belle gambe buona separazione..la sinistra è diversa dalla destra o mi sbaglio??
Gambozze...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiole gambe vanno viste dal davanti. . .ma sembrano buone. .
permettimi master...
quali fattori hanno permesso che il "sono" diventasse un "sembrano" ??
sono curioso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronFlex Visualizza MessaggioPosto qualche foto delle gambe , sembrano rinsicchite per la dieta , ma si inizia a vedere qualche dettaglio...
[ATTACH]54247[/ATTACH][ATTACH]54248[/ATTACH][ATTACH]54249[/ATTACH]
sembrano quelle di master wallacehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
ottime!sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioorca vacca, veramente buone
c'e da mettersi sotto sui femorali pero'
I Femorali sono un po' indietro ma non tantissimo ,per i polpacci invece ho perso le speranze , le ho provate tutte.....
Originariamente Scritto da banned Visualizza MessaggioottimeOriginariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggioaltrochè qualche dettaglio...
massicce e separate... ottime ottime
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggioironflex sei veramente ma veramente massiccio.
mi riferisco anche all'altro 3d in cui hai postato la parte sopra.
ottimo
Troppo buono.
Si cerca sempre di migliorare , devo perdere altri kg , per il momento procede bene 82,9 x 175 .
Originariamente Scritto da c_cccccc Visualizza Messaggiogreat work bro!Originariamente Scritto da DavideTheBest Visualizza Messaggio'azzo...complimenti...gambe bionicheOriginariamente Scritto da -NobileCavaliere-83 Visualizza Messaggioche gruossOriginariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioOttime... stai andando veramente bene.Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggioironflex is a jewel in the rough
ottimo amico, ottimo...
aggiungerei anche un "e sti cazzi" per le rinsecchite
Grazie a tutti ragazzi !!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tipolosai Visualizza Messaggiobelle gambe buona separazione..la sinistra è diversa dalla destra o mi sbaglio??
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiole gambe vanno viste dal davanti. . .ma sembrano buone. .
Originariamente Scritto da Kasparo Visualizza Messaggioottimo come sempre!!! Vai cosìOriginariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioottimi quads,massicci
il femorale però l'hai lasciato a casaOriginariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
sembrano quelle di master wallace
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggioottime!Originariamente Scritto da Q-Zar Visualizza Messaggiocompliments!!!
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioBelle! Quanto misurano?
Commenta
-
-
Gambe ottimeMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
sicuramente sopra i 62cm...mi ricordi le tue misure?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta