%%%% Bf %%%%
Collapse
X
-
nobile pesavi 105 ? minchia , ti sei rifatto da dio complimentiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggionobile pesavi 105 ? minchia , ti sei rifatto da dio complimenti
ora sono 77-78 kg... ma ero arrivato a pesare 67 kg... 4 anni fa...
quando raggiungerò lo stato di forma che voglio posterò anch' io in fotogallery, e metterò anche quelle di quando ero un panzone immondo
Commenta
-
-
complimenti per la trasformazione! continua così!
Commenta
-
-
Direi che hai fatto un ottimo lavoroMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -NobileCavaliere-83 Visualizza Messaggioad occhio così direi 13%... anch' io sono un ex obeso, pesavo 105 kg!
continua cosìsigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cedro84 Visualizza Messaggioc'e' poca massa ma stai bene.....quanto hai perso e in quanto tempo?????
Questa e una foto della mia situazione all'incirca a metà settembre inizio ottobre:
Last edited by Niko90; 13-04-2008, 02:06:51.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko90 Visualizza MessaggioAd ogni modo ke mi consigliate di fare in vista dell estate iniziare massa o rimandare tutto a settembre?
io se fossi in te farei così, mi pulirei per bene e poi inizierei dieta e allenamento per la massa, fin ora hai fatto un ' ottimo lavoro di sgrasso, continua...
Commenta
-
-
gentile nobile cavaliere avrei bisogno di alcune delucidazioni sulla dieta a zone e a quanto vedo sei uno che se ne intende.
Dato che vorrei farti una serie di domande tra me e la mia morosa ti sarei molto grato se potessimo scambiarci qualche informazione veloce su msn?
spero in un tuo consenso positivo.
eddy.75@hotmail.it : questo è il mio contatto spero che tu mi aggiunga
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko90 Visualizza MessaggioHo perso all incirca 20 kili da fine agosto. . .
Questa e una foto della mia situazione all'incirca a metà settembre inizio ottobre:
http://img214.imageshack.us/my.php?i...dsc0398ss2.jpg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da edmondo Visualizza Messaggiogentile nobile cavaliere avrei bisogno di alcune delucidazioni sulla dieta a zone e a quanto vedo sei uno che se ne intende.
Dato che vorrei farti una serie di domande tra me e la mia morosa ti sarei molto grato se potessimo scambiarci qualche informazione veloce su msn?
spero in un tuo consenso positivo.
eddy.75@hotmail.it : questo è il mio contatto spero che tu mi aggiunga
cmq non sono un 'esperto...anzi...
Commenta
-
Commenta