si ho capito , ma io vedo la foto del tuo braccio in avatar e capendone un pochino di fotografie mi sembra assurdo che si appiattista in questo modo fino a farti sembrare che hai un 20 di braccio ..o è photoshopped quella del tuo avatar per farla sembrare più ampia o non saprei , un paio di dubbi mi vengono .. temo..
che ne pensate?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza Messaggiogiudicate...sono rilassato in questa foto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosi ho capito , ma io vedo la foto del tuo braccio in avatar e capendone un pochino di fotografie mi sembra assurdo che si appiattista in questo modo fino a farti sembrare che hai un 20 di braccio ..o è photoshopped quella del tuo avatar per farla sembrare più ampia o non saprei , un paio di dubbi mi vengono .. temo..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggioti trovo molto qualitativo, fai fatica a prendere peso vero?sigpic
Commenta
-
-
37 ? se lo avessi dovuto dire ti avrei dato un 41Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosi ho capito , ma io vedo la foto del tuo braccio in avatar e capendone un pochino di fotografie mi sembra assurdo che si appiattista in questo modo fino a farti sembrare che hai un 20 di braccio ..o è photoshopped quella del tuo avatar per farla sembrare più ampia o non saprei , un paio di dubbi mi vengono .. temo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .:Alex:. Visualizza Messaggioguarda fisicamente sono simile a lui...avendo una strttura di base magra è normale che dal davanti il braccio possa sembra piu sottile...e di profilo invece sembrare molto piu grosso...
Commenta
-
-
madonna finalmente trovo uno simile a me.. a vedere tutti sti bestioni da 100kg su sto sito stavo andando in complessi di inferiorità.. ..
anche tu 1.85 ... stai a 75kg.. io a 70..
tu che dieta hai seguito? hai messo qualche post sulla sezione dieta che magari ci do un occhio? grazie...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza Messaggiogiudicate...sono rilassato in questa fotohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mac Visualizza Messaggiomadonna finalmente trovo uno simile a me.. a vedere tutti sti bestioni da 100kg su sto sito stavo andando in complessi di inferiorità.. ..
anche tu 1.85 ... stai a 75kg.. io a 70..
tu che dieta hai seguito? hai messo qualche post sulla sezione dieta che magari ci do un occhio? grazie...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioun consiglio che mi sento di darti è di migliorare il gruppo delt-dorsale-trap che non puoi che far guadagnare impressività ad un fisico sulla buona strada ceh potrà darti soddisfazioni anche se capisco che per te metter peso sia dura.in bocca a luposigpic
Commenta
-
Commenta