Annuncio

Collapse
No announcement yet.

che ne pensate?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    ma come faccio ad invidiarti se vedo solo mezzo busto... ti invidio la cella!
    non stai male... ma nell'ottica del bb per dirti "bravo sei sulla buona strada" la cosa più importante non è solo il peso ma una certa completezza ripeto se ti piace questo sport DEVI essere completo perche' uno più leggero di te che però è più completo ti batte con easy... se hai le gambe indietro significa che non hai un buon programma di allenamento... meglio un kg guadagnato su tutto il corpo che solo sul pettorale... ripeto sempre se t'interessa il BB. non credere che sia facile riportare un gruppo muscolare a livello se l'hai trascurato... poi le gambe.. non t piace lo squat? lasciami indovinare... nn fai nemmeno gli stacchi! bravo continua così.. vai di panca croci cavi cavetti... lat machine pulley curl col bilancere... e per finire 300 serie di addominali...

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da quake Visualizza Messaggio
      ma come faccio ad invidiarti se vedo solo mezzo busto... ti invidio la cella!
      non stai male... ma nell'ottica del bb per dirti "bravo sei sulla buona strada" la cosa più importante non è solo il peso ma una certa completezza ripeto se ti piace questo sport DEVI essere completo perche' uno più leggero di te che però è più completo ti batte con easy... se hai le gambe indietro significa che non hai un buon programma di allenamento... meglio un kg guadagnato su tutto il corpo che solo sul pettorale... ripeto sempre se t'interessa il BB. non credere che sia facile riportare un gruppo muscolare a livello se l'hai trascurato... poi le gambe.. non t piace lo squat? lasciami indovinare... nn fai nemmeno gli stacchi! bravo continua così.. vai di panca croci cavi cavetti... lat machine pulley curl col bilancere... e per finire 300 serie di addominali...
      ma come fai a giudicarmi se nemmeno mi conosci...io le gambe le sto facendo e pesanti pure...semplicemente sono indietro rispetto al resto xkè per mia stupidità per un anno non le ho fatte. E ora sto cercando di recuperare, ma mi serve un altro annetto per averle come dico io...sarai il primo a cui farò vedere le foto. contento?
      sigpic

      Commenta


        #48
        secco.

        edit
        poi dipende cosa vuoi
        Originariamente Scritto da Gary
        mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



        Originariamente Scritto da Leonida
        vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



        https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggio
          secco.

          edit
          poi dipende cosa vuoi
          thanks
          sigpic

          Commenta


            #50
            ho trovato una foto recente delle gambe...
            sigpic

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da quake Visualizza Messaggio
              ma come faccio ad invidiarti se vedo solo mezzo busto... ti invidio la cella!
              non stai male... ma nell'ottica del bb per dirti "bravo sei sulla buona strada" la cosa più importante non è solo il peso ma una certa completezza ripeto se ti piace questo sport DEVI essere completo perche' uno più leggero di te che però è più completo ti batte con easy... se hai le gambe indietro significa che non hai un buon programma di allenamento... meglio un kg guadagnato su tutto il corpo che solo sul pettorale... ripeto sempre se t'interessa il BB. non credere che sia facile riportare un gruppo muscolare a livello se l'hai trascurato... poi le gambe.. non t piace lo squat? lasciami indovinare... nn fai nemmeno gli stacchi! bravo continua così.. vai di panca croci cavi cavetti... lat machine pulley curl col bilancere... e per finire 300 serie di addominali...
              e cmq guarda ke gli addominali li alleno pokissimo...ce li ho sempre avuti così
              sigpic

              Commenta


                #52
                bravo.. sicuro da quando hai iniziato a fare lo squat oltre alle gambe sei migliorato anche sopra, voglio dire eppoi questi esercizi importanti come anche gli stacchi aiutano molto di più di quello che sembra
                =)

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggio
                  secco.

                  edit
                  poi dipende cosa vuoi
                  sigpic

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza Messaggio
                    ho trovato una foto recente delle gambe...
                    sulle gambe c'è parecchio da lavorare
                    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                    sigpic

                    "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                      sulle gambe c'è parecchio da lavorare
                      lo so...
                      sigpic

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎