Originariamente Scritto da rocky 80
Visualizza Messaggio
Stabilizzato
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosi ricordo..quello però è più grosso
più duro e più qualitativo.
il suo è il fisico al quale aspiro"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiorinnovo i complimenti sul fisico, specialmente quando sono frutto anche di un equilibrio alimentare
simones mi ricorda il fisico di Andrea, un altro vecchio del forum tra i migliori di sempre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggiolink?
meglio di no se no vi rimangiate i complimenti.
andrea è spettacolare,duro,denso,fibroso,tirato,equilibrato.
la persona che più mi ricorda andrea è allo stato attuale yashiro,altro al quale mi ispiro"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiops. ora che sei soddisfatto, concentrati a cambiare l'arredamento della stanza:ad esempio che è quel pupazzetto raffigurante mizard sul letto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggiopiù duro e più qualitativo.
il suo è il fisico al quale aspiro
ma credo sia questo il segreto del successohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggioa dire il vero il mio simil bii non è proprio strettamente intenso perchè lavoro molto sul volume dei grossi esercizi.
ti faccio un esempio di come imposto un allenamento invernale.
a)m.press 6x4/7x3/8x2/10x1
stacco idem
trazioni sbarra 4x6
panca stretta come m press.
addome
b)squat schema similare
parallele idem
rematore4x6
un pò di complementari
finito il ciclo di 4 week mi rilasso un paio di week con un piramidale del tipo 3x8-6-4,in squat e stacchi faccio un 4x4
Hai un ottimo fisico dovuto in gran parte ad una struttura che definire favorevole è dir poco.
Volevo solo chiederti qualche delucidazione sul tuo allenamento.
Da quello che mi pare di capire, tu solo per la panca fai 31 serie in una seduta?
Davvero non so come riesci a mantenere un volume del genere... a prescindere da recuperi e reps è qualcosa di davvero mostruoso...
D'altro canto penso che almeno sulle serie da 4 reps tu debba mantenere un recupero tra le serie stesse di non meno di 2 minuti... a meno che non tieni un carico ben al di sotto, diciamo, dell'80%.
Mi piacerebbe sapere proprio questo: i carichi in % nelle varie serie dei vari esercizi e se questo approccio a fatica cumulativa è motivato da feedbak positivi che ti da il wo o da obiettivi particolari.
Ringrazio e rinnovo i complimenti.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioSimones innanzitutto complimenti.
Hai un ottimo fisico dovuto in gran parte ad una struttura che definire favorevole è dir poco.
Volevo solo chiederti qualche delucidazione sul tuo allenamento.
Da quello che mi pare di capire, tu solo per la panca fai 31 serie in una seduta? Ma che dici?quella e' la progressione delle set-rep di week in week....dura un mese il protocollo ovvero 4 weeks....prima week-seconda-terza.prima6x4-seonda week 7x3 ecc...ora e' chiaro?
Davvero non so come riesci a mantenere un volume del genere... a prescindere da recuperi e reps è qualcosa di davvero mostruoso...
D'altro canto penso che almeno sulle serie da 4 reps tu debba mantenere un recupero tra le serie stesse di non meno di 2 minuti... a meno che non tieni un carico ben al di sotto, diciamo, dell'80%.
Mi piacerebbe sapere proprio questo: i carichi in % nelle varie serie dei vari esercizi e se questo approccio a fatica cumulativa è motivato da feedbak positivi che ti da il wo o da obiettivi particolari.
Ringrazio e rinnovo i complimenti.
Commenta
-
-
cacchiolina complimenti!
bello il pelusso sul lettoOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
Devo dire che quando ho provato quest'approccio a fatica cumulativa la forza era cresciuta progressivamente ma anche e soprattutto il petto... alla fine ciò che conta è il tonnellaggio totale in rapporto alle reps...
Cmq, benone.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioGrazie amico... avevo capito bene... originariamente.
Devo dire che quando ho provato quest'approccio a fatica cumulativa la forza era cresciuta progressivamente ma anche e soprattutto il petto... alla fine ciò che conta è il tonnellaggio totale in rapporto alle reps...
Cmq, benone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
grazie dorian per il chiarimento."Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
Commenta