando si parla male di un bber (in questo caso, una bber) il cartellino arriva subito. Viva l'imparzialità!
Greetings (a sto punto sicuramente mi becco un ban)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Muscoletor Visualizza Messaggioehhhhh belli!!! behhhh xò......mi avete capito!
Commenta
-
-
in una donna è normale che un uomo giudica la femminilità , nel bodybuilding a mio parere , una donna che è riuscita ad avere un fisico di un certo tipo , ma rimane sempre e comunque molto femminile , ha raggiunto la perfezione che una donna può raggiungere. non è la stessa cosa di un uomo , che la mascolinità la si nota per molte persone ( è superficiale come cosa ma è innegabile che sia così ) proprio da un fisico pompato , grosso , tirato con qualità muscolari eccellenti. così si fa un tutt'uno di bodybuilding maschile e femminile , che secondo me è sbagliato , ma non perchè le donne devono essere diverse dagli uomini , ma perchè le donne hanno delle qualità ( come appunto la femminilità ) che un uomo non ha e non potrà avere mai e che una donna deve sempre mostrareOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da St1ll Visualizza MessaggioHo ricevuto un cartellino per aver scritto questo.
Sinceramente, mi sembra ridicolo. Se veniva postata la foto di uno secchissimo e qualcuno diceva "è schifosamente secco" sono sicuro che il cartellino non ci sarebbe stato...ovviamente quando si parla male di un bber (in questo caso, una bber) il cartellino arriva subito. Viva l'imparzialità!
Greetings (a sto punto sicuramente mi becco un ban)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioin una donna è normale che un uomo giudica la femminilità , nel bodybuilding a mio parere , una donna che è riuscita ad avere un fisico di un certo tipo , ma rimane sempre e comunque molto femminile , ha raggiunto la perfezione che una donna può raggiungere. non è la stessa cosa di un uomo , che la mascolinità la si nota per molte persone ( è superficiale come cosa ma è innegabile che sia così ) proprio da un fisico pompato , grosso , tirato con qualità muscolari eccellenti. così si fa un tutt'uno di bodybuilding maschile e femminile , che secondo me è sbagliato , ma non perchè le donne devono essere diverse dagli uomini , ma perchè le donne hanno delle qualità ( come appunto la femminilità ) che un uomo non ha e non potrà avere mai e che una donna deve sempre mostrare
quello puoi valutarlo in un topic di modelle, in un forum tipo girlpower o roba simile, qui si parla di BODYBUILDING e piu una donna è grossa e muscolosa a parità di grasso piu è meritevole rispetto a un'altra in un'ipotetica gara di bodybuilding (non fitness)FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
Commenta