in ogni caso starai in ipo tutto l'anno?
Stabilizzato
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggioin ogni caso starai in ipo tutto l'anno?
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggioche tipo fisico sei dorian?
tendi ad ingrassare?
In fase di massa tengo le kcal sottontrollo durante la settimana ma non in ipo e poi pero' le faccio schizzare nelle 16 ore di overfeeding da cho dove raggiungo anche 6000-7000 kcal...
ora che sto iniziando a scendere cn le kcal ad esempio sto mangiando cosi'...
A-6 gallette+miele+300g albumi+1 uovo intero
b-100g riso+150g pollo/300g albumi(post w.o.)
c-300g nasello+verdure+15g evo
d-80-100g grana
e-250g salmone fresco+verdure alla griglia+spezie...
rest day
a-12 gallette+miele/8gallette+miele+1 frutto+300g albumi+1 uovo+3 cps o3
b-300g pollo+verdure+15g evo
c-80-100g grana
d-300g carne rossa+verdure+15g evo+3cps o3
sabato sera free meal tosto e domenica 300-320g cho puliti...
a breve alzero' le proteine e abbassero i cho...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioassolutemnte no...quasi mai solo per 2-3 mesi ma nn continuativi...
tendo ad ingrassare ma nn sn grasso...
In fase di massa tengo le kcal sottontrollo durante la settimana ma non in ipo e poi pero' le faccio schizzare nelle 16 ore di overfeeding da cho dove raggiungo anche 6000-7000 kcal...
ora che sto iniziando a scendere cn le kcal ad esempio sto mangiando cosi'...
A-6 gallette+miele+300g albumi+1 uovo intero
b-100g riso+150g pollo/300g albumi(post w.o.)
c-300g nasello+verdure+15g evo
d-80-100g grana
e-250g salmone fresco+verdure alla griglia+spezie...
rest day
a-12 gallette+miele/8gallette+miele+1 frutto+300g albumi+1 uovo+3 cps o3
b-300g pollo+verdure+15g evo
c-80-100g grana
d-300g carne rossa+verdure+15g evo+3cps o3
sabato sera free meal tosto e domenica 300-320g cho puliti...
a breve alzero' le proteine e abbassero i cho...
bella"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
posso chiederti cosa pensi della mia attuale?
1)250 albume+1 uovo intero
30 gr semi di lino
3 wasa con miele
1 mela
2)250 gr yogurt magro
3)80 gr riso
120 gr carne
70 gr grana
4)40 gr whey
15 mandorle
3 prugne sechhe
5)300 gr merluzzo
300 gr patate
30 gr olio
1 manciata di semi di girasole
6)250 gr quark magro"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggioposso chiederti cosa pensi della mia attuale?
1)250 albume+1 uovo intero
30 gr semi di lino
3 wasa con miele
1 mela
2)250 gr yogurt magro
3)80 gr riso
120 gr carne
70 gr grana
4)40 gr whey
15 mandorle
3 prugne sechhe
5)300 gr merluzzo
300 gr patate
30 gr olio
1 manciata di semi di girasole
6)250 gr quark magro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioobbiettivi?quale e' il pasto post w.o?
mantenimento della forma in foto.
quando mi alleno il pasto 4 è il post workout
5 datteri+40 gr whey"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggiomantenimento della forma in foto.
quando mi alleno il pasto 4 è il post workout
5 datteri+40 gr whey
nn necessiti nemmeno di ricariche...ben strutturata.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioottima...
nn necessiti nemmeno di ricariche...ben strutturata.
grazie dell'aiuto dorian,ti auguro una buona serata.
simone"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggioinfatti non voglio averne bisogno.
grazie dell'aiuto dorian,ti auguro una buona serata.
simone
ps
ogni tanto un free meal conceditelo cmq...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggiopenso di essere riuscito nell'intento di conoscere per sommi capi il mio corpo.
è l'obbiettivo primario per un bber.
poi la strada è spianata anche se c'è sempre da imparare su se stessi e da altri.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiorinnovo i complimenti sul fisico, specialmente quando sono frutto anche di un equilibrio alimentare
simones mi ricorda il fisico di Andrea, un altro vecchio del forum tra i migliori di semprehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
fisico superbo simone, non posso che ripetere quello già detto da tutti gli altri: ottima struttura, ottimo rapporto muscolo/bf. i complimenti sono veramente sinceri perchè meritatissimi
ps. ora che sei soddisfatto, concentrati a cambiare l'arredamento della stanza:ad esempio che è quel pupazzetto raffigurante mizard sul letto?
Commenta
-
-
***** ottimo veramente simones,abbiamo la stessa altezza,spero di riuscire ank io ad avvicinarmi ad un fisico come il tuoPERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
Commenta
-
Commenta