Quest'anno in massa..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • criss
    MARVEL HERO
    • May 2002
    • 17272
    • 312
    • 332
    • Nord-West
    • Send PM

qui siamo tutti fessi...ahahahahah

cmq complimenti sei veramente gruoss
    sigpic...Risin' up, back on the street
    Did my time, took my chances
    Went the distance now I'm back on my feet
    Just a man and his will to survive......

Commenta

• rena82
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2007
      • 1515
      • 74
      • 195
      • Torino
      • Send PM

Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio

"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".

Commenta

• criss
        MARVEL HERO
        • May 2002
        • 17272
        • 312
        • 332
        • Nord-West
        • Send PM

Originariamente Scritto da rena82 Visualizza Messaggio

che ce l'hai con me?

Commenta

• rena82
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2007
          • 1515
          • 74
          • 195
          • Torino
          • Send PM

che ce l'hai con me?
          OT: si attendono foto..oggi è il 15 aprile
          "Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".

Commenta

• criss
            MARVEL HERO
            • May 2002
            • 17272
            • 312
            • 332
            • Nord-West
            • Send PM

Originariamente Scritto da rena82 Visualizza Messaggio
            OT: si attendono foto..oggi è il 15 aprile

si si oggi o domani le faccio..e che ho bisogno del fotografo
            cmq sono grasso

Commenta

• rena82
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2007
              • 1515
              • 74
              • 195
              • Torino
              • Send PM

si si oggi o domani le faccio..e che ho bisogno del fotografo
              cmq sono grasso

Commenta

• ennio78
                gotm
                • Jul 2003
                • 4464
                • 243
                • 392
                • TSC Torrino
                • Send PM

ciao CRISS! come procede?

Commenta

• criss
                  MARVEL HERO
                  • May 2002
                  • 17272
                  • 312
                  • 332
                  • Nord-West
                  • Send PM

Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggio
                  ciao CRISS! come procede?
                  faccio tanti pasti anche io..ma non riesco a diventare cosi..ho una genetica sfigata

per il resto procede, stamattina 83.3
                  ieri ho massacrato le gambine

Commenta

• anubi
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2006
                    • 1541
                    • 76
                    • 84
                    • Salerno
                    • Send PM

ma figurati CARO! io non voglio offendere nessuno. io ci bazzico da 13 anni in questo sport...e da 4 gareggio. sò di cosa parlo purtroppo. Detto questo non era affatto un offesa...il culo te lo fai uguale...anzi il doppio...il triplo. x le mie foto in preparazione a gare NATURAL(dove mi controllano) puoi andare nella sezione gare e visionarle.

e poi in passato chi ha fatto allusioni non sono stato di certo io...

poi a me non me ne torna nulla in tasca...assolutamente non è x sminuire il tuo lavoro...era solo un fatto evidente...

I MIEI COMPLIMENTI NEI TUOI CONFRONTI MI SEMBRAVANO SCONTATI!
                    Ti ripeto che non c'è nulla "dietro".. è evidente che c'erano dei bei volumi, ma non per forza ciò vuol dire che.. non so se mi spiego.
                    Credo di essere stato chiaro nel post precedente, poi, chi vuol credere crede, chi no, non importa, resta un suo pensiero, nulla più.. quel che conta è la realtà dei fatti. Di certo non mi entra nulla in tasca a raccontare menzogne come purtroppo, in molti, fanno, nascondendosi dietro ad un forum.
                    Per il resto grazie ancora dei complimenti.. sono davvero apprezzati!
                    Il culo me lo faccio e cerco di dare sempre il massimo in allenamento, anche se so che potrei dare di più (me lo dicono spesso..)

Complimenti anche a te per la tua splendida condizione fisica.. ho visto le foto.. che dire? Ottimo, davvero!!! In bocca al lupo per le prossime competizioni!!!

Commenta

• anubi
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2006
                      • 1541
                      • 76
                      • 84
                      • Salerno
                      • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                      beh dai fino ad un certo punto...siamo pur sempre degli esteti
                      Non credo che in massa ci si debba importare più di tanto dell'addome (che comunque alleno)..

Poi, in definizione, è la dieta a farlo evidenziare (quando il muscolo sotto c'è)..

PS: quello che ho detto ad ennio riguardo le allusioni.. era riferito anche a te.. non me ne volere, in passato eravamo spesso sulla stessa linea d'onda per alcuni argomenti riguardo il BB. Era solo per precisare. Non siate sempre pronti ad additare..

Commenta

• anubi
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2006
                        • 1541
                        • 76
                        • 84
                        • Salerno
                        • Send PM

esatto. cmq anubi è in massa...mi ricordo che cmq il ragazzo ha un ottima definizione. Certo essendo salito molto cmq dovrà farsi un bel culo x tornare a quei livelli di tiraggio...ma la determinazione ce l'ha...se vuole!
                        Ragazzi.. ero in massa! Le foto sono del 4 dicembre 2007.. ora siamo a metà marzo e sono a dieta da circa 1 mese e mezzo. Ho perso un bel po di chili e l'addome è già in vista..

Appena posso posterò le foto..

E' ovvio che mi sto facendo il culo perchè sono stato circa 2 mesi e mezzo fermo.. ed i chili da perdere erano tanti.. e sommati al fatto che avevo perso anche forma e volumi nei mesi di stop, è stato un triplo lavoro!
                        L'approccio iniziale è stato davvero una dieta da fame.. per ora la mantengo e procede tutto bene.. vediamo come prosegue.. poi mi regolo man mano che perdo peso, anche se, più che controllare il peso, guardo lo specchio.. non inganna mai.

Commenta

• ennio78
                          gotm
                          • Jul 2003
                          • 4464
                          • 243
                          • 392
                          • TSC Torrino
                          • Send PM

Originariamente Scritto da anubi Visualizza Messaggio
                          Ti ripeto che non c'è nulla "dietro".. è evidente che c'erano dei bei volumi, ma non per forza ciò vuol dire che.. non so se mi spiego.
                          Credo di essere stato chiaro nel post precedente, poi, chi vuol credere crede, chi no, non importa, resta un suo pensiero, nulla più.. quel che conta è la realtà dei fatti. Di certo non mi entra nulla in tasca a raccontare menzogne come purtroppo, in molti, fanno, nascondendosi dietro ad un forum.
                          Per il resto grazie ancora dei complimenti.. sono davvero apprezzati!
                          Il culo me lo faccio e cerco di dare sempre il massimo in allenamento, anche se so che potrei dare di più (me lo dicono spesso..)

Complimenti anche a te per la tua splendida condizione fisica.. ho visto le foto.. che dire? Ottimo, davvero!!! In bocca al lupo per le prossime competizioni!!!
                          sei troppo gentile! apparte scherzi... crepi il lupo...e in bocca a lupo x i tuo i impegni futuri!

ennio

Commenta

• anubi
                            Bodyweb Advanced
                            • Jun 2006
                            • 1541
                            • 76
                            • 84
                            • Salerno
                            • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                            è anche vero che se vai in sezione dieta e leggi le alimentazioni utilizzate in fase di massa, capisci il perchè...
                            si mangia poco..troppo poco...diete da 2000klc in massa... penso che anubi le usi in definizione
                            Gia, si mangia troppo poco.. ma soprattutto male!! Inutile magari abbuffarsi di calorie in soli 2 o 3 pasti. Inutile saltare la colazione che è FONDAMENTALE o magari arrangiarla con latte e caffè. Mai sottovalutare l'importanza della finestra anabolica dopo l'allenamento ed il pasto prima di andare a dormire (per preservare per quanto è possibile i muscoli dal digiuno notturno e quindi dal catabolismo). Mai sottovalutare la corretta integrazione, cercando di sfruttare al massimo ogni integratore e riuscire ad inserirlo nel giusto momento della giornata. Dare priorità assoluta al giusto riposo. Curare l'allenamento, ricordandosi di non spompare troppo il muscolo e non sovrallenare. Cercare di dare sempre il massimo nell'allenamento, utilizzando carichi idonei sia alla crescita che al proprio "limite" di forza.. senza quindi andare a sporcare l'esecuzione (fondamentale per la riuscita di un buon allenamento).. e potrei stare qui ad elencare tante di quelle nozioni che in molti non seguono, vuoi per lavoro, mancanza di tempo, vuoi per mancanza di spirito e passione.. perchè parliamoci chiaro, solo chi ha la passione per il BB nel sangue va girando portandosi con se con la bottiglia d'acqua e lo spuntino, sforzandosi di bere almeno quei 2-3 litri al giorno e mangiare ogni 3 ore circa.. non è da tutti, sono sacrifici.. però.. volendo si può.. e facendo.. si ottengono i risultati. Poi è ovviom chi più, chi meno.. ma poi entrano in gioco altri fattori come la genetica e la predisposizione.

Comunque.. con 2000 kcal mi tiro.. hai ragione!! Forse anche qualcosina in più.. A volte in massa arrivavo anche intorno alle 5500-6000 kcal (sempre pulkite, non da schifezze).. certo, è un'enorme quantità di cibo che non è da tutti riuscire a mangiare.. però, io ci riesco.. e vado per la mia strada
                            Last edited by anubi; 15-04-2008, 22:15:22.

Commenta

• anubi
                              Bodyweb Advanced
                              • Jun 2006
                              • 1541
                              • 76
                              • 84
                              • Salerno
                              • Send PM

sei troppo gentile! apparte scherzi... crepi il lupo...e in bocca a lupo x i tuo i impegni futuri!

ennio
                              Crepi il lupo!!!

Adesso scappo in palestra che il FERRO mi attendeeeee

Commenta

• ripper
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2006
                                • 3848
                                • 516
                                • 596
                                • lààà làlàlàlàlààà mi son fatto i pezziii e sto come i pazziii
                                • Send PM

sti cazzi sei manzo davvero figliuolo...
                                Originariamente Scritto da _vale_
                                io tromberei sempre
                                Originariamente Scritto da L'EQUINO
                                fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
                                "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

Commenta

Working...
                                X